Fiction
di LetShizueGo

10/03/12, ore 15:39

É stato veramente emozionante leggere la tua storia,soprattutto il secondo capitolo...jimmy..eh..

17/01/12, ore 23:49

' perdendo il controllo delle emozioni q di conseguenza non riuscendo a controllare la propria energia, Jim ha spezzato per pochi attimi l'equilibrio dei due mondi, riuscendo a farsi vedere da Bri.' Porca di quella mannaggia, sei un genio, è spettacolare. Ho già detto che sei un genio? Un po' invidio la tua genialità, un po' sento la necessità di farti sapere che sei davvero brava, e che questa è una delle FF migliori che esistano.

17/01/12, ore 23:44

Porca puttana,
non so in quanti cazzo te l'abbiano detto, ma questa è la FF più bella, geniale, coinvolgente, originale, anche un po' commovente che io abbia mai letto. Dio mio, è uno spettacolo, perchè cazzo è così corta?

26/11/11, ore 17:35

bella bella bella *^* mi hai lasciato una recensione in cui alludevi alle tue bratt quindi ho voluto fare un giro tra i tuoi lavori :33
complimenti, mi è piaciuta tanto, sìsì :3
//Bulletproof

28/10/11, ore 16:12

Credo che sia il più bel capitolo in assoluto. Davvero. E' triste, senza dubbio, ma è anche dolce e boh.. c'è Jimmy dietro. Il solito Jimmy, cazzone e tutto. E non si può che sorridere, con le lacrime agli occhi come sto facendo io adesso, mentre leggi parole del genere.
Bellissimo. Davvero tanti ma tanti complimenti.
Un abbraccio fortissimo
LOVE IS LIKE SUICIDE

23/10/11, ore 11:27

Ti amo, cazzo. Ti amo.
So che non si dovrebbero dire le parolacce, sono una cattiva bimba.
Mi sono salite le lacrime agli occhi quando ho letto il primo pezzo, quello che parlava della morte di James. Prima di tutto, mi hai fatto venire voglia di scrivere qualcosa su di lui... Tipo "cosa sarebbe successo se...?" Anche perché, essendo cresciuta con Jimmy, non sarei mai in grado di scrivere una fanfiction dove lui non c'è più. E quindi credo proprio che lo farò. Secondo, adoro come scrivi ed ho amato la tua descrizione della scopata fra Brian e Matthew. E ho anche amato l'idea di far apparire Jimmy come un fantasma in mezzo ai ragazzi che brindavano a lui. Mi sarei soffermata di più anche sui sentimenti di Brian nei confronti del suo migliore amico, ma questa dev'essere una scelta esclusivamente tua. Ti faccio i miei più sentiti complimenti e non ti sto leccando il culo perché tu poi così vieni a recensire da me, sia chiaro. Ho amato davvero questa storia, specialmente la fine. So Far Away, awh. *_______* okay, scusa, sono stata davvero logorroica. A presto. (:
-Charls.

22/10/11, ore 12:06

Bella bravissima..il mio Jimmy c.c la continui si?Somiglia molto a quella di una mia amica ma va buono punti di vista...
Amy

17/10/11, ore 23:11

*w* awww jimmy! devo essere sincera avevo un pò l'occhio lucido nella scena di bri e jimmy,:')ma che bella ONE SHOT :3..io amo il bratt *W* già sono una tua fan! che bella descrision hot :D EHEHEH RISCHIAVO UN CALO di pressione te lo assicuro qui in queste parole "«Calmo? Ti ricordo che la verginella sei tu!», sghignazzai voltandomi una volta fatto. Sentii subito la sua mano sulle natiche, il bacino premere contro il mio e il suo petto tatuato schiacciato sulla sua schiena, bruciante in ogni parte proprio come il mio corpo. Sentii le sue dita premere e mi morsi le labbra per non imprecare. Aveva infilato quelle due dita con tutta la grazia di un elefante down porca puttana! Ok che non era il primo ma cazzo faceva male così!
«Fanculo Matt ah... ok che sono sverginato ah... anche dall'entra.. ah.. ata, ma fa piano!», esclamai voltandomi quanto potevo cercando il suo sguardo dietro di me.
«Chi è la verginella?», rise lui infilandomi la lingua nell'orecchio e non facendomi capire più nulla" eccco non facendomi capire più nulla credo di essere svenuta in quella parte bellissima descrizione :D SEGUITA NEI PREFERITI *W* ^ ^ continuaaaaaa

