Solo Una Notte
di BebaTaylor

13/07/13, ore 13:25

Finalmente! Le fan dei Blue purtroppo non sono abituate allo Slashismo. Ed é terribile, con i personaggi che abbiamo, oggetto di continue ispirazioni. (lol,scusami,sono matta). Scritta da dio, bella, credibile, sviluppata bene, forse un pó banale la trama, ma sai, mi piacerebbe che venisse sviluppata! Sicura che non la vuoi ampliare? Potresti aggiungere dei capitoli, cercare una storia dentro a quelle poche righe. Secondo me spaccherebbe.
Si vede che sei "Del mestiere". Hai scritto mica in altri fandom?
Proprio in questi giorni sto terminando la mia, Slash, sui Blue. Chissá, magari passa a vederla quando e se ti fa piacere.
Pensa a quello che ti ho detto, mh?
Secondo me questa storia Vale.
Bacio

17/10/11, ore 04:00

Non male davvero!
Mi hai trasformato Duncan in una specie di Brian Kinney.
Per la scena di sesso,non preoccuparti,l'importante è non scendere nel volgare.
Brava.
Kiss
Susy :)

14/10/11, ore 22:24

Ahahah mi pare giusto! Ho quasi paura di recensirti, penso che saresti capace di mangiarmi! XD
Comunque la tua storia mi è piaciuta molto, sopratutto le note iniziali ( odio la gente che trova i gay schifosi, quelli schifosi sono loro ).
Anche se pure io penso che Duncan non sia assolutamente così, ogni tanto fargli fare lo stronzo non guasta!! :D hahahaha
Forse è un pò cortina, sulla scena si vede che hai come dire... tagliato.
Magari dovevi descrivere un pò di più, sarebbe stata ancora più bella, ma anche così m'è piaciuta, sì. :)
Ps. Se ti interessa anche io sto scrivendo una FF su i Blue, ma è abbastanza in là con i capitoli.... cmq sarei molto contenta se passassi a dare un'occhiata. :)