The story of Chuck.
di Fiby_Faby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/02/12, ore 12:13

Ehi, Fiby! Scusa se leggo il capitolo solo ora, ma ho avuto molto da fare. Altre storie da leggere, mie storie da aggiornare, iscrizioni per le superiori e poi, come se non bastasse, devo cominciare a mettermi ancora più sotto con lo studio, dato che gli esami si avvicinano. Insomma, un casino! Però, non avrei mai mancato di leggere il capitolo perché, come sicuramente saprai, mi piace un sacco questa storia. Wow, questo capitolo è bellissimo. Per un attimo avevo creduto in Chuck e Blair. In quanto a Chuck, in questo capitolo è un tantino OOC, o almeno così la penso io. Georgina e Blair, invece, sono perfette, meravigliosamente IC. Ci scriviamo al prossimo capitolo.
Baci,
Zia Palla

17/02/12, ore 16:19

E' davvero molto bella la tua storia, che ho letto tutto d'un fiato siccome sono nuova, nuoviissima di qui -EFP-
Perciò... Però ho voluto leggere la tua storia e recensirla e devo dire che sia questa che un'altra un'assaggio della quinta stagione le ho ADORATE...
Georgina è proprio la solita "manipolatrice" come si dice? Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
Complimenti, che tenera B e anche un pò scocchina... Ma è l'età quando avrà 21 anni dopo essersi sposata con un idiota principe capirà certamente che CHUCK è il mejo ar monno *un pò di romanesco non fa mai male*
Al prossimo capitolo
Cam's

13/02/12, ore 21:45

"Mi dispiace, ma io sono innamorato di un’altra persona. E ho intenzione di prendermela prima o poi, ma senza il tuo aiuto né quello di nessun altro". Chuck... Così carino ma anche così allocco. Il tipico ragazzino di 12 anni insomma! E B?? Quasi quasi cedeva... Ma dai!!! Fffffffffff... Ma come fa a stare con quel tonto di Nate? Non è altro che una Barbie in versione maschile. C e B sono perfetti. Sia qui sia nel telefilm che tra parentesi mi sta deludendo. B si è rimbecillita. Al prossimo capitolo. xoxo, F.

13/02/12, ore 19:11

Ciao fiby è bello vedere che hai deciso di non abbandonare questa storia,anche se vista la tua lunga assenza pensavo ci avessi pensato;per quanto riguarda la storia mi è molto dispiaciuto per chuck di come blair si è comportato con lui, ma forse blair ancora non si è accorta dei sentimenti che la legano a lui.Georgina la solita cattiva che si approfitta di tutto e tutti;alla prox :)

13/02/12, ore 15:54

Ehi ce l'hai fatta!!! pensavo volessi lasciar incompleta questa storia!! meno male che hai aggiornato... comunque, torniamo alla storia. mi è piaciuto questo capitolo. anche se secondo me, nonostante sia Chucky che Blair siano innamorati l'uno dell'altro, se ne siano accorti solo dopo. ma molto dopo. poi, libere interpretazioni. quando Georgina raccontava il suo piano, sembrava una di quei cattivi nei cartoni xD va bene, attendo il prossimo capitolo

30/12/11, ore 12:24

O.o che tristezza. povero piccolo tenero maltrattato dal padre cattivo che lo fa sentire sempre peggio Chuck. vorrei entrare nel capitolo e consolarlo. dove sta Evelyn quando serve? :(. Comunque continua a piacermi questa storia. XOXO

30/12/11, ore 12:13

Ma io l'adoro questa storia!! mi prende un sacco e commento da sola come una scema. dico cose insensate... più o meno dico sempre "o che teneri, o che pucciosi, ma come siete belli!". T.T lo so sono impazzita. comunque sono bellissimi da bambini. i comportamenti sono più o meno gli stessi ma tu gli dai quella dose di... infantilità perfetta. brava

30/12/11, ore 12:03

è semplicemente meraviglioso. è troppo bello questo capitolo. lo adoro. si intravede già del chair tra le ombre... che teneri!! chuck è un casanova nato, poi le vendette che fanno loro sono le migliori del mondo. vado al prossimo capitolo XOXO

ok mi ero ripromessa di commentare solo all'ultimo capitolo della storia ma questo ha abbattuto ogni mia resistenza. Che tenerezza!! tutti quanti!! poi il club... mi ricordo benissimo che quando ero piccola avrò creato e distrutto milioni di club, il che fa sembrare tutto molto realistico!! Chuck dal preside è fantastico. La strega Blair è meravigliosa. Sono così pucciosi :3 <3
corro a leggere il prossimo capitolo. Mi piace!
XOXO

21/12/11, ore 22:39

tenerissimo qst capitolo
ke dolce kè diventato bart
mi piace mlt qst tua storia
spero ke aggiornerai presto

