Sopravvivere alla morte
di ma89vi

07/02/12, ore 12:10

Che pezzo struggente!! Io adoro gli anime degli anni 80 e conosco la storia di Georgie. Il pezzo che tu hai descritto fa parte della storia presa dal manga. Io non ho mai perdonato l'autrice per il modo in cui ha voluto far finire questa storia. Se consideriamo poi che l'autrice in questione è la stessa che ha scritto Candy Candy, altro anime che adoro, non c'è da stupirsi della sua predilezione per i finali tragici. Mi ha toccato questa frase della tua shot "Oh Abel, amore mio! Se me ne fossi accorta prima di amarti, avremmo potuto vivere felici!". L'ho pensato anch'io ma spesso ci si accorge di amare una persona quando oramai è troppo tardi.
PS: mi fa piacere che anche a te piacciano questi anime ^^

28/11/11, ore 22:29

Mamma mia...tristissima questa shot!!mi sono da poco appassionata a questa coppia...e la loro storia d'amore che si infrange com la morte di lui fa capire quanto possa essere drammatico l'amore. Brava, continua a scrivere perché lo fai bene e donando emozioni vere!!complimenti ancora...

01/11/11, ore 14:48

E' straziante il momento della morte di Abel, lui che era così coraggioso è morto da uno sparo a tradimento. Credo anche io che sarebbe stato un padre meraviglioso però non si può cambiare il destino, un giorno si rincontreranno in cielo e mi auguro che quel giorno sia molto lontano, Georgie deve vivere, deve andare avanti.

15/10/11, ore 22:31

Molto triste, ma anche sentita e realistica; la vita deve andare avanti, e Georgie lo sa; Abel la proteggerà dal Cielo e proteggerà anche il loro bambino. Brava.