Not Forget Me
di Miyaki

11/10/13, ore 21:22

Oggi (la serata delle recensioni), ho deciso di lasciare un commentino anche a te!
Prima di tutto devi sapere che io VIVO per le Ernie/Hannah, e non mi è mai andato giù che la Rowling abbia fatto sposare Hannah con Neville (anche perché lui DEVE stare con Luna :( )
Quindi, parti già avvantaggiata. Poi la storia mi è piaciuta, è dolce (come loro due :3) e ben scritta.
Leggerò sicuramente altre tue ff!
Un bacio,
Fire

18/01/08, ore 22:26

Oh mio dio che bellaaaaaaa!!!Solo oggi ho cominciato ad'apprezzare veramente questo personaggio a mio parere troppo trascurato,e pure per caso!!Breve ma molto intensa,bravissima!

18/01/08, ore 22:26

02/09/06, ore 09:08

Avevo letto solo un altra storia in cui si abbozzava l'idea della coppia Ernie/Hanna ma poi era lasciata cadere per altri temi. Devo dire che mi piace molto, anche per come l'hai resa. Non sono molto d'accordo su quello che pensa Hanna perchè, come Ernie d'altra parte, le loro possibilità le hanno avute, come tutti, ma quello è un altro discorso. Per quanto riguarda la ff mi è piaciuto molto come hai reso i sentimenti della ragazza, sono molto vividi e sembra quasi di vederla realmene in quella stanza.

Applausi x giga, giga... ;)
18/08/06, ore 22:09

mmm mi piace questa ff....... è bellissima!

Hermione001
14/08/06, ore 22:22

é davvero 1 ff mlt bella e romantica, che esprime, anche se inconsciamente, la felicità per aver ritrovato 1 amore perduto. bravissima!

18/06/06, ore 18:31

è troppo carina...e dolce...bellissima!!!! aspetto le prossime!!!!="")

daisy05
18/06/06, ore 16:39

Luuuv! *^_____^*, tesoro mio bello, ma che favola mi hai scritto?! Allora, posto che a forza di leggere tutte queste FF sul Rpg, toccherà inserire nel profilo le "vostre" coppie...guarda, ti dico solo che, oramai, me è decisamente innamorata della couple Hannah/Ernie-sempre che il ragazzino in questione sopravviva alla furia di Sus *Sus si scopre canino e zompetting in colo ad Ern, minacciandolo che se non la smette di fare il c*****e fa una brutta fine*-...ok, inizamo per bene. Lei è perfetta, My, l'hai tratteggiata divinamente, love...così fragile, ma decisa a disfarsi della sua insicurezza, a crescere, intellettualmente e anche fisicamente, alla fine...lui, che nonostante tutto continua a non arrendersi, a rifiutare il suo allontanamento...e poi i fiori...la cornice era già di per sè buonissima-insomma, me la vedo la Han ubriaca, in queste conidzioni-, ma la storia dei non Ti Scordar di me è stata la classica ciliegina sulla torta...luuv, veramente bella, mi è piaciuta tanto-tanto-tanto!E via ne preferiti pure questa *la daisy sospira, perchè se continuate così, sarò io a mandare a quel paese il server, a forza di aggiugere storie al mio account -__-* Scrivi, eh? Che qui aspettiamo fiduciosi! ^_____-, un abbraccio gigantesco!

18/06/06, ore 13:29

Però, non male! Non avevo mai letto una Ernie/Hannah prima d'ora, ma visto che sono favorevole alle coppie "secondarie", eccomi qui! ^^
Dunque, è coinvolgente e scritta bene, solo che... è un po' troppo corta! Mi sarebbe piaciuto leggere di più.

Lisy91
18/06/06, ore 04:36

bellissima!hai saputo esprimere davvero bn le sensazioni di hannah!

Ryta Holmes
17/06/06, ore 23:08

In questo momento la mia faccina sarebbe come quella su msn col labbro tremulo ç___ç Tesoro, è bellina. Sul serio. Adoro quei due assieme, adoro il fatto che potrò ancora gustarmi questa splendida coppia (e non smetterò mai di ringraziarvi *__*) e adoro come hai reso con poche parole un momento di crisi della piccola Hannuccia. Adorabile! *__* Un grazie enorme :**