Dragon Ball Z Reloaded - La minaccia dal pianeta Ledrax.
di Oximoron

22/11/12, ore 22:10

Complimenti una storia stupenda, ricca di pathos e colpi di scena. La caratterizzazione dei personaggi, soprattutto quelli nuovi, è ottima. Sono curioso di leggere come si evolverà la situazione, anche perchè Goku deve ancora scendere in campo.

19/11/12, ore 14:13

Oh yeah!
Non c'è problema per il ritardo, so che può essere difficile scrivere quando si hanno altre cose da fare.
Comunque fantastico capitolo, come sempre del resto^^.
E vai così Vegeta! Fagli vedere chi è il più forte!
Solo una domanda: ma Goku apparirà?
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia (che poesia^^)

14/11/12, ore 23:19

Complimenti, ho scoperto solo oggi questa storia e mi ha subito affascinato. Molto bella anche l'idea di introdurre nuovi personaggi. L'unico appunto che devo fare riguarda il capitolo intitolato:"La festa dei gemelli seconda parte"; ho notato che quel capitolo è uguale a quello successivo. Per il resto la storia è molto bella e sicuramente leggerò anche i seguenti capitoli.

28/10/12, ore 10:31

Complimenti! Bel capitolo, come sempre^^ Ho finito ora di leggere la storia, mi appassiona sempre di più *-* Quando la continuerai?^^
PS: Continua così ;D
Giorgi :-)

24/09/12, ore 14:44

EVVAI UN NUOVO CAPITOLO!
Chissà perchè tutte le fusioni sono così arroganti v.v
Bel capitolo e poi mi miace la scena dove Kikari combatte e gli altri sono tranquillamente seduti a guardare.
Certo che questa volta c'è davvero sangue da tutte le parti :p
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S. Scopro oggi che siete due a scrivere ;-)

31/08/12, ore 13:56

Storia molto interessante.
Apparte il fatto che io ADORO Goten, è scritta bene e l'idea è originale.
XD

30/08/12, ore 00:26

La storia mi interessa molto, anche se l'aggiornamento è un po' lento. Buon lavoro

19/02/12, ore 16:25

Come promesso alla fine sono riuscito a passare e a leggere e a commentare.
1) Domanda: il disegno sopra, è fatto da una di voi?
2) È interessante come Vegeta stia diventando importante (ho già letto più avanti :P )
3) In certe parti lo trovo leggermente troppo lungo, ma penso che questo sia un mio problema. Non riesco a tenere la concentrazione a lungo e quando scrivo, ho scritto un libro, non riesco a scrivere scene lunghe. Infatti è rimasto tipo a 50-70 pagine. Questo mi fa in contemporanea ammirare il vostro lavoro.
4) Mi piace Kiliam e il suo carattere. Bel lavoro.
---
Lukas
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 04:27 pm)

10/02/12, ore 19:55

WOW questa storia è fantastica,mi ha subito incuriosito,e soprattutto adoro kiliam e goten !spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Baci

17/01/12, ore 19:03

O quello chi è?O quello che vuole?
Un passo alla volta: Chi è quello che si ricorda di Vegeta?
Cosa vuole quello lì?Voi non siete i benvenuti,pff..Crilin lo posso capire che non ce lo vogliono ahah
Trunky a presto xD

08/01/12, ore 13:04

Finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere. Non abbastanza quindi mi sono limitato a leggere questo capitolo. Leggero poi il prossimo (sono curioso di leggere come sono descritte le battaglie) capitolo e con calma quando avrò tempo leggerò anche il resto dei capitoli.
Mi piace Vegeta che ha in mano la situazione, che comanda e organizza. Fa anche sentire lo stress del combattimento imminente.
Stress che all'inizio si vede pure nel comportamento dei vari personaggi (non so cosa sia successo prima ma da come hanno reagito, all'inizio del capitolo immagino una cosa brutta). È forte.

08/01/12, ore 09:52

bel capitolo...chissa come andrà a finire questa guerra :/
aggiornate presto :)

22/12/11, ore 22:31

mi sto appassionando sempre di più...non mi perdo un capitolo di questa ff che si sta facendo sempre più complessa
aggiornate presto :)

01/12/11, ore 20:07

Okay!
Avevo intenzione di commentare solo dopo aver letto tutto ma i capitoli sono più lunghi di quello che m'aspettavo O_O
Dunque: come inizio non é affatto male! Vengono esposte lentamente le situazioni, i caratteri, i personaggi.
Ora mi immagino che fra uno o due capitoli le trame degli alieni e delle due famiglie si intreccino e ciò fa venire voglia di continuare a leggere.
Sono curioso di vedere come verranno descritte le battaglie.
(è qualcosa che nei miei fumetti è sempre stato di breve durata e che nel libro non sono riuscito ad inserire. uno dei talloni d'achille).

Che altro?
Fa piacere rivedere eroi d'infanzia in azione.
Questo è tutto per ora.
Nei prossimi giorni continuerò a leggere e lascerò un'altro commento.
---
Lukas

30/11/11, ore 00:32

praticamente un capitolo fantastico anche se mi ha fatto rimanere un po' scioccato il fatto che trunks vede che nel futuro Hikari morirà :(
aspetto con ansia il prossimo capito per vedere cosa succede :)
a presto