Per amore, solo per amore.
di Querthe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
miki90
07/07/06, ore 19:20

si fa sempre + interessante aggiorna presto

sailormoon81
07/07/06, ore 19:13

BENEEEEEEEE!!!!!!!!! finalmente qcn che ha mandato a quel bel paesello le smorfiose! vedremo ora chi sono quelle che devono andare in pensione!!! aspetto il prossimo aggiornamento! bax, kla

07/07/06, ore 11:41

Umh...
Interessante.
Ed ecco cosa succede a mandare dei DILETTANTI allo sbaraglio solo per paura di certe cose ignote.
Voto: 9

07/07/06, ore 09:52

bello li capitolo ale!!! le altre sono proprio delle s... ok ninete parolacce! finalmente hanno mandato al diavolo Chibiusa (che in questa storia é odiosa e spero che faccia una brutta fine) e fanno di testa loro! mi piacciono con questo carattere risoluto e deciso! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa sono questi desideri...

cassandra14
07/07/06, ore 08:48

Ke bello, hai aggiornato! Mi piace empre di piu' la storia, continua a scriverla... Baci Ale

01/07/06, ore 18:27

ciao Ale, bella fic. mi intriga molto questa versione delle sailor... attendo il prossimo aggiornamento!!! bax, kla

01/07/06, ore 01:49

senti ma bunny in questa ff nn esiste?cmq mi è piaciuto questo capitolo anche se ne vorrei sapere di + di questa guerra cn gli yoma aggiorna presto

strega_mogana
30/06/06, ore 13:43

mi piace.. mi piace.. mi piace... non vedo l'ora del seguito, sono curiosa, sono molto curiosa. chibiusa... e questi desideri... nonni perché non aggiorni prima?

30/06/06, ore 12:06

Mi piace la storia e ache l'idea non e' male. ci sono molte descrizioni molto belle e scritte bene. La lettura non e' pesante anzi, trasporta il lettore e lo immerge nella storia, come in un film. continua a scriverla Ale

strega_mogana
26/06/06, ore 14:27

a me é piaciuto un sacco! ormai conosco bene il tuo modo di scrivere... devo dire che anche qui non ti smentisci mai. Il tema é interessante e nuovo soprattutto, non cadi mai nel banale o ripetitivo e non é facile! non vedo l'ora dell'aggiornamento!

23/06/06, ore 15:36

sinceramente nn è che ci abbia capito molto ho le idee molto confuse cmq mi sembra un tema interessante aggiorna presto e vedi di dare qualche spiegazione in + nel prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]