It's Just A Bad Day
di QueenVLondon

24/01/13, ore 14:14

Eccomi di nuovo...certo che questa Lisa ce l'ha la faccia tosta!! Addirittura chiedergli se poteva abbracciarlo, carina però la risposta di lui "basta che non mi  salti addosso" e lì il rischio ci poteva stare! Comunque mi immedesimo sempre troppo in queste storie, non va per niente bene! Ora continuo con la lettura, dai che mi metto in pari anche con le altre storie!
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 02:14 pm)

08/08/12, ore 21:40

Oddio....mi hai fatto emozionare mi sono uscite le lacrime

21/10/11, ore 18:24

Ciao, cara!
Dopo settimane d'attesa, ho finalmente mandato al diavolo il fandom di HP (nonostante pure là sia indietro anni luce, per quanto riguarda le recensioni XD) e sono corsa da te! Wiiii!
Era l'ora, eh? ^^

Tra l'altro è buffo che i clienti dell'albergo si stiano mettendo d'accordo tutti insieme per non farmi recensire, continuando a chiedere informazioni o, più in generale, A ROMPERE.

Ok.
Storia decisamente più originale delle solite tre scemenze stereotipate (direi che ne conversiamo a sufficienza tra di noi per sapere di che cosa io stia parlando, vero? XD).
Non solo lo svolgimento della storia in sé e il nostro Rob, ma anche le tre ragazze di cui parli (chi più, chi meno) sono molto ben caratterizzate:
quella a cui proprio non interessa Rob, che infatti se ne sta in disparte, rispetto alla scena principale, e le due fan sfegatate, comunque decisamente differenti l'una dall'altra.
Come facilmente potrai intuire, è Lisa quella che mi ha colpito di più.
Nonostante sia rimasta male dopo il rifiuto del Mito a fare una foto con lei, lo capisce e lo rispetta, mentre l'altra è già pronta a ripudiarlo.

Ora, non sono una di quelle che parlano di "vero amore" o "devozione assoluta" per una star dello spettacolo, ma quelle che si definiscono 'fan' e non capiscono che pure l'attore strafighissimo possa essere giustamente stufo di troppa attenzione, magari possa avere semplicemente una giornata no ("Just a Bad Day") oppure non abbia fisicamente il tempo di dare considerazione a TUTTI i suoi fan, poveraccio!, ecco, io queste fan le reputo delle imbecilli.

Chiedo scusa. Non so se questa Lucia sia ispirata a una persona vera, che effettivamente potrebbe avere una reazione del genere di fronte a una simile situazione, ma io la esecrerei parecchio, e che cacchio.
"Oh, non mi ha concesso autografo/foto/abbraccio/anello di fidanzamento, allora mi fa schifo, puzza e io non lo voglio più".
Lì scattano le botte.
Avrà una vita, no?
Ha solo due braccia, po'rello, non ce la fa a star dietro a tutti.
Quindi abbozzala e non rompere.

E qui chiudo l'enorme parentesi e torno a collegarmi con la storia.
Lisa è un personaggio delizioso, che comunque non risulta fastidiosamente finto e/o artefatto, e questo la rende ancor migliore.
E pure il Rob è esattamente come me lo immagino.
Buono e caro quanto vuoi, ma capace di nascondersi sotto il sedile con il cappuccio abbassato pure se sta passando Hugh Jackman (ogni riferimento a conversazioni avvenute per il tuo compleanno è da considerarsi puramente voluto) e, po'raccio, avrà bene il diritto di dire 'NO' a una fan, ogni tanto.
D'altronde, mica è come certa gente, che dispensa dita medie e sguardi da far cagliare il latte. ù_ù

L'happy ending è veramente squisito, l'abbracciabile Rob si è fatto largamente perdonare (anche se dovrebbe proprio smetterla di fumare è_é) e la cosa che più mi è piaciuta sul piano simil-romantico è stata:
"Ero felice che non sapessero quello che era successo fuori. Il fatto che solo io e lui ne fossimo a conoscenza, lo rendeva speciale.
Almeno per me era così.".
Romantico, ma comunque con una vena di pragmatica amarezza in quel "almeno per me era così", che fa capire che ci sono davvero poche possibilità che l'amico Rob s'innamori perdutamente della fan numero uno o della tizia che non lo caga ma che sotto-sotto è stracotta di lui.
Giusto per fare esempi, ecco.

Bravissima, cara!
Spero proprio di riuscire a recuperare anche sul fronte-long!

Un bacio!

09/10/11, ore 22:03

beh, capisco che robert non fosse al top della forma, ma sta lucia fa saltare i nervi.
è vero  comunque, ci ho pensato anche io.
oltre al fatto che possa avere un momento no, dato che è una persona, anche a come ogni volta debba sentirsi.
cacchio, magari sta scherzando con gli amici, che viene interrotto, oppure, come questa volta, è incacchiato nero.
però ognuna, e secondo me non a torto, pensa a se stessa. è facile immedesimarsi in lisa, che come me, non l'ha mai visto.
per dire: io non so se avrò l'opportunità di vederlo. se lo incontrassi per culo (troppo, ed io non ce l'ho, se si parla di fortuna, in senso fisico ne ho pure troppo!) a londra, non potrei farmi sfuggire l'opportunità, potrebbe essere la mia unica.
oddio, come discorso non è chiarissimo, ma va beh.
insomma, penso che se una fan che segue il suo idolo lo incontri, in quel momento penso si possa peccare di egoismo.
però capisco la reazione di rob scocciata, dato che gli giravano.
però ho apprezzato non solo l'abbraccio, ma il fatto che sia rimasto solo tra loro due.
che bello che lisa non l'abbia condiviso con le altre. 'condividerlo' avrebbe significato togliere qualcosa all'importanza del gesto... insomma, hai capito, no?! XD
bella!

09/10/11, ore 17:56

Complimenti è una storia ballissima e rispecchia l'umore di rob in questo periodo;che dire all'inizio uno può rimanerci male se il tuo idolo si rifiuta di farti una foto ma io credo che una persona debba capire che anche le star hanno una loro vita privata e anche loro possano avere la loro giornata no.Diciamo che poi Lisa non avrà avuto la foto ma l'ha abbracciato quindi non si può lamentare.Alla prossima storia :)

09/10/11, ore 13:05

*.*
Le tue Ff sono sempre estremamente delicate e intime e la cosa mi fa brillare gli occhi ogni singola volta *.*
Davvero bellissima questa storia *.*
Sì, in fondo Rob si sarà anche comportato da maleducato, rifiutando la foto, ma avrà avuto i suoi motivi e poi a tutti è concesso non essere dell'umore adatto per dare retta ai fan, no? Anch'io avrei agito come Lisa, in fondo, mi sarebbe bastato dimostrargli quanto davvero tenessi a lui, anche solo con uno sguardo, o magari un biglietto scritto su un tovagliolino :) l'importante è che lui sappia che per noi è davvero importante, non è soltanto la "star del momento" o la "passione passeggera di un'adolescente".
Bravissima, i miei complimenti! *.*
Un bacione! <3