~June: A Beautiful Lie
di Holly Rosebane

Ehm...Ma lo sai che 20 Luglio è anche il mio compleanno?! Hàhàhàhà Oddio che coincidenzaa! Mamma mia! *w*

Oh Bellissimo.. non so se hai letto: "Fallen" comunque in quel libro ci sono dei punk che si chiamano Arianne e Roland, hai preso sputno da li?? Comunque la storia è bellissima <3 :) xx

08/05/12, ore 00:25

Ma io questa storia la adoro. Cioè loro sono così belli insieme ed Harry ha un personaggio un po' diverso rispetto alle altre storie.. È molto più interessante e spesso anche cupo (in senso buono). L'ho già detto che mi piace molto? Beh è così ahah bene questo era l'ultimo vero? Cwc

07/05/12, ore 17:42

O mamma è davvero finita così? Cioè è bellissimaaaa =)
Mi mancherà non poter più leggere questa storia... mi mancherà anche leggere le loro avventure...tutto!!!
Bè complimenti ancora per tutto:
-per il tuo modo di scrivere
-per questa storia
-per avermi fatto provare certe emozioni solamente attraverso una semplice storia...
insomma grazie di tutto :) Non starò qui ad elencare tutti i motivi per cui mi dispiace che siamo arrivati alla fine della storia quindi a presto tesoro <3
Erika ^_^

06/05/12, ore 21:30

AWWWW *-------------*
Tipo che ho letto “No more secrets. I give up. I love you, whatever they’re gonna say. @FearlessLucy” e mi sono squagliata, ygrdeuisd *---*
VOGLIO GLI ALTRI TRE MESI! :'')
E' dolcissimo, è bellissimo, è un amore, è la cosa più perfetta di questo mondo, dio quanto lo amo! Ok, questo non c'entra niente, in fondo è solo una ff D:
Questo capitolo è fantastico, e sono felice che sia andata così, menomale che Lucy ha capito che era la cosa giusta.. Awwww *u*
Voglio July, voglio July, voglio July, voglio July, voglio July, voglio July, ghusefdikj bellissimo bellissimo bellissimo *-*
Davvero, non so che dire, è bellissimo, l'avrò detto 43893437823 volte, fa niente *o* Va subito tra le ricordate!
Spero di entrare su efp e leggere Holly Rosebane ha aggiornato con "July: fhyuedifhuedsij ecc. ecc." *------*
Un baaaaacio, la tua fan numero 1 *-*

06/05/12, ore 15:49

shadshfasdasojasia posso dire che questo capitolo è il mio preferito?
si,lo dico.
cavolo,è meraviglioso.
harry che ama titanic però non lo dice a nessuno solo per fare il duro. cioè lì mi stavo scompisciando AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
ah poi volevo dire che harry ha fatto bene a confessare l'aiuto di niall,così lucy non potrà costringerlo a cucinare in futuro. (?)
ma poi quando sono andati in stanza?
lì è stato stupendo,davvero.
tomlison che compare in tre quarti delle foto? AHHAHAHAHAHAHHAHA
poi mi è piaciuto molto il fatto che lucy abbia detto ad harry di non farcela più. era ovvio che non potevano continuare così.
harry che era d'accordo mi ha sorpresa e mi ha anche rallegrata,si vede che la ama.
ora sono curiosa di sapere che diranno le fan.
ma poi clara che aveva previsto che sarebbero finito a letto insieme?
è un genio quella ragazza.
vabbè,io aspetto il seguito della storia. appena posti avvisami u.u
ciaaaaaao bella. <3

TU
STAI
TUTTA
FUMATA.
L'urlo all'inizio era dato dal fatto che, per un solo momento, mi sono immaginata cosa succederebbe se Harreh facesse una cosa simile.
Vedo già i titoli sul giornale: SUICIDIO DI MASSA, CAUSA: HARRY STYLES, UN QUINTO DEI ONE DIRECTION, SI È FIDANZATO
MUOIO AHAHAHAH tutti i TL moralisti ecc.
LOOL
OK, posso dire una cosa?
Questo capitolo, se si puó chiamare tale, è TROPPO CORTO!
TROPPO U.U
Quindi mi rifiuto di continuare il commento per protesta!
NO! JIMMY PROTESTED

05/05/12, ore 19:27

ok ho letto abbastanza per dire che questa ff mi piace un casino, Harry è tenerissimo lucy mi assomiglia ... non so se avrei resistito così tanto senza dire a qualcuno tipo Clara che stavo con Harry.... Comunque super complimenti perchè sai impersonare Harry benissimo !!! Ma devo dire che è tutto bellissimo in questa ff soprattutto io penso che se fosse stato per me Louis avrebbe vinto la scommessa .... <3 si vede anche dal mio nickname ...

