Camminata al parco..
di annamaria20

10/01/12, ore 23:44

Non amo mettere bandierine rosse, né bianche, ma vorrei farti notare che, cambiando contesto e personaggi, le drabble di questa ff sono tutte uguali:
L'unca cosa che fa ridereé lo scoprire che l'interlocutore è un'altra persona rispetto a quella che si pensa...

Midispiace di doverti lasciare questa recensione, e spero che nel prossimo capitolo mi sorprenderai con qualcosa di nuovo...
cordialmente,

Hid

01/11/11, ore 15:43

L'ho letta tutta! Che bella ** dio ma è stupenda (Gwen**)dato che commenti la mia fanfiction ho deciso che è arrivato anche il momento di ricambiare e devo dire che trovo le tue storia molto belle ** continua a scrivere mi raccomando! :D NB: mettici sempre Gwen xD (lo so sono fissata xD) Ancora complimenti :D la bandierina Verde te la meriti ** mi fai sognare!

15/10/11, ore 21:02

Adesso anke i secondo!
Sl ke m annoio a morte...
resti l migliore!

15/10/11, ore 21:01

Davvero magnifico il chappy!
Lo so ke è insensto recensire x ultimo il primo chappy...
Ma c'iavevo voglia e lo faccio!!!
ci sentiamo!

15/10/11, ore 20:59

Ora mi hai proprio scioccato!Owen e Eva che stanno insieme è fenomenale!Il bello di questa storia è che non sai mai chi parla!Ciao e continua cosi!

15/10/11, ore 20:56

E ora che mi trovo?Gwen e Courtney amiche!Questa storia si prospetta molto bella e adesso sto tentando di indovinare i personaggi che parlano senza mai aspettarmi nulla!Ciao e continua cosi!

15/10/11, ore 20:54

Il finale lascia di stucco!Lo ripeto e lo ribadisco:mai aspettarsi niente da nessunissimo capitolo.MAI!.Sei davvero stata molto brava stavolta!Come sempre poi!Ciao e continua cosi!

15/10/11, ore 20:52

Adesso Chef e Izzy!Visto l'ho già detto nella scorsa recensione,non devo mai aspettarmi niente!Sei una vera comica con la C maiuscola!Ciao e continua cosi!

15/10/11, ore 20:49

Il nonno e Blaynley?Dopo quest'ultimo capitolo ho capito che in questa storia non mi devo mai aspettare niente!Ciao e continua cosi!

15/10/11, ore 20:48

Tu inventi solo coppie inventate,il che rende questa storia MOLTO,MOLTO,MOLTO,MOLTO,MOLTO(5 anni dopo)MOLTO bella!Ciao e continua cosi!

15/10/11, ore 20:36

DxC nel secondo termine!Questa si che è un idea/un ideona/una grande idea/qualcosa di fico!Detto questo mi dileguo!Ciao e continua cosi!

15/10/11, ore 20:33

Chris?!Gay per giunta!Che forza fantasmagorica!Dico hai tutta la mia stima dopo questo racconto perchè io ODIO Chris!Comunque ciao e continua cosi!P.s.:va nelle preferite!

15/10/11, ore 19:18

Wow!
Kuesta nn me la aspettavo!
Sn rimasta di sasso!
Vabbè
continua così!

15/10/11, ore 18:05

Magnifiko il chappy!!!
Kuesta HxH è stupenda!
Comica e dolce allo stesso tempo!
ci sentiamO!

15/10/11, ore 18:04

Annamaria!!!
Kuesta proprio nn me la aspettavo!
Kuesta è la migliore sroria fin'ora!
ggiorna presto!