12/12/11, ore 21:01

Ok innanzitutto mi scuso incredibilmente per essere stata assente per tutto questo tempo avete tutte quante il diritto di odiarmi *accidenti al liceo classico!*
ma ora sono tornata e sono pronta a recensire questo bel capitolo...
Allora comincio col dire che con quest'ultimo aggiornamento ci hai davvero fatto capire che ti stai impegnando per migliorare il tuo stile.. insomma ragazze ce ne siamo accorte tutte che con quest'ultimo capitolo fiby ha fatto il cosiddetto "SALTO DI QUALITA'", giusto?
Ok vado per ordine... la descrizione di chuck un pò sfigato e solitario, che rifiuta ogni contatto con chiunque ci fa fare un salto nel futuro al chuck bass sedicenne tutto Sesso droga e rock'n roll no? (ok sto decisamente sclerando), la scena in cui nate blair e serena cercano di difenderlo è molto carina e anche la successiva vendetta di C e B... ma una delle mie parti preferite è quando chuck rifiuta l'invito di B e torna a scusarsi e ad accettarlo solo dopo che si chiarisce con bart... la descrizione degli abiti è molto ben fatta, ma VOGLIAMO LE FOTOOOOOO! xD e per finire fiby quello che davvero mi ha fatto dire "ohhhhhh la ragazza ha trovato il suo stile e la sua professionalità" è la parte finale, con i pensieri di chuck, anche la grammatica è notevolmnte migliorata e con essa il lessico, e ora farò una cosa molto cattiva ma che ti farà rendere conto di come tu sia cresciuta come scrittrice, ovvero confronterò una parte dei tuoi primi capitoli con la parte più "maestra" di questo capitolo
"Chuck non poteva crederci, in quel momento stava andando tutto perfettamente.
Lui stretto a Blair, con una coroncina in testa e tutti gli sguardi puntati su di loro che volteggiavano in mezzo alla stanza.
Aveva fatto bene ad andare a quel ballo con lei e, anche se quell’affiatamento tra loro due sarebbe scomparso entro l'indomani, quando Blair sarebbe tornata tra le braccia di Nate e lui sarebbe tornato da.. beh, qualsiasi ragazza, quel momento sarebbe rimasto.
Chuck staccò un attimo lo sguardo da Blair e guardò Nate, che rideva con Serena.
Forse non era detta l’ultima parola.
Magari in futuro lui e Blair avrebbero anche potuto stare insieme...
Chuck tornò a guardare Blair che lo guardava sorridente, e ricambiò il sorriso, in mente la prospettiva di quel futuro felice."
e
"Il mattino seguente, dopo la disastrosa festa, quando mi sveglio noto il vassoio con il cibo ai piedi del letto, insieme alle riviste che leggo tutte le mattine.
Mi piace tenermi informato su tutto,ma quella mattina avrei preferito farne a meno non appena notai che sul Daily Word, in copertina c’era una mia immagine, per lo più venuta male, di me che strizzavo gli occhi all’obbiettivo e sotto la foto c’era una didascalia in rosso che citava a caratteri cubitali “ Bart Bass: Un pessimo padre”.
Non riesco a leggere una sola parola e così chiudo il giornale, proprio quando arriva papà in camera che tiene in mano la sua copia di giornale e mi guarda con disprezzo."
presa dal 9 capitolo. insomma ha bisogno di commenti? io credo di no.
perciò ecco tutto fiby, scusa se questa recensione fa schifo ma l'ho fatta in fretta e furia prima di andare a cena... ehm...
Concludo raccomandandoti di continuare così e di non smettere di provare ha migliorarti perchè come abbiamo visto la stoffa ce l'hai, perciò tira fuori le unghie e regalaci qualche altra emozione nel prossimo capitolo...
P.S.
so che non ti piace che ti metta un voto ma stavolta, più per l'impegno che per l'effettivo valore del capitolo, ti meriti un 8 :D
Xoxo Celly Bass

12/12/11, ore 14:27

eccolo il nuovo capitolo finalmente
si è rivelato un nuovo bart dolce e premuroso nei riguardi d chuck
davvero bel capitolo
a presto

10/12/11, ore 18:43

Fiby :D Grazie ancora per la dedica, anche se non credo di meritarla fino in fondo dato che ti ho supportata solamente in certi punti (mi rifarò con i prossimi capitoli xD), ma sono contenta che tu abbia utilizzato i miei consigli.
Le critiche alla fine ti hanno fatto bene, visto?
Un mega bacio, Elèna <3

10/12/11, ore 02:59

capitolo davvero meraviglioso
la tua storia si fa sempre piu interessante
Chuck e Blair insieme sono qualcosa di magico
Bart stranamente in qst capitolo è diventato molto piu dolce
al prox capitolo

09/12/11, ore 18:45

Un capitolo davvero tenero. Chuck e Blair sono fantastici, come sempre. Ma lo metterai il fatto che Chuck perde la verginità con Georgina? Te lo chiedo perché nell'ultima puntata della prima stagione di G.G. si dice che il fatto avviene in prima media. A proposito di puntate di Gossip Girl, anch'io l'ho vista. Poche parole: sono in depressione. Quando Chuck e Blair si baciano nell'auto e poi lei vede i paparazzi e dice "guardali", il cuore mi stava scoppiando, per non parlare delle scene con Nate nella macchina dietro, anche quelle mi hanno molto toccato. E non esagero a dire che sono depressa: il giorno dopo averla vista, mentre facevamo l'albero di Natale, andavo da mia madre, l'abbracciavo e dicevo "Hanno fatto incidente". Quando ho chiesto al compagno di mia madre come avrebbe fatto Blair senza Chuck e lui mi ha risposto che si trova un' altro, ho avuto una specie di istinto omicida. Va be' lasciamo perdere la mia depressione e i fazzoletti sotto il letto *tra un po' piango anche di notte*. Sei bravissima come sempre. Mi sorprende che la tua amica non l'aveva fatto per aiutarti. Insomma, che sfizio c'è a criticare una persona, senza lo scopo di aiutarla? Lasciamo perdere di nuovo, che queste persone mi fanno solo innervosire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ti adoro! Aggiorna presto!
Baci,
Zia Palla