Nuova avventura
di Roylove

11/10/11, ore 20:06

Che battaglia difficile che hanno dovuto affrontare i nostri cercatori! Meno male che alla fine si è risolto tutto per il meglio!
Da ossessionata della coppia Dante x Zhalia, ho fangirleggiato con tutta me stessa nella scena del balcone: i due cercatori mi sono sembrati IC, soprattutto la schiettezza di Zhaal! E poi: quel bacio... beh, Dante è davvero mitico, non c'è che dire!
L'addio di Bea fra le lacrime: condivido il tuo pensiero, piange perchè non dormirà più nel lettone con Dante (ma qualcosa mi dice che ora ci sarà Zhalietta a dar compagnia al cercatore dai capelli rossi!)
Mi è piaciuta molto la conclusione della storia, anzi mi è piaciuta tutta la storia!
Brava!
Bisous,
~reilin

P.S.: Un appunto: il titano di Dante si chiama Caliban, mentre quello di Lok (anche Dante ne ha uno) si chiama Freelancer!

10/10/11, ore 22:52

Ed eccoci alla fine di questa meravigliosa fic!
Hai fatto davvero un buon lavoro, lo stile è molto scorrevole e la fantasia di certo non manca! :-)
Questo capitolo, inoltre è molto commuovente!
E Dante è troppo sexy quando si comporta così!!!  (mi riferisco al momento sul balcone)
Sono contenta che continuerai a scrivere, non vedo l' ora di leggere altre tue fic!
Ciaooo!!!!

10/10/11, ore 21:53

Ho le lacrime agli occhi tanto sono commossa :') Bellissimo davvero, e Dante che afferra Zhalia baciandola <3__<3 ho gli occhi a forma di cuoricino :) Mamma mia che commozione ragazzi. (a parte gli scherzi, ho una gocciolina che scende dagli occhi!!) e quindi fai un seguito... Mhmm mi chiedo cosa succederà...magari Dante e Zhalia si sposeranno e avranno dei figli e intanto anche Lok e Sophie :) e magari rincontreranno Bea.
Ah e il capo si chiama Metz, e il titano di Dante... boh, non lo so, non ne ho la minima idea di come si scrive.
Alla prossima Bacioni Mixi_