Sekai no Yami
di AlessiaDettaAlex

13/10/11, ore 19:38

*alza una mano e dice: "a me sì!"* ^^!!! ank io voglio le forniture dal regno di palmier ;_; e ank rin cm accendino xD!!! povera sora ;_;... perchè tt le devono chiedere della sua famiglia se vedono k la fa star male O_O?!?!? hikari: baka baka baka!!! cmq a parte hikari(il mio odio nei suoi confronti nn conosce confini xD se fosse x me sarebbe già morta^^"... cm sn sadica^^") qst cap è veramente bello^^... complimenti continua così^^ aspetto cn ansia il prossimo cap^^

ps:avevo detto k pian piano mi rimettevo in pari, ma nn ho resistito e ho letto tt in una volta^^"!!! se doma prendo 2 a latino è colpa tua perchè scrivi trpp bn xD!!! no scherzo è colpa mia k nn mi sn saputa trattenere ;_;... cmq a parte qst... scusami x la lunga assenza e il mancato sostegno ;_; ank complimenti :)

11/10/11, ore 17:56

si... ho letto tutta la nota. hikari se n'è andata! hikari se n'è andata! yeeeeeah! XDDDDD sono troppo felice. effettivamente si capisce che hikari e sora diventeranno molto amiche, comunque è rompi hikari, non fa altro che irritare la povera sora... forse mi piace più lei di hikari... *malefica* muahahahahahah...! XDDD sei come al solito grande... il modo in cui descrivi è incredibile, spero di imparare anche io.
sei bravissima,
bacioni,
bayleef

08/10/11, ore 21:56

*alza la mano* A me sì.
Per come procede SnY mi sento più vicina a Rin come carattere. In un certo senso mi sembra la più "normale" tra le nostre nove - e ripeto NOVE - amate guerriere. Ti sei impegnata più del solito in questo capitolo o è una mia impressione? =D
Complimenti, complimenti, complimenti!!!
KonanKohai

08/10/11, ore 15:32

Si nota molto che mi chiamo Gloria? Hehehe son felice che anche tu ti chiami così! ;) Allora, passando al capitolo, penso che sia un ottimo capitolo! Mi è sembrato un po più corto degli altri, certo, ti sei concentrata mooooooolto di più sulla nuova ragazza, che sulle Pretty Cure. Penso che SnY (come lo chiamavate nelle note di Bring me to life) sia una storia molto costruita, dettagliata e non come quelle che riguardano personaggi unicamente della serie delle Pretty Cure! ^_^ hai una grande fantasia nel far accadere fatti e molta inventiva! Brava Brava, questo storia me garbaaaa! *pollice su*

By Glory97