Promessa
di Dark Magician

16/08/13, ore 14:09

Davvero molto commovente questa storia. Durante la notte Roxas è libero di pensare, e l'unica cosa a cui pensa è Axel, al fatto che non abbia potuto dirgli addio. Dato che la Chiave del Destino si è sacrificato per far svegliare il Prescelto del Keyblade, senza ricevere nulla in cambio, trovo che Sora abbia il dovere di esaudire un desiderio di Roxas. Tess

12/05/11, ore 16:33

Avevo letto questa storia senza il bonus, ma non ricordo dove.
Comunque, mi è piaciuto molto: immagino che Roxas sia finalmente riuscito a riunirsi ad Axel.
Anche il resto della fanfic è molto bello. Mi piace proprio come scrivi e come descrivi le situazioni. Triste la storia, ma bella.
(Recensione modificata il 31/10/2018 - 06:26 pm)

11/10/10, ore 19:01

E' una storia straordinaria, davvero. Tristissima, commovente, incredibilmente 'reale' in un certo senso.
Amo l'AkuRoku ed ogni volta che leggo storie del genere... bhè, diciamo che mi trovo ad amarlo più di prima. Semplicemente perchè queste che finiscono seguendo la realtà, mi fanno sperare sempre in qualcosa di migliore. In qualcosa che non faccia piangere pensando al destino dei Nessuno, al destino di Axel e Roxas, precisamente.
Che altro dire? Insomma, è scritta da Dio. Davvero, ti faccio i complimenti più sentiti!
Mi è piaciuta davvero moltissimo, soprattutto quando c'è stato "l'intervento" di Axel. Diciamo che ha contribuito a rattristirmi.
Ora vado, prima di sprecare lacrime, questa va direttamente nei preferiti.
Un bacio ed ancora complimenti.

26/06/10, ore 15:29

E' bellissima.
Mi ha commosso molto, e mi trovo d'accordo con te, perchè l'AkuRoku è la coppia con il finale più brutto di tutti i Kingdom Hearts.
Però, grazie alla tua fic, riesco ad accettare che un po' meglio che Axel sia morto e Roxas scomparso dentro Sora.
Se leggerai questa recensione ti chiedo di contattarmi o comunque di rispondere a questa domanda: la parte "Ad un certo punto sentirai le tenebre avvolgerti, ma non devi avere paura.Non ci saranno rovi a proteggere il tuo sonno come la bella addormentata, né una teca di vetro a serbare il tuo corpo, né qualcuno a vegliare eternamente su di te.Semplicemente cadrai nel nulla dal quale provieni, e basta.Magari però troverai familiare l’abbraccio dell’oscurità, sentirai che ti riscalda.Riconoscerai il suo profumo.
Alla fine, tutte le parole perderanno il loro significato.
E potrai credere che non sia solo oscurità quella che ti sta tenendo stretto." è presa dal gioco o l'hai scritta tu? E' un po' che non gioco e sinceramente non me lo ricordo...^^
Ti faccio i miei complimenti, e ti avviso che "Promessa" entrerà a far parte delle mie preferite.
Alla prossima,
Sarephen.

21/07/08, ore 17:12

Bellissima. Altamente piena di poeticità, dolore e sofferenza... come la maggior parte dei tuoi lavori su Kingdom Hearts... fila tra i preferiti, immediatamente... come te, del resto ^_^

28/01/08, ore 23:55

WAAAAAAAAH çWç bellisshima

05/01/07, ore 19:48

davvero, davvero bella, mi hai fatto piangere!!! bravixima!!!

soraxkairi102030
26/12/06, ore 19:30

fantastica! Incredibile!Sei impressionante! Davvero brava!Mi hai commossa (e pensare che io devo ancora finire KH...eppure mi è piaciuta davvero molto!!) Brava! Fantastica! Corro a leggere Nobody, spero di leggere ancora qualcosa di tanto bello!

sarrus
20/12/06, ore 14:08

la storia è bellissima...meglio di KM

sarrus
20/12/06, ore 14:06

tutta qui!!!!!!!!!!!!!aspettavo di meglio

09/12/06, ore 11:02

Ma........Ma......E' bellissima!!!!!! Mi ha fatto piangere davvero!!!!!!! ç___ç Hai le mani magiche! Scrivi da Dio, complimenti!!!!!!

malu kuku
12/11/06, ore 17:07

BOAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA PERCHE'????PERCHE' RIESCI SEMPRE A FARMI PIANGERE???? ;-; va bene ke ho letto prima NOBODY e quindi già sapevo ke eri brava ma...ma...mamamamamamama...T^T *abbraccia roxas e axel* SQAREENIX FATELI RINCONTRAREEEEEEEEEE!!!!! (ki è qst pazza?? nd Axel) (pensavo fosse amica tua... nd Roxas) cmq 6 grandiosa, mi piace molto come scrivi!! ^-^ ora se nn ti dispiace vado a vedermi x l'ennesima volta il mio video akuroku preferito U-U

Martina Sama
24/10/06, ore 17:05

E' davvero commovente, nonchè scritta molto bene. Pensa che nel gioco alla morte di Axel ho dovuto trattenermi molto x non piangere, mi è spiaciuto un sacco! Hai reso molto bene il legame tra Roxas e Axel, quindi...bravissima!! Bie!

18/10/06, ore 13:49

Sono fresca fresca per KH2, visto che l'ho finito ieri (belissimo *_*). Così mi sono detta: "ma perchè non andare a vedere se qualcuno ha scritto una fic su KH2?" E guarda un pò! Proprio una tua mi trovo davanti agli occhi. Davvero bellissima. Hai espresso davvero bene i sentimenti dei personaggi (poveri Roxas ed Axel çç)... Anche a me, come ad Akemichan, ha colpito molto questa frase: "Gli occhi erano di Sora, quindi le lacrime erano di Sora. Non di Roxas. Ma di Sora. E questo gli faceva ancora più male." Stupenda! Per poco non mi commuovevo. Ho visto che ne hai scritta un'altra, appena posso vado a leggerla. Ah, spero di poter leggere presto il seguito della tua FF su CCS.^^

Shaka'85
13/08/06, ore 22:04

Veramente bella non c'è che dire! Sei riuscita a trasmettere tutto ciò che lega l'amicizia tra Axel e Roxas che entrambi, a parer mio, fanno una fine indegna in KH2! Scrivi ancora ti prego! E' un piacere leggerti!!