Finalmente era riuscito a baciarla...
di Julie Lacroix

27/01/13, ore 23:32

Awww ma è meravigliosa <3
Mi piace da matti questa fic, ha una tenerezza incredibile, davvero :')
E' scritta benissimo, è molto scorrevole e piacevolissima da leggere.
Poi la scena del bacio... non ci sono parole, mi piaciuto un sacco il comportamento impulsivo di Hikaru a ribaltare subito le posizioni, e poi Haruhi che si volta a sorridere, tutta rossa... è veramente dolce <3
L'unica cosa che mi ha sorpresa è che Tamaki abbia lasciato "la sua bambina" da sola con Hikaru, ma dopotutto, se non l'avesse fatto, non ci sarebbe stato quel momento così magico *-*
Mi è piaciuta davvero tantissimo, giuro :')
Baci, alla prossima!

06/11/11, ore 01:30

Ma ciaooo ^-^
Sai proprio ieri ho visto l'ultimo episodio di Host Club e devo dire che è stato un anime divertente da seguire.
Oltre Haruhi, i miei preferiti erano i gemelli e Tamaki (film mentali)
Hikaru mi piace un casino e mi piacerebbe accoppiarlo con Haruhi, ma ammetto che ho un debole per il bel francesino. Lo amo alla follia, di lui amo soprattutto la sua idiozia XD
Oltre questo volevo dirti che mi è piaciuta tantissimo questa tua shot. Complimenti ^-^

17/10/11, ore 20:42

Ehilà, :3 trovo che questa fic sia molto carina, anche se il pairing trattato non mi piace, sarà che io Haruhi non posso proprio soffrirla, difatti sono pro HikaKao (penso si noti dal profilo LOL).
I personaggi mi sembrano abbastanza IC, anche se Tamaki, appunto, scende leggermente nell'OOC visto che non avrebbe mai lasciato sola la "sua Haruhi" con uno dei due gemelli pestiferi, ma immagino che il fatto sia servito a te per la trama e non è comunque una cosa che fa scalpore ^^
Lo stile è scorrevole, nonostante il lessico abbastanza semplice, scorre che è una meraviglia, semplice e carina.
Mi è piaciuto il soprannome dato a Kyoya, il Re dell'Ombra, effettivamente io l'ho sempre visto così e penso che, alla fine, il capo dell'Host Club sia lui; Tamaki è solo egocentrico!
La citazione è meravigliosa, è una delle mie preferite :3 e boh, penso non ci sia più nulla da dire.
Bye bye :3 , Lily Inuzuka.

15/10/11, ore 22:25

Che carina^_^!!!
Mi piace, mi piace, mi piace!!! La scena del bacio e straordinaria, e fa sorridere di tenerezza...
Hai detto nelle note che sei anche una fan della coppia KyoyaxHaruhi e spero che un giorno pubblicherai anche qualche fanfic su quest'altra coppia!
Hihihi....
Ottima scrittura e nessun errore... congratulazioni XD
Anche io non sopporto le persone che pubblicano fanfic piene di errori, perchè la lettura diventa spossante invece che piacevole...
Spero di poter leggere ancora fanfic pubblicate da te perchè mi piace molto come scrivi;)

12/10/11, ore 17:33

Buongiorno Kyra Blair!
Per prima cosa, mi presento. Io sono Claire, come leggi dal nik. Mi è piaciuta molto questa tua shot! Anche io adoro Host Club, sta diventando, man mano che leggo il manga, il mio preferito!
TI piacciono i gemelli? il mio preferito è Kaoru. Mi piace la coppia Hikaru*Haruhi, ma che nessuno mi tocchi Kaoru è.é

Comunque, volgio davvero fare una recensione seria su questa tua shot, sto divagando troppo. Devo dire che Kyoya farebbe paura a chiunque... soprattutto in una condizione del genere! Però dai... non è un comportamento da Lord lasciare che Hikaru e Haruhi stiano tutto un pomeriggio DA SOLI a "RIMETTERE IN ORDINE LA STANZA". Avrebbe lasciato Kaoru ad ogni costo!

Comunque, ciò non va assolutamente a scapito di questo racconto... comunque, mi tocca lasciarti, perché il libro di geografia sembra chiamarmi a gran voce. Spero di poter pubblicare presto anche io qualcosa di carino su Host CLub, per ora non ho mai avuto idee al riguardo!
Ora vado,

A presto,
CLaire.

08/10/11, ore 00:41

Bellissimaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____*
Anch'io adoro questa coppia, per me la mia preferita.
Anch'io sono dell'idea che Haruhi possa star bene con tutti i membri del club, però non c'è verso la vedo troppo bene con Hikaru ^^
Spero ne scriverai altre di storie su questa coppia.