Universo
di Luna95

10/04/13, ore 18:39

ciao adoro la coppia tyler, caroline, sono bellissimi, bellissima one shot molto sentiti i pensieri del bel licantropo, brava, se ti va di passare da me ne sarei onorata, ciaooooooo

16/10/11, ore 17:14

Sul fatto che il fandom sia zeppo di Tyroline da mozzare il fiato sono pienamente d'accordo, ma ce ne sono alcune che purtroppo non hanno una grande bellezza *tossicchia* vedasi le mie.
Questa drabble ha un tono molto dolce e leggero.
La lettura è piacevole.
Lo stile impeccabile. E l'ultima frase è un semplice inno all'amore che Tyler prova per Caroline.
Guardando - e riguardando, riguardando e riguardando sino allo sfinimento - la scena da te descritta, ho avuto la sensazione che Tyler temesse quasi di prendere fra le braccia Caroline, perché troppo fragile ai suoi occhi, troppo indifesa e ferita.
Credo che avesse paura a farle del male nel modo di prenderla.
Allo stesso tempo, ha quella voglia matta di portarla in salvo.
Un esordio con i fiocchi! Spero di leggere altro di tuo.
l u l l a b y

15/10/11, ore 17:24

Io amo la coppia Tyler x Caroline e non riuscivo a credere che il padre della vampira potesse farle quelle torture, certo è stato educato ad ucciderli i vampiri e tuttosommato è un miracolo che abbia risparmiato la figlia, ma ci sono rimasta davvero male. I sentimenti da te descritti del giovane lupo sono accurati e mi è piaciuta moltissimo anche la descrizione del luogo. Complimenti davvero, era molto che non leggevo una drabble così

15/10/11, ore 16:30

Resto sempre dell'idea che Caroline sia la più sfortunata di tutti, apparte quando è stata trasformata in vampiro (100 punti per la scelta di trasformarla) è stata sempre catturata, torturata e pugnalata da tutte le parti, insomma ha sofferto di più da vampira che da umana. La parte peggiore poi è che l'ultima volta che è stata catturata e torturata è stato proprio il padre a farle tutto ciò. Il lato negativo in assoluto.
La puntata 3x03 però mi è lo stesso piaciuta molto e poi il momento tra Tyler e Caroline è stato davvero super dolce, io tifo questa coppia! Ed è proprio quel momento che hai colto, la liberazione.
Mi piace molto come hai descritto la scena che si para davanti, o meglio gli odori che lui sente, soprattutto il pezzo, la polvere si solleva pigramente in piccoli vortici ad ogni respiro..., è davvero molto ben scritto. Poi ho adorato anche il finale, in quella stanza c’è il suo intero universo, che tra l'altro mi fa capire il titolo che in un primo momento non avevo ancora realizzato cosa potesse significare, ed hai anche fatto bene a metterlo in corsivo per risaltare la parola.
Complimenti per la bella fiction, sia per il tema, che per il momento e anche per come l'hai scritta. E' molto bella e per niente semplice, perchè le parole usate hanno un'effetto di alto livello (spero di essermi spiegata, ho usato un po' frasi contorte!).