16/10/11, ore 15:00

Guarda, prima di tutto ti confido una cosa: non vado pazza per le Bratt (infatti scrivo Synacky!)....tuttavia questa storia è a dir poco eccezionale!
E' veramente ben scritta - e non riesco a capire come hai potuto fare tutto con il cellulare, sei un mito!!! *^* - e poi mi è piaciuta molto come l'hai articolata...sono curiosa di sapere come continua, anche se, fossi in Brian, avrei problemi a "divertirmi" di nuovo con Matt sapendo che lo spirito di Jim potrebbe essere lì a sbirciare...^__^
Ok, mi dileguo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento...;)
Baci,
Apple

16/10/11, ore 02:17

Direi che come prima Bratt stia riuscendo molto bene!
Qualche errore c'è, ma se sei al cellulare già ti stimo per averne fatti solo così pochi! Magari dai una ricontrollata quando puoi :)
Comunque credo che Matt e Brian insieme siano la cosa più da Sbav che esista al mondo o.o Cioè io sono per le Synacky ma sti due sono tutto un'altra cosa! xD Sesso allo stato puro o.o (ok, forse certe cose dovrei tenermele per me e non sbandierarle in recensioni che tutti possono leggere ahahaha)
Ora rimane l'interrogativo su Jimmy o.o Che diamine gli è successo povero ragazzo! Anche se pare che dal suo punto di vista si stia divertendo molto XD
E' tipo uscito dal suo corpo e vaga come un'anima in pena o che? Si riesce ad intendere qualcosa all'inizio del capitolo, ma non è molto chiaro perciò aspetto il prossimo capitolo per vedere come si risolveranno i vari quesiti :)
Ah solo una cosa strana che ho notato: perché parlando di Matt scrivi che ha gli occhi scuri? o__o" Li ha verdissimi! Forse sono io che ho capito male quello che ho letto? ^^"
Comunque alla prossima byebye
Josie
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 02:26 am)

15/10/11, ore 18:24

E' la prima Bratt che scrivi? Beh, spero bene che non sia anche l'ultima perchè è stata... WOW! Non so se mi spiego. :)
Davvero, bella, intensa e boh.. al momento il mio cervello non riesce a partorire qualche commento più sensato! xD
Ma ti terrò d'occhio, d'ora in poi. :)
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

15/10/11, ore 16:02

Ti invidio e al tempo stesso ti idolatro, riesci a scrivere tanto -e alla perfezione- senza essere noiosa o ripetitiva o whatelse. E io non ne sarei mai capace c.c<br>
Comunque, adesso ho capito perchè ci hai messo tanto a passarla sul cellulare e quattro ore di scuola non ti sono bastate! xD<br>
(Uff ho le dita congelate e non riesco a scrivere, ci sto mettendo una vita.)<br>
Passando a quella cosa orgasmica quale la tua fic, io la AMO e pretendo di essere avvisata al prossimo aggiornamento, ho fatto bene ieri a starmene tranquilla lasciandoti scrivere in pace. Le scene descritte alla perfezione, quel sesso <i>sporco</i> caratteristico delle Bratt ma con un Matt comunque dolce... La amo, ripetitiva eh?<br>
Mi piace anche l'idea della trama sotto, con inizialmente i ragazzi che credono di essere impazziti anche se devo ancora capire se Jimmy è semplicemente un fantasma o no, cioè la parte della tipa bionda all'inizio non l'ho ben capita >.<<br>
Btw davvero tantissimi complimenti, sei davvero brava come scrittrice e mi dispiace non averti scoperta/conosciuta prima; sembri davvero una bella persona :)<br>
Ora vengo a twitterarti per avvertirti della recensione e a far <u>la leccaculo</u> tanti altri complimenti v.v<br>
Good job, honey! <3<br><br>
<i>Dominil</i><br><br>
<i>P.S. Se nessun altro recensirà la mia ira si abbatterà su tutto il fandom, trovo assurdo che certe perle vengano ignorate mentre le minchiate complimentate a go-go, che cazzo.</i>