05/05/12, ore 14:21

con un po' di ritardo ma ci sono.
allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ti ripeto,per l'ennessima volta forse,che tu scrivi davvero bene.
lucy è semplicemente impaurita e penso che harry non c'entri niente.
lei ama lui e lui ama lei,hanno una storia anche se segreta,ma è solo per il loro bene.
è normale avere paura alla prima volta,penso che tutti ce l'abbiamo avuto,l'abbiamo o l'avremo.
clara mi piace così frizzantina e spacciata.
con lucy è un'accoppiata perfetta. lei riesce a dire o fare quello che lucy non farebbe e viceversa,no?
poi l'ha trasformata in una strafiga...cioè.
secondo me clara l'ha fatto apposta. (?)
nel senso che....in questo modo invoglia styles ad andare oltre.
già è nella natura di ogni maschio pensare sempre a quello,se poi c'hanno una strafiga davanti ancora peggio.
spero che styles,se lucy non si sentirà pronta,capisca e non si incazzi.
altrimenti il suo bell'amichetto glielo taglio. #muchlove
okay,aggiorna presto eh (:
ora passo anche dall'altra ff.
ciaaaaao bella. <3

01/05/12, ore 18:08

Salve c:
Allora.. stavolta sei stata proprio brava lol
Partiamo con il capitolo u.u
Io sono d'accordo con Clara, Lucy si fa troppi problemi ee
Secondo me comunque non fanno niente a casa di Harry lol
"La serata cominciava" E ci lasci così? çç
Aggiorna presto cara u.u
Bravissima <3 xx

30/04/12, ore 13:15

Inizio con il dire qualcosa che sia io che Lucy abbiamo notato: HAI CAPITO A NIALL! Altro che innocentino, quello scopa (?) più di tutti! LOL
Bene, finita la considerazione stupida e insulsa ti dico: IO.STIMO.CLARA.
E poi.. Tenera Lucia. Troppo tenera :3 Le voglio tanto bene e so che andrà tutto bene con il riccio u.u
E poi.. Anche tu hai visto Juno *---*? Credo di amare quel film, sul serio.E' troppo mjnubhugvyfdctrfgyinj *-*
E... Insomma, bisogna di che la comparsa di Tomplinson ci voleva e...E oddio, cosa dire?
Jesus Christ, ho messo solo E.. (?) Sono un po' andata. (postumi del vino di ieri. LOL)
Poi Poi Poi.. AGGIORNA PRESTO PERCHE' IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDE, OK?
Non puoi lasciarmi così per troppo tempo. Ho atteso SECOLI questo capitoloJMNHBUGVYFGUINJ *-* E tu NON PUOI lasciarmi così D:
#sempretantoamore :3
 La tua carissima Lalla :DD

30/04/12, ore 10:18

O mammaaaa :) è arrivato il momento... ma non puoi lasciarmi così :) adesso sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Comunque questo è bellissimo e complimenti... mi piace troppo il modo in cui scrivi :)
a presto <3

30/04/12, ore 09:41

-.- -.- -.-
HANNAH E LOUIS NO! NON PUOI FARMI QUESTO, MADRE.
*piange disperatamente*
oooooooook
Lucy, sei... Sei.... UNA PAPPAMOLLA (?)
Di Clara non ne voglio neanche parlare....
E Poi Harry, per l'amor di Dio, ragazzio mio come cazzo puoi dire 'sei bellissima' e BASTA?!
Ma tu stai MALE.
Come il tuo migliore amico che esce con Hannah anzichè con me (questa me la segno sia chiaro)
Traalala.
Meglio che manca solo un capitolo alla fine di Giugno.... ALMENO PUOI SCRIVERE L'ALTRA FF
LOOOL
ok, me ne vado a vedere The Hunger Games.
Sciao Bela
-Nicole/figlia/regina dei moscerini/anti-Hannah

27/04/12, ore 15:11

SEI TORNATA!
Welcome back c:
Okay, mi sono divertita troppo...
Harry è un epic fail in cucina LOL
AHAHAH Aspetto il prossimo capitolo uu
Torna presto (?)
Baci <3 xx

25/04/12, ore 15:32

CIOE' QUANDO HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO, all'inizio pensavo di avere le visioni!
E poi ero tipo: oddio ha aggiornato! la mia holly\cate\madre\principessa dei moscerini ha aggiornato!
figvhdgijgfijgifjg capitolo troppo dfigjdfijbgdfidfigjfdgkjdifjgidfgjdifgj dsifhdgjdfigj fdigdtgjdfijgtfj!
Muoio Muoio Muoio Muoio Muoio!
dsifhdfj *balla la conga insieme ai moscerini*
Niall che batuffolo (?) che è
no, ok, sai bene che Clara non mi stà simpatica al cento per cento ma... ok, cioè è troppo idfjidfjidfj carino Niall con lei!
odfgjgfojbg
stò sclerando se non si è notato!
Muoio!
Se non aggiorni entro poco vengo a cercarti!
E se vuoi (no, che non vuoi) ho scritto una one-shot e una nuova ff, se vuoi passare... è più un imploramento (?)
ok, uno bacio madre (?)
-La regina dei moscerini