Non dimenticarmi
di SNeptune84

27/02/16, ore 23:45

Ciaooo! ! Allora che dire, molto molto carina, mi piace come hai descritto i sentimenti che li legano, l'amore che provano l'uno per l'altro e anche la descrizione dei sensi che sente quando fa l'amore con lui, l'unica cosa (Ora non vorrei aver letto male ) a me Yoite uke non piace molto, preferisco invece che sia seme, ma per il resto ti faccio ancora i complimenti, mi piace un sacco come coppia.
Un saluto e brava !!

-zelo95

24/06/12, ore 22:11

M'è piacita molto.. Specialmente il modo in cui hai descritto i vari passaggi del loro amore, rende molto l'idea di ciò che Miharu riesce a far provare a  Yoite. Complimenti! :)

08/02/12, ore 12:53

mi hai fatto commuovere T___T
Bellissimo, intensissimo^^

Un omaggio riuscitissimo  ad uno dei mie pg preferiti

Brava sneppy, una lettura bella ed intensa, molto brava davvero^^

30/12/11, ore 20:24

Bella One shot!strazziante direi come la storia vera dei due personaggi...
Quanti pianti che ho fatto alla fine della serie,questa Shot mi ha fatto rivivere il "dolore"provato per tutta l'anime fino alla tragica fine...
Bella davvero molto sentita!

25/10/11, ore 09:24

Ciao, prima di tutto mi scuso per il ritardo con il quale ho recensito e poi devo dirti che io adoro le yaoi, quindi hai trovato la persona giusta per la tua fan fiction *_* Detto questo iniziamo:

- Trama: B e Caratterizzazione dei personaggi: B
 Ho messo insieme le due voci, perché mi sono accorta che parlare della caratterizzazione dei personaggi significa parlare anche della trama xD
Vedere come Yoite nonostante il potere del Kira riesce a provare, grazie a Miharu, delle emozioni è stato proprio bello. Principalmente mi ha colpito la parte finale dove Yoite dice che vorrebbe che Miharu si dimentichi di lui perché non vuole farlo soffrire. Che carini *___*

- Lessico: A
Si vede che hai utilizzato delle particolari parole, che a mio avviso hanno reso la fanfiction meno “volgare”.

- Stile di scrittura: B -
La tua fan fiction si legge benissimo e senza alcuna difficoltà. Per questo motivo ho dovuto rileggerla molto attentamente per accorgermi di una serie di cose! Nonostante sia un Flashfic ho notato che ci sono un po’ di ripetizioni. Come ad esempio “provare”, “penetrare” o anche “gustare il gusto”. Quindi cerca di mettere un po’ più di sinonimi!

- Giudizio complessivo risulta: B+

Se vorrai farmi leggere nuove fan fiction, magari yaoi, io sono qui *__*

ino _ chan

09/10/11, ore 21:30

Boss,la descrizione del personaggio anche se un pò OCC riesce comunque a esprimere le paure interiori che Yoite ha sempre provato e il fatto che sia miharu a essere l'attivo riesce bene a rendere questo bisogno di protezione.Come slash non è male, anzi promette bene per lavori futuri su questa coppia

08/10/11, ore 20:57

Miharu/Yoite *^*

Adorabilmente triste, li amo u,u
Che dire, Yoite mi ha sempre fatto un po' pena, forse per la sua condizione, forse per la sua vita, fatto sta che mi ha sempre dato l'idea del fragile.
E non č che avessi tutti i torti >.<
Perņ č dolce, molto *^*!

Grande SNep *^*!!!!

Un bacio ^.^

Kuro

08/10/11, ore 20:31

cara eccomi. niente male. scritta bene e con delicatezza. esplicita e erotica ma non volgare. brava mi piace il tuo modo di scrivere. cerherņ di leggere anche le altre. =)
Clara