Un giorno, forse. Chissà.
di DadaOttantotto

21/02/12, ore 22:23

Ok, non so perché me ne sto qui a recensire, visto che non ho ancora visto il film – sì, me ne vergogno enormemente. E sì, ti do il permesso di fustigarmi per la mia mancanza. Però non potevo aspettare oltre. Ho praticamente letto tutte le ff presenti in questa sezione, spulciato Wikipedia in italiano e in inglese e letto tutti gli articoli e le interviste che ho trovato. Mi sento qualificata a recensire, socia.
Brava. Semplicemente brava. E no – non attaccare con la solita lagna (la stessa che faccio sempre anche io), perché la storia è bella. Me lo vedo davanti agli occhi, Arthur, mi immagino quel ‘pigro sorriso’ e mi immagino le espressioni di Eames, e il film è come averlo davanti agli occhi, qui, adesso. Bravissima nel proiettare l’essenza dei personaggi al di fuori della pellicola, rendendoli noti anche a chi non li conosce.
Storia da ricordare. Alla prossima storia (mia o tua, tanto più o meno è lo stesso ^^),
Effie

09/12/11, ore 11:44

Bellissima!, che carini che sono!,poi  sono felice che ci sono storie su questo Fandom , ( di solito è difficile trovare storie yaoi su molti film a qui sbavo dietro) ma almeno questa no, menoale. Poi nel film era palese tutto il tempo che loro erano fatti per stare insime come infatti la frase che hai messo all'inizio :
"Non dobbiamo avere paura di sognare un po' più in grande, tesoro"
tra l'altro quella scena oltre a ispirarmi perverse scene yaoi mi ha anche fatto schiattare dal ridere XD

08/10/11, ore 21:07

Hello!

Pensare che è la prima volta che salto su questo fandom, non credevo davvero di trovarci chissà cosa però... meno male che l'ho fatto ù_ù.
Ho letto la tua breve - ma intensa - storia, e sebbene non sapessi davvero immaginare un Arthur sognante che non può trattenersi dal sorridere... beh, ora posso farlo ù_ù. E lo faccio.
Leggendo, è stato come averlo davanti agli occhi, lui ed i suoi vestiti costosi, gli occhi neri fissi su Eames che sì, magari è tanto irritante, ma in effetti l'ho sempre visto un po' come quei ragazzini all'asilo che tirano le trecce alla bimbetta che gli piace.
Ecco occhei, basta luoghi comuni.
Per quanto riguarda la forma, direi nulla da eccepire è perfetta. Non ho visto errori di nessun tipo, lo stile è scorrevole e piacevole da leggere.
Per quanto riguarda il lancio di ortaggi, mi tratterrò ù_ù anche se ho un kink speciale per i tuberi ma questa è una storia lunga con la quale eviterò di ammorbarti.
Un'ultima domanda... hai intenzione di scrivere ancora su Inception? Mi farebbe piacere =).

Un abbraccio,
XxX.SilverLexxy.XxX