We Are Family
di Chloe88

10/12/12, ore 14:02

Hahaha, stupenda!! E devo dire che è fattibile. Jennifer e Sammy sarebbero una coppia bellissima. Te lo immagini il giorno del matrimonio? Oppure le feste insieme, come Natale e giorno del ringraziamento? Ci sarebbe eccome da ridere.
Vedo che la fic è di un bel po' di anni fa, ma perchè non scrivi qualcosa su Sammy e Jennifer? Sarebbe carinissimo, e io sicuramente la leggerei!!
La faccia di JD quando dice "Ma così diventeremo parenti!" l'ho immaginata e mi sono messa a ridere come una pazza. Probabilmente dopo avrà avuto una delle sue solite fantasie.
Bellissima questa drabble, va tra le ricordate, yep!!!
Un bacio,
Luly

12/10/12, ore 17:55

Troppo Corta!
Accidenti,l'idea è stupenda!
Fanne una serie,almeno..tre capitoli,però lunghi!
Perchè davvero,è un ottima idea!

22/08/11, ore 14:30

Hahahahahahahaha, ma io sto per morire! É assurda, ma bellissima! Haha, capisco che Cox sia così turbato (direi più arrabbiato).
E JD? Me lo immagino con la sua faccia da idiota mentre dice 'Ma così diventeremo parenti!'.
Beh, che dire, finalmente JD coronerà il suo sogno di essere davvero imparentato con Perry e quest'ultimo.. dovrà sopportare JD per il resto dei suoi giorni!
Un abbraccio.

Emma.

18/07/11, ore 01:08

ahahahahah esilarante. il dottor Cox infondo vuole bene a J.D ed ha stima di lui ma ritrovarselo come consuocereo...ahahahahahah ci sarebbe da ridere...una bella fanfiction sul matrimonio dei due figli?? Ci starebbe :D
ciao!

17/12/10, ore 22:17

"siamo tutti sopravvissuti sia al matrimonio tuo e di Barbie che a quando avete procreato…"
Bhuaaaa! COX! Questa è sicuramente una frase che avrebbe potuto dire lui! L'amoruccio mio *w*
Cinicamente perfetto xD
Se il figlio di Cox sposasse la figlia di JD, penso che il povero Coxy si inpiccherebbe xD
Bella!
Un bacio
Anna

"!""   +pc +slòpvùò àtv

22/11/10, ore 22:47

ma perché tua figlia deve sposare mio figlio? xD capisco il trauma del dottor Coxx visto che per anni ha cercato di eviatrlo, ignorarlo e fargli capire che non sono niente e si trova il figlio che si sposa con la figlia di J.D. contando che questa fanfiction è di solo 100 parole è molto bella e va dritta al punto! l'idea che che Perry continui anche a distanza di anni a chiamarlo con degli appellativi femminili è fantastica xD complimenti bella questa storia

12/06/10, ore 18:05

Ahahah, è la seconda volta che leggo questa fanfy, e devo dire che, anche con 100 parole, è davvero molto bella!! ^^ complimenti! Ovviamente, mi auguro davvero che i figli di JD e Cox si sposino XDXD Povero Perry, chissà che colpo! Immagino già JD con le lacrime agli occhi per la commozione XD

09/05/10, ore 20:39

ahahaha io adoro il dottero cox, è il mio personaggio preferito! brava mi hai fatto ridere con 100 parole!
qualcono (non mi ricordo chi) ha detto che è più facile far piangere che ridere... quindi
brava!
ludox

24/05/09, ore 22:09

UhaUhaUha mitica! Tipicamente da Scrubs! Io amo quel telefilm <3 Dawero complimentoni per le 100 parole migliori che potevi scegliere! Ewiva JD :D Salutoni Ri_Chan

05/10/08, ore 21:12

Muahahaha bella m'è piaciuta proprio ^.^

04/10/08, ore 11:02

Ma io adoVo Scrubs, questa fanfic gli rende tutto onore >w<

11/05/08, ore 20:24

ahahahahahah bellissima!!! me lo immagino troppo!!! belloballobello!!! e non solo è bello xk jd sta con elliot e hanno addirittura procreato ma anche xk il rapporto tra jd e il dt Cox è dolcissimo! anke se perry, dà a vedere k nn lo sopporta, sotto soto gli vuole bene!!!!! ciao bacione!

28/03/08, ore 14:17

giuro sarebbe il mio sogno......sarebbe troppo bello....complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/01/08, ore 17:07

Il dr.Cox e JD che diventano parenti?!? troppo bellooo... molto carina la tua ff...

20/10/07, ore 16:41

meravigliosa! LOL