Il Sorriso di un Bambino
di Miriam85

12/12/07, ore 19:10

Beh, che dire... io Amo Shanks... è.. così... misterioso... coì splendido e brillante.. mi piace davvero tanto! e poi anke solo il fatto che è grazie a lui ke Rufy ha deciso di intraprendere la sua grande avventura lo rende degno di adorazione!!! come lo è anke la tua ff!! davvero magnifica!! ne porto 1 copia nel diario!! complimenti e.. continua a scrivere!!!

20/09/06, ore 03:02

mi fai morire dalle risate XD

11/07/06, ore 12:15

Shanks ha sempre affascinato molto anche me, lui e la sua decisione di perdereun braccio e slavare un bambino...
Mi è piaicuto come l'hai esposta, complimenti^^!
Un bezo, e ancora complimenti!

Jaly Chan
30/06/06, ore 22:46

bella, veramente, e anche molto! hai saputo descrievre shank così come me lo sn sempre immaginato....uff...l'uomo ideale della mia vita! *.* ancora tanti complimenti!! bye bye ^o^

Shainareth
18/06/06, ore 13:17

Amora! ^O^ Lo scritto è impeccabile come sempre, e leggendo la frase finale mi è venuto un tuffo al cuore: stupenda. Però... uhm... questo Shanks così vanesio... sai che non mi ha convinto troppo? ò_O I suoi pensieri riguardo il mare, la vita, i suoi compagni, Rufy... perfetto. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata l'immodestia... oddio, so che lui è immodesto! Basti pensare al fatto che nel primo volume afferma che Rufy ce la farà sicuramente perchè è come lui: ergo, anch'io ce la farò sicuramente perchè sono il migliore! XD Però il suo narcisismo mi ha un po' spiazzata... tutto qui. Non so se potrà aiutarti questo mio insulso parere, ma volevo comunque essere schietta come sempre e dirti quel che non mi ha convinto del tutto... Non uccidermi... ^^;

Bluking
17/06/06, ore 11:17

Ah1 Come è bella...mi è piaciuta tantissimo, forse anche perchè io adoro Shanks, anzi lo AMO! E mi fà piacere che ci sia qualcuno che, come te, si prenda la briga di scrivere una storia anche su di lui!

Diana
16/06/06, ore 19:55

Che bella!!!Scrivi davvero bene e il personaggio è ben reso!!Complimenti ^^

15/06/06, ore 20:46

Intendevo il volume del manga relativo all'episodio che illustri... Comunque sei brava, sembrava di leggere l'isola del tesoro! XD

15/06/06, ore 20:45

Hai proprio ragione!!! Il Rosso è così.. così.. UAO!!! *o*;; Lui sì che è un vero pirata, elegante, selvatico... Beh, diciamo che è l'unico decente là in mezzo.. Anche se pure Zoro non è male... Ma in definitiva proprio i disegni di One Piece distruggono la fisionomia, quindi.. ^^;; E personalmente ADORO quel volume!!! *ò*;;;;;;

15/06/06, ore 19:34

Ok, te l'ho appena detto, ma te lo scrivo anche qui: bella, bella, bella!!! *.*