Finn in Versailles
di Diana924

06/06/12, ore 20:38

Allora, la domanda che mi sorge spontanea è...PERCHE'??? Perchè Finn non ce la può fare ad essere intelligente e a non addormentarsi? Ho capito che è il figaccione di turno ma, insomma... ne vogliamo parlare??? Svegliarsi Luigi XIV e troppo stupido per dirigere una corte si getta nei pettegolezzi della medesima conm tanto di moglie(che fa parte di un gruppo che ha i nomi dei cereali) e di un'amante petulante che non sopporta nessuno! Insomma...leggerò anche le altre storie XD E' una promessa!!!
N.
P.S. Condogliande alle famiglie degli insetti.

09/10/11, ore 23:40

Oh, no! Finn si è addormentato di nuovo! Eppure le lezioni di Storia della Holiday non dovrebbero annoiare per niente. Adesso incomincia con Margot; come minimo farà morire tutto il cast di Glee nella notte di San Bartolomeo.
Però, una A+, incredibile. Ma ciò non cambia il fatto che rimane un autentico idiota. Poveri ragazzi che devono sopportarlo. XD
Devo dire che è stato un tour "storico - demenziale" (o "finniano") divertentissimo. Non vedo l'ora di leggere il sequel e, soprattutto, i missing moments.
A prestissimo : D