Irraggiungibile
di Harribel

26/04/12, ore 21:58

Ma ciao amore della sister!!!!!
Sono qui a recensire non te l'aspettavi vero????
Vabbè non importa ora passo a questa meraviglia!!!!!
Dici che è una schifezza e che ti meriti insulti????Ho sentito bene??? INSULTIIIIII?????
Ma questa storia è meravigliosa!!!! è così dolce Renji nei confronti di Rukia...BWOOOOOOO!!!! Mi stavi per far piangere con le tue parole così profonde!!!! Non sono abituata sister-samaaaaaaa!!!!!^^
Davvero questa storia è semplicemente Perfetta oltre che essere scritta bene non ho trovato nemmeno un microscopico errore!!! Tipico da te fare storia meravigliose!!!!!
Adoro questa ff la metto tra le preferite è semplicemente STU-PEN-DA!!!!!!!
Mi ha colpito molto che brava sister!!!!!*O*
E per essere la tua prima storia su Bleach è...è-è... non trovo le parole giuste per descriverla!!!!!!^^
Mi piace tutto di questa ff il titolo la scrittura le meravigliose parole...bravissima sister mi hai emozionato molto!!!!!
Sappi che sei fantastica in tutto sorella!!!!! Sei la migliore tra tutte in tutto!!!!XD
Ora scappo!!!!
Tua
Nee-chan
*LUDO*

16/10/11, ore 21:08

Ciao! E' proprio curioso, ma ho appena postato una one-shot sullo stesso episodio un momento prima di leggere la tua :-) Mi piace come hai trattato il personaggio di Renji, la sua voglia di combattere nonostante tutto, specialmente di combattere per Rukia. Sei riuscita a descrivere questo amore in modo molto asciutto e questo mi piace. C'è qualche piccolo errore, ma per il resto ben fatto.

15/10/11, ore 21:02

Ciao! ^^
Anzi tutto, ben venuta nel fandom!
Cosa dire di questa shot? Ho davvero apprezzato che tu abbia scritto su Rukia e Renji... è tra le mie coppie preferite, e fa sempre piacere vedere nuove storie su questo fandom!
Devo dire che mi è piaciuto il modo in cui hai trattato Renji ed anche il particolare dell'episodio trattato, il confronto fra Renji e Byakuya, uno dei più intensi e ricchi di pathos di Bleach, a mio dire ^^.
Ho solo un paio di appunti da farti!

"Infondo ha ragione, come può una scimmia raggiungere la luna?"
Quell' "infondo" dovrebbe essere "in fondo", in quanto tutto se attaccato risulta essere il verbo "infondere" ^^.

"Perdonami Rukia non sono riuscita a salvarti."
Un piccolo errore di battittura, immagino, da sotituire con "riuscito".

Per il resto, ripeto che questa shot mi è piaciuta, anche per il fatto stesso che più volte hai sottolineato l'impossibilità di Renji nel raggiungere Byakuya o Rukia, ponendo la giusta "tragicità" nella questione. ^^
Well, ti saluto!
Un bacio!
Iria.

15/10/11, ore 08:00

Ti faccio davvero i miei complimenti °__° e finalmente leggo una RenRuki in questo sito già troppo pieno di IchiRuki... Lasci trasparire moltissimo quanto veramente (perché è chiaro come il sole che è vero XD) Renji voglia proteggere Rukia a costo della vita... E se non è l'amore a spingerlo, allora cos'è? =P
Davvero bravissima, questa storia finisce tra i miei preferiti ^^ già mi piace lo stile in cui scrivi, spero di leggere altro da te =)
Bacioni <3