One More Time
di Deb

07/12/11, ore 18:10

ciao!
è proprio bello questo capitoletto! alle prime righe ho capito subito che l'asino in questione era Sana... però mi aspettavo che combinasse qualche danno con il computer... beh, meglio così!
povera Fuka: è malata e si deve sorbire l'infermiera Sana.... che pena!
anche io ho un sonno tremendo! è da ieri sera...! questi sono i postumi della gita.... prima o poi ci sveglieremo tutte e due! ih ih ih
non vedo l'ora di leggere il prosiimo capitolo, se hai detto che ti piace più di questo allora deve essere magnifico!
spero a presto,
tokykia ;)

07/12/11, ore 08:31

Ciao, certo ke mi è piaciuta questa OS. Appena ho letto il primo rigo ho capito subito ke parlavi di Sana. Certo ke è proprio strano ke sia riuscita ad accendere il computer senza combinare danni. u.u Cmq, secondo me, a Fuka fa piacere ke Sana le stia vicino, anche se virtualmente. Tutti sbuffano quando devono stare con lei e poi quando è via manca a tutti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo visto ke dici ke lo preferisci allora deve essere proprio bello. Good bye!

Violet light

06/12/11, ore 19:48

Ciao, ehehe si immagino essendo Sana non molto sveglia, che possa avere problemi anche con la tecnologia! ^_^ Povera Fuka ha chiamato proprio nel momento meno oppurtuno, oltre al fatto che le ha dato un suggerimento che le si ritorcerà decisamente contro, non la invidio proprio... Chissà per che cosa aveva telefonato, per chiaccherare un pò visto che era malata?

17/11/11, ore 00:05

Ciao, hai toccato un punto focale di quasi tutte le donne guidatrici, il cambiare una gomma sembra la controparte di come si programma un lavatrice o una lavastoviglie x un uomo... meglio non commentare. u.u All'inizio pensavo fosse Sana e ho pensato proprio"toh, x una volta ke guida lei guarda ke le capita", invece era Fuka. Povero Rei, sempre a fare lo schiavetto un pò di tutti. Sei stata bravissima xò mi aspettavo di più visto il livello delle 2 precedenti,impegnati il talento ce l'hai! Ciao ciao.

16/11/11, ore 13:16

Ciao, ehehe mi sa che è la sfoga della ruota bucata allora! Comunque concordo con te anche io non saprei dove mettere le mani per cambiare una ruota!
Confesso che all'inizio pensavo che quella con l'auto in panne fosse Sana e non Fuka, mi hai sorpreso. Comunque è vero quello che ha detto Sana "Nel cervello gli uomini hanno un parte completamente dedicata alle automobili.”. ^_^

06/11/11, ore 16:31

Ciao, cara! Eccomi qui per la prima recensione che ho da recuperare. :D
Il primo dei tre si tolse la maschera e ghignò. “Se proprio insisti, li prendo volentieri tutti i tuoi soldi.” Stima pura per Akito! XD! L'unico problema è che avrei preferito un rapimento vero... uhm, dovrei organizzarne uno.
Dopo il matrimonio, s'intende... il riscatto verrà pagato (a me), ma il rapito non ritornerà mai più a casa dall'amata (?) moglie (sempre io). XDD
Seriamente... (?) la flash è leggera, divertente e IC... insomma, mi sono bastate due righe per capire che si trattava del Mollusco... traspare benissimo il suo carattere... coraggioso (?).
Mi è piaciuto anche il paragone con il peperoncino: molto adatto visto il personaggio. :)
Kiss
Ilaria

01/11/11, ore 01:15

AHAHAHAHAHAHAHAH ommioddio. Pardon ma, che sfigato D: ahah si è messo a piangere xDD

Mmh, i soldi li avrei presi volentieri :D AHAHAH non riesco a smettere di ridere xD

ps: buon Halloween anche a te ^___^

31/10/11, ore 22:46

Ahahah! Oddio, ke ridere. XD Avevo capito subito ke parlavi di Naozumi, xò non mi sarei mai aspettava ke Akito e Tsu festeggiassero il suo addio al celibato. Da Akito una cosa così meschina me l'aspettavo, certo è da festeggiare xké non si sposa Sana se no il rapimento avrebbe avuto tutt'altro finale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bye bye!

