Noah
di Kassandra Night

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
14/10/17, ore 03:23

Sono le 3.20, ho gli occhi rossi che mi bruciano manco mi avesse alitato Xander e OMG: AMO QUESTA STORIA!

Giuro che domani, riprese le facoltà mentali stilerò una recensione degna di essere tale.
Yeol. Noah. Dovreebbero essere protetti dal wwf.

22/07/16, ore 23:55

Beh che dire, sono in lacrime dal 18° capitolo.
Avevo già dei bruttissimi presentimenti però... veramente sono senza forze, continuo a versare lacrime. Non posso dire che non è un "lieto fine" ma ovviamente non rispetta i miei standard da "Harmony"; è giusto così però: anche se Xander ha perso le ali potrà vivere in pace con Noah ed Eric e Yeol si sono ritrovati. Yeol, oh Yeol... La canzone ci stava sai? Dio quanto ho pianto. E quanti turpiloqui ho detto. Ammetto che se fossi stata Eric avrei aggredito Noah...
Ovviamente non serve dire che amo questa storia. A parte il fatto che mi sta facendo venire un po' di mal di testa per il pianto.
Purtroppo è veramente piena di orrori grammaticali come"Yeol": spero vivamente che le metterai a posto, sono passati anni cavolo! In questi ultimi capitoli in alcune scene mi sono persa, per esempio quando il drago porta in alto Noah per buttarlo nel lago: non è specificato che l'uomo è già trasformato, sembra che le ali gli spuntino dalla schiena! Come per Xander a cui vengono strappate.
Per gli errori grammaticali a volte mi chiedevo se scrivevi dal cellulare o dal tablet col correttore automatico attivo. Non è stato molto piacevole...
Oppure ancora capitoli addietro quando Xander e Noah sono sul divano, c'è stata un'incoerenza perchè poi sono passati al letto e poi di nuovo al divano, cose risolvibili insomma, perchè la struttura delle frasi è generalmente corretta. Quindi spero solo che metterai al loro ordine lettere e parole ;)
Scrivendo la recensione mi è passato un po' il pianto dai!
Riguardo al disegno in cima, il colpo di scena "micidiale" potrebbe essere micidiale per te!! E non credo di essere l'unica di questo avviso.
Se non ti sei ancora addormentata, finisco solo per dirti che questa storia, insieme a "Yeol" (in tutti e due i sensi) mi ha fatto innamorare. Complimenti e grazie di aver scritto.
Xatuya

30/12/15, ore 19:26

Mi hai fatto piangere contenta?
Non ho capito un cazzo, è risorto? Dopo, quanti? 15 anni?
Dio che dolcezza, quanto amore, sto piangendo come una cretina, cosa farei per avere anche una briciola di tutto quell'amore.
L'unica che è riuscita a farmi piangere è stata Jodi Picoult, poi spunti te.
Grazie per questa storia, davvero
Emma

30/12/15, ore 19:16

Prima hai fatto crepare il mio micino, poi li hai trasferiti in Siberia ma noooo, non bastava hai fatto tagliare le ali a quel...quel io non..c-ome, perche?
E poi ti chiedi perchè ti odio
P.S Sei bravissima a scrivere eccetera eccetera ma fattelo dire, i tuoi colpi di scena sono orribili.

30/12/15, ore 19:10

Ti odio, non puoi! Non puoi far morire il mio personaggio preferito, che cazzo di persona sei? E a Eric? A lui ci pensi, eh?
Come se in Harry Potter facessero morire Harry Potter, non ha senso!
Hai distrutto la storia, complimenti
con tanto di applausi
P.S ti odio

22/06/15, ore 21:24

Tu non puoi averlo fatto davvero T.T dimmi che ha 9 vite come i gatti ti prego! Lo adoravo il micino <3 e povero Eric! Penso di aver pianto almeno 20 minuti per colpa tua :'( sono dovuta uscire dalla stanza per non farmi vedereee O.O erano così carini loro due..adorabili *.* ci sarà un lieto fine vero? Vero?? Vado a seppellirmi in un angolino a piangere >.< comunque adoro Xander e Noah..e che quella stronza di Catalina stia alla larga!! Il bambino che a 5 anni Noah ha incontrato, quello che poi i genitori hanno riportato nel castello..era Xander vero? **.*

28/10/14, ore 01:24

Ok, sono poche le persone che riescono a farmi piangere con i loro testi... E tu sei una di quelle poche persone, sii fiera!

10/10/14, ore 11:25

Ok praticamente ho passato gli ultimi 3 capitoli a piangere... Comunque complimenti la storia è veramente bella sei bravissima 😀😀😀

03/10/14, ore 16:57

Ciao, è la pria volta che recensisco questa storia,ma dovevo lasciare un commento: brava brava! Sei riuscita a farmi piangere dalla commozione :') La stora tra Yeol e Eric è sempre stata la mia preferita e sono quasi morta quando ho letto(5 minuti fa) il capitolo dove Yeol muore... ti ringrazio sinceramente per aver fatto finire la storia in questo modo per entrambe le coppie <3
Tanti complimenti per te e continua a scrivere!
Ineki

