Noah
di Kassandra Night

22/01/12, ore 15:10

Ciaooo, ahahah questo capitolo mi ha fatto morire! Yeol è troppo ingenuotto :) Almeno non è stato di sicuro un cap. prevedibile!
Per quanto riguarda Xander, diciamo che si è un po' riabilitato! Una