31/10/11, ore 22:29

Ciao sto leggendo solo adesso questo capitolo, cioè ora ke hai pubblicato il 2°capitolo. Cmq avevo già letto qualcosa di tuo, devo dire ke sei piuttosto brava e x questo ho deciso di leggere questa raccolta. Devo dire ke questo chappy è veramente carino e divertente, devo dire ke sei una delle poche ke usa bene il carattere originale di Akito, in molte lo addolciscono troppo. Vado a leggere l'altro, ciao!

31/10/11, ore 15:43

Ciao, ma quindi la terza persona incapucciata è un personaggio a caso che dobbaimo inventare noi?
Comunque buon halloween anche a te! Anch'io non avrei mai pensato che dedicassi una storia a Nao, che beh fa un pò la figura del bimbo qui, anche se i metodi di Tsu e Akito (che si sarà divertito un mondo a farlo spaventare) non è che fossero poi così "gentili"... ^_^

14/10/11, ore 15:44

Akito è freddo come sempre ._. AHAHAHAHAHAH ed io ci sono rimasta male... pensavo fosse veramente loro figlio :P

comunque non ho capito, barbina? Eh cioè? xD

14/10/11, ore 11:23

Carissima! <3
Grazie mille per gli auguri e per la dedica.
Che bella questa nuova raccolta. Non importa se non è conclusa, sono felice di leggere qualcosa di nuovo di tuo.
Questa breve flash è davvero divertente ed è un bel momento leggero. Mi fa piacere di vedere Aki e Sana insieme... ahah, sembra quasi che facendo da baby-sitter, Sana stia facendo le prove per il futuro! :)
E poi è sempre bello rivedere il marteletto che spunta di tanto in tanto. Ma quanti ne avrà rotti in testa ad Akito? XD!
Ho notato un piccolo errore: "Peccato che stia solo facendo da baby-sitter e questo non è suo figlio" Dovrebbe essere "sia" non "è" visto che si lega al verbo precedente.
Mi è piaciuta questa flash, sono curiosa di leggere la prossima.
Kiss
Ilaria

13/10/11, ore 18:56

Ciao, come posso non seguirti?! Sono contenta che questa flashfic abbia preso la luce finalmente dopo tanto tempo a giacere nel tuo pc è davvero simpatica e carina. Confesso che anch'ioall'inizio pensavo fosse il figlio di Sana ed Akito!
Povera ragazzina però la delicatezza di Akito ormai è nota, ma lei non c'è abituata e c'è rimasta male! ^_^
Aspetto la prossima e tanti auguri ad Ili!
A presto, kiss

13/10/11, ore 18:27

Grande ritornoooo :)
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere in questo sito, seppur hai precisato che questa flashfic era già stata scritta; spero ti serva per riacquistare un po' di ispirazione :) sono mooolto fiduciosa :)
Uffaaaa :( ho davvero creduto che Akito e Sana avessero davvero un figlio :P mi hai fregatoo :D inutile dire che adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee, spero di poter rimanere obiettiva nelle recensioni perchè sinceramente con te non penso di riuscirci più :)
Aspetto con impazienza l'altra flashfic della raccolta :D
Un bacio

13/10/11, ore 12:00

Ma ciao, che bello ritrovarTi!

Molto carina come flashfic, sto immaginandomi la scena... che ridere!
Poverina la fan... ma Akito e' stato fantastico “Peccato che stia soltanto facendo da baby-sitter e questo non è suo figlio.”
Il mitico martelletto alla fine e' il tocco che conclude meravigliosamente.

E' sempre un piacere leggere le Tue opere e a volte e' molto bello qualcosa di non impegnativo, senza pretese solo giusto per sorridere un po'.

Ti aspetto cmq, senza fretta, con il seguito delle fic (es. together?...)

Baci baci.
Patty