08/09/14, ore 22:40

Ciao mia cara! :)
Okay sono abbastanza emozionata per questa recensione, è la prima nella categoria ^^
Di solito cerco storie 'romantiche' per non avere troppi impicci ma per curiosità sono andata a finire anche da queste parti :)
Considerando che questa è la prima volta che 'parliamo' ti sembrerò, sicuramente, un po' pazza ma ti assicuro che di solito non sono cosi.
Ho trovato questa storia e come consigliato da te ho letto prima 'Yeol' che mi è piaciuta molto.
Bene iniziamo da loro due.
Anche se Yeol è cosi tenero e affascinante non riesco a resistere al vecchio caro lupetto Eric. *0*
La loro storia è bellissima e mi sarebbe piaciuto avere altri trenta capitoli su di loro, ma non tutto è possibile. ;)
Poi c'è il piccolo Noah con la sua collezione di vibratori che mi hanno fatto venire voglia di conoscere sua zia personalmente hahah
Xander è un nome perfetto per il personaggio e mi è dispiaciuto tanto quando gli hanno tagliato le ali.
Ahhh finalmente è tornato Yeol alla carica ^^
L'unico diciamo errore che voglio farti notare è: che fine hanno fatto le gemelle? Per il resto tutto perfetto :)
Io le avrei tolte all'inizio le bambine haha
Bene è stato un piacere commentare questa storia :) ci sentiamo in un futuro nom molto lontano :D

Complicated_

08/08/14, ore 19:48

Hai scritto una bellissima storia, o più precisamente, tu sei stata bravissima a scriverla.
Sarò sincera: ho letto questa storia solo perché avvevo letto Yeol ed ero curiosa di sapere cm continuava la loro relazione! Poi te hai messo "Comico" nel genere e ho pensato: "Ben venga!".
Ti giuro, sarò io che ho il senso dell'umorismo di un sasso, ma non ho trovato niente di comico; anzi, era piuttosto drammatica e triste, soprattutto alla fine.
Ho pensato che sicuramente hai sbagliato a mettere le caratteristiche; lo spero quasi.
Se mi sbaglio illuminami!
Un dettaglio piccolo che mi è piaciuto particolarmente è quando la mamma di Nota gli rivela quella cosa da successa da bambino: era ovvio fosse Xander mi è dispiaciuto che non ha ripreso la cosa in seguito.
Spero di non averti offeso, perché alla fine hai scritto veramente bene!
Sorry ;-)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 08:51 pm)

06/07/14, ore 02:36

Ciao :).. sinceramente quando Yeol ha fatto quella fine volevo chiudere la storia, ma poi sono andata avanti e mi sono commossa.. Hai un vero talento.. Spero scriverai tante altre storie belle come questa..

02/06/14, ore 22:40

è da molto tempo che non provo un istinto omicida come queelo che provo ora -.- perché tra tutti proprio yeol che ti ha fatto di male T.T almeno fagli ricordare tutto come si deve Y.Y stai in guardia -.- sappi che ti troverò >.>

27/05/14, ore 16:05

Okay ho iniziato Yeol due gikrni fa e kra che ho finito anche questo racconto posso solo dire... BELLISSIMO! Amo Yeol, è il mio personaggio preferito e giuro che ti avrei ucciso quando ho letto la sua mlrte...! Ti ho risparmiata solo perché alla fine si incontrano di nuovo... nonstante tutto grazie dei bei pomeriggi che mi hai fatto passare leggendo questa storia;)

18/04/14, ore 08:13

Salve, salvino!
Partendo dal presupposto che ho letto tutta la storia con la febbre e la polmonite e che a tutte le scene più interessanti sono susseguite numerose allucinazioni,e che ora affermo la mia sanità mentale (nei limiti di quanta ne abbia mai avuta) mentre scrivo questa recensione, dopo le lacrime a gogò e scleri da fangiril che manco quando leggo Shadowhunters, tutto quello che voglio dire: MA IO TI AMO!
Certo, ovviamente amo di più la tua storia, ma se fossi lesbica, giuro che ti avrei già chiesto la mano. Ovviamente non ero proprio della stessa idea dopo la morte di Yeol, ma siccome tu sei una braaaaaavaaaa ragazza, l'hai resuscitato.
Se così non fosse avrei già trovato il tuo indirizzo e avrei bussato con una motosega e un sorriso alla shining per fare due chiacchiere.

Dopo questa introduzione alquanto seria e misurata, devo seriamente farti i complimenti: mi sono emozionata leggendo, il tuo stile ironico e di grande gradimento, credo che il pedodrago rimarrà nel mio cuore all'eternità...non dico non mio cervello perché c'è giusto lo spazio per ricordarmi come mi chiamo e per la funzione di leggere.
Comunque...mi è piaciuto l'approfondimento del rapporto tra Eric e Yeol ( dovrei recensire anche l'altra ff, mi faccio schifo) e ho amato la coppia tra Xander e Noah tanto che spero che scriverai ancora su di loro, anche se come dire, sono giusto due anni in ritardo all'ultima darà di pubblicazione, tanto che non se nemmeno se leggerai la recensione, spero comunque che il mio parere venga preso almeno in considerazione.
No, perché mi piace tanto tanto come scrivi....tanto eh..TANTO.
no, okay, adesso devo scappare che mio fratello necessita della sua sorellona (si si, vuole solo il cioccolato)
Alessia
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 08:15 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]