I know you'll find your own way, when I'm not with you tonight.
di OdeToSolitude

La tastiera del pc è divenuta un piccolo oceano c.c
Amo i Sevenfold, sono una delle mie band preferite. Amo gli Slipknot, li ascolto da ormai troppo tempo.
Due anni fa ho "dovuto sopportare" (diciamo così) la morte di due dei miei musicisti preferiti, nel giro di 5 mesi.
Con questa fanfiction mi hai fatta tornare indietro nel tempo e le lacrime hanno avuto la meglio.
Scrivi BENISSIMO, lasciatelo dire.
Sono ancora qui, dietro a questo cazzo di schermo, a piangere come una cogliona.
È stupenda, davvero.
Un bacio

credo che sia stato molto carino mettere anche Jimmy,contando che amo molto anche gli Avenged Sevenfold,davvero commovente,complimenti :')

Ho le lacrime agli occhi. Davvero. Non mi commuovo per le fanfic, ma questa è davvero bellissima, struggente, il tuo modo di scrivere è così coinvolegente che mi pareva di sentirle quasi, le meravigliose parole di Paul...

Ciao.
Ciò che hai scritto è molto bello e molto toccante. E' triste perdere qualcuno anche quando non lo si conosce di persona.
Be', spesso, ci capita di sentire molto più vicini i componenti dei nostri gruppi preferiti, rispetto a qualche parente ipocrita.
Anch'io adoro questo genere di musica e trovo che la tua fic esprima bene il dolore che si prova in questi momenti.
Don't cry, they are in a better place.

Lady Anael

Caams. Sssalve.
Premetto che questa recensione sarà abbastanza un delirio, perchè sono ancora collassante per la serie delle foto di ieri.
*muore*
*resuscita*
Uhm, credo che questa ff sia l'ennesima dimostrazione del fatto che scrivi bene. Ma bene davvero. Riesci a scrivere su qualsiasi cosa, che sia una one-shote, una fantasy o una Synacky. Sei addirittura capace di scrivere dal punto di vista di Paul, cazzo. DI PAUL! Io non ne sarei mai in grado. ;__;
Btw, complimenti, davvero.
Bravissima.
Xoxo,
La tua Pedoshanna.

Una fanfiction davvero bella. Io sono fan sia degli Slipknot che degli Avenged Sevenfold ed anch'io penso che Jimmy e Paul siano lassù insieme. Devo confessarti che mi sono anche un po' commossa =) Ripeto, è veramente bella....
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 06:04 pm)

Gh, perchè dovrei odiarti?
Ultimamente sto entrando un pò di più nella sezione Slipknot e mi sono subito soffermata sul titolo della tua ficcia. {Vibeke: Omfg, è una frase di Fiction!}. Tornando alla question dell'incomincio, perchè dovrei odiare te ed una storia così bella? =v=
Credo di non aver pianto mentre la leggevo solo perchè è questo un periodo {già Vib, un periodo di un anno, eh!} scusa l'intromissione di fattacci personali nella parentesi, un periodo cui non mi esce nessunissima lacrima tranne che per argomenti *coffcoff* delicati, diciamo.
Poi, tanto per fare la masochista, mi sono messa ad ascoltare 'Fiction' e sono esplosa. {Già, Jimmy è uno degli argomenti delicati} Me masochista ;__;
Scusa se questa recensione fa schifo {notare l'autostima alle stelle di questa ragazza}, la tua storia è veramente bella e, a dirla tutta, è una delle poche storie decenti in questa categoria..
Vibeke.
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 05:10 pm)