Tu mi piaci sempre
di Sparrowhawk

13/09/12, ore 15:18

il testo č bellissimo. Ho sempre pensato che loro due siano meglio di finn e gommarosa anche perchč preferisco la versione con fiona e cake, io adoro adventure time e questo č uno dei testi pių belli su questo cartone chi io abbia mai letto!!
continua cosė ;)

24/07/12, ore 22:48

Adoro questo cartone animato.
Peccato che ci siano cosė poche storie in questa sezione.
Trovo davvero carina la coppia formata da Fionna e Gumball (additura pių di Finn e Gommarosa)
Scrivi bene, complimenti.

28/01/12, ore 15:39

Innanzi tutto ciao! :D
Non so se ti ricordi di me ma sono una di quelle che hanno recensito la storia di 9!
E non posso non recensire questa storia che tratta la mia coppia di Adventure Time preferita!!
La trovo fantastica e penso che hai "azzeccato" il pensiero di Fionna! :D
Una sola cosa...lo hai visto in italiano l'episodio con loro due? Se si su youtube?

07/10/11, ore 15:26

CARALEI *fa cara cara sulla sua testa*

Gommarosa non ti viene voglia di mangiarla? Ce l'ha scritto in fronte - mordimitutta - ma forse è il colore rosa che fa questo effetto malsano.
Concentriamoci però su questa FF che stringe il cuore, primo perché questa coppia a me piace solo se Gender Bender, l'originale,  chissà perché non riesco a mandarla giù - forse è colpa di Finn, sì è sicuramente colpa di Finn.
Lei. Lei è una ragazza vera, tanto che se non sapessi che è un cartone, ammetterei volentieri che tutto questo mi sembra una situazione reale, come una di quelle che accadono spesso.
Il suo modo di vedere le cose - il NON dire idiozie, il suo cuore che s'illumina, il tempo che va lentamente - la sua lotta per apparire come in realtà non è sono tutti i sintomi di chi, nel mio modesto parere, vuole essere per piacere.
E lui? Oh lui, quel suo < e poi mi piaci proprio perché non sei poi così intelligente >
Quanto amore c'è, in tutto questo? E' l'accettare una persona così com'è, nei suoi difetti e nonostante tutto.
Ho detto una marea di asdrubalate (?) ma ormai lo sai, io adoro come scrivi!
Complimenti quindi e grazie della piacevole lettura <3
Ness.