Seme o uke: questo è il dilemma!
di Harribel

01/04/16, ore 18:25

O.Mio.Dio. Ho eiaculato soltanto leggendola. Sei bravissima ti prego fanne altre di FF Ash/Gary!

21/05/15, ore 22:30

Hai ucciso quella scassabiiiiiiiiip di Iris,io ti adoro e anche la fic è scritta bene e la scena etero,invece di infastidirmi mi ha eccitato,brava,brava ben descritto,ben fatto ci piace molto,anche il ribaltamento ruoli seme e uke bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Sei la mia campionessa di yaoi pokè olè!

01/05/15, ore 23:19

A parte la scena finale del suicidio perchè non si scherza sul valore della vita questa storia è bella perchè è passionale ed erotica inoltre amo la coppia Gary x Ash ben fatto !

09/12/12, ore 16:58

Grande mi è piaciuta parecchio la storia soprattutto il fatto di vedere Ash seme bastardo che è una novità assoluta complimenti davvero ^^

16/11/12, ore 14:44

Bella fic, scritta molto bene ! Ahaha il finale è stupendo, " e fu così che Iris si suicidò", poveraccia ! Ahahaha ! Complimenti ! Mat

14/10/11, ore 16:51

hi hi hi hi hi hi.......
*ghigno perverso*
cara marty ma giulio è il tuo consulente solo in teoria o anche in pratica??
*marty diventa rossa come un peperone*
*marty prende la katana comprata al romix*
*marty si precipit a a casa di carlot*
*sento suonare il campanello*
ok meglio continuare a recensire che aprire la porta!
mi ammazzerai per telefono!
MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!11
non ci credo ma cosa mi combini martina!
un attimo che la mia influenza da finta bimba innocente si distrae e tu ti trasformi in Perversion girl?
(questa era pessima -_- nd coscienza\marty)
idea geniale davvero!
brava la mia maLty!
la parte di Iris "piccola bimba innocente e deficente" è troppo forte!
ma poi Vulcano e Corradino!
"-Ma cosa sono queste parole? Mi vedo costretto a punirti bel biondino!-"
hi hi hi! qui sono morta dalle risate!
ma sommetto che la parte in cui ti sei divertita di più è stata quella di Paul e Lucinda!
mamma mia se poco poco Paul vedeva Iris non avrebbe fatto in tempo a ricevere la mazzata finale!
a proposito!
guarda guarda chi abbiamo qui !
furbetto Oak ha trasformato il mio piccoolo e puccioso Ashy in una macchina da sesso!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............. io ti ammazzo Gary!
sgrunt se proprio Ash deve perdere la sua innocenza che la perda con Misty!
per diamine!!!!
ma è stata fantastica l'ultima frase!
"E fu così che Iris si suicidò."
davvero forte questa fic!
brava Marty!
continua così!!

07/10/11, ore 15:30

ok l'unica parte che mi è piaciuta è quella di paul e lucinda. ahahah no sto scherzando. Ti ho promesso che l'varei letta e l'ho fatto. Solo che sai com'è non è che io e i gay andiamo molto d'accordo ma... OK  L'HAI SCRITTA BENISSIMO CAZZO! ok ora che ho finito di sclerare posso dirti che la tua fiction è molto carina e mi sono piaciute soprattutto le parti in cui a iris gli si bloccava la crescita (Loooool). Mi piace essere il tuo consulente devo dirtelo. Ora devo andare ciao ciao :D