Hug me Entie
di emilychan

30/01/13, ore 18:45

Ho deciso di spulciare la sezione degli Who e sono decisa a recensire.
YEAH
Anche se ciò significa che sono in ritardo, LOL

Comunque, è molto carina, coccolosa al punto giusto.
Io ho un debole per il caro vecchio patatoso (?)John e quindi questa storia parte avvantaggiata.
Cioè, amo tutti i membri degli Who, ma il mio preferito rimarrà Entwistle.

Mi è piaciuta nella sua semplicità.
Complimenti!
The Edge

20/04/12, ore 18:09

Non so perchè ho avuto un lapsus Who (insomma.. non c'è da stupirsi..).. Comunque mi è venuta voglia di recensire ed eccomi qua DAHADAHADAAA!
Fine ._.
Allora.
Ma come duolce questa storia?
Io adoro profondamente Keith.. e quando ho visto che la tua storia era così piccola ho pensato che così piccola non poteva essere chissà cosa.. invece, boia! (detto schietto schietto).
"«Qui dentro non ci starebbe nemmeno il naso di Pete»" :'3
Poi il finale davvero carino, e lo dice una che di solito le storie John-Keith non la fanno impazzire.. Ma questa è quasi.. non so come spiegarmi.. è così spontanea e naturale .
Complimenti, davvero tanti.
Pace e Amore Tilde Moon.

12/10/11, ore 10:14

"Anche se i tuoi capelli vanno da tutte le parti, i voglio tanto bene"
Quanta docezza in queste poche righe :) Allora come ho detto e ridetto mille volte (penso infatti che ne avrete la nausea di sentirmelo dire XD) io amo la coppia Keith & John e mi fa sempre piacere leggere storie che parlano di loro...prima o poi mi deciderò a scriverne una, per ora non posso far altro che ammirare voi scrittori XD. Ma lasciamo perdere quesa digressione e torniamo alla tua storia.  Breve ma molto intensa. I due ragazzi sembrano quasi dei bambini, il fatto che jhon sia abiuato a svegliarsi con gli incubi di keith fa caire quantp bene si conoscano e quanto sia fantastico il loro rapporto :) Detto questo ti faccio i miei complimenti e spero di leggerti molto presto in questa sezione! Un saluto
-gregga.