Obsession
di Lady Of The Flowers

20/07/13, ore 14:31

woow è stupenda, sei bravissima dico davvero !! questo racconto è fantasticoooooooooo
mi è piaciuta un sacco,  la fine è qual cosa di fantastico!!!
ma mi sono commossa anche nella parte dove Matt si addormenta inbraccio a Dom
che dolceeeeeeeeeee!!!!
BellDom forever!!!!!!!!!!!!!
tanti saluti Rosa Amanda <3<3<3

10/10/11, ore 21:40

Non ho parole!! Ma sul serio!! E' vera è reale è assolutamente verososimile!!
Oddio avrei un bel po' di cose da dire non so dirle qui o se scriverti!!I All'inizio non capivo, avevo letto Slash e mi trovavo Dom con una ragazza...ma poi tutto si è fatto chiaro!! Intanto il tuo punto di vista in questa collezione di attimi coincide esattamene con il mio!!
Mi hai lasciato delle immagini splendide come quella di Dom con Bing in braccio e la frase di Matt!! OMG!!
Ma anche loro due sul dondolo....
La pensi come me anche sul fatto che in fondo Matt è quello più egoista dei due, perchè non riesce a darsi un limite,  a trattenersi, è sempre lui ad andare a cercare Dom.
Originalissimo anche lo stile. Piccoli spezzoni che inquadrano alla perfezione la situazione, evidenziano perfettamente i sentimenti di Dom.
Di do solo un piccolo spoiler il titolo del prossimo capitolo di TTT on line tra pochissimo "The best thing I never had" per farti capire quanto in questa storia siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!

Non posso che farti i complimenti bravissima come al solito
Abbraccia forte

Roby

10/10/11, ore 20:43

tesowaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
entro e cosa trovo?? una tua creazione!! E che creazione!! accidenti, hai descritto una situazione che potrebbe essere così reale da far paura.

Con l'inganno, perchè non l'hai messo fra gli avvertimenti, furbacchiona, mi sono dovuta subire il nuovo personaggio, donna per giunta, che sembrava pure adorabile (ammetto che all'inizio pensavo al passato e pensavo a jessica (sì, io l'adoravo) .. anche per la descrizione) ... ma era logico che nn poteva competere con Matt.

Matt l'egoista, l'ipocrita, il codardo e tutto quello che vuoi... ma si sa che è solo una corazza, una corazza che solo e soltanto Dominic è in grado di levargli e quando lo fa (cioè sempre!)... apriti cielo! Cielo, come gli occhi di Matt, quelli che non possono mai mentire a Dom.

Hai descitto la disperazione del nostro adorato biondino e i suoi tentativi di allontanare il suo pensiero costante, la sua ossessione (mai titolo fu più appropriato!) con una tale maestria che non posso che applaudirti.

E anche questo stile in pillole, l'ho trovato non solo estremamente scorrevole, ma estremamente originale!!

sebbene sia contraria alle ff che coinvolgono il frugoletto, questo pezzo mi ha fatto commuovere (dì la verità, ti ha ispirato quella certa fotina?)

*Stringevo quel corpicino tra le mie braccia da più di mezz’ora, ormai.
Non era la prima volta che si addormentava in braccio a me dopo aver pianto come un disperato ad intervalli di cinque minuti per due ore; infatti da quando Matt aveva scoperto che avvolgerlo in una copertina e piazzarmelo in braccio lo tranquillizzava, era diventato compito mio cullarlo dopo gli scleri, se mi trovavo nelle vicinanze. Ogni volta che lo facevo, Matt mi fissava ininterrottamente con un sorriso da ebete stampato sul viso. Non riuscivo a capire se fosse perché ammirava i miei superpoteri nel far addormentare Bing oppure perché…
«Siete la cosa più bella che ho.» Mi disse, un giorno.*

mio dio.. lacrime!!!! belle lacrime!!

e il finale? Perfezione (che fa rima con Ossessione)

concludo solo dicendoti che tu, ragazza mia, SAI SCRIVERE.

dritta fra le preferite.

E regalaci altri capolavori come questo.

un mega abbraccio!

10/10/11, ore 20:09

Ma tesoro mio *w*
Non pensavo che la pubblicassi.. miseriaccia! Adesso non so se dirti tutto qui o in lettera xD ahahahhaa Facciamo qui dai ^^
Come ti dissi via messaggio, mi sono innamorata di questa storia, sia perchè questo stile di piccoli episodi è una genialata, sia perchè come tuo solito sono scritti davvero bene!
Io da povera pazza Belldom, non ce la faccio a pensare a Dom con una donna, mi da seriamente fastidio!! Cioè, Matt con una ancora ancora, tanto si sa che non le ama ecc, ma Dom è una cosa più forte di me, davvero non ci riesco! Boh xD Ovviamente per questo fatto, ho avuto i miei problemini a farmi piacere Megan, però in fondo era una ragazza tanto dolce e carina, perchè per andarsene in quel modo, dopo aver preso un palo del genere, è da pochi, per una cosa che solo Gaia ha fatto.
Certo devo ammettere che sono stati degli episodi un pochetto sofferti e altri che grociolavi nel diabete per tutto lo zucchero che c'era! Ti dirò, il mio episodio preferito è di sicuro quello in cui Matt dice a Dom che lui e Bing sono le cose più importanti che ha.. miseriaccia! Io mi sono arci sciolta ç.ç Cioè, poi a me sono partiti di quei trip mentali non da poco, con Bing che chiama Dom mamma xD ahahahah.. malata sono u.u
Ossessione.. direi che è il titolo perfetto! *w* Una parola che dice proprio tutto di loro <3
Davvero stupensda questa storiella!!! Ora però non so cosa risponderti in lettera xD ahahhahahaha! Troverò qualcosa, anche perchè so cosa metterti dentro come sorpresina u.u *fa cito*
Spero che tornerai presto con un tuo piccolo capolavoro, perchè sai, per me, sei troppo brava e qui abbiamo bisogno di scrittrici come te *w*
Un mega bacione mia Bliss <3
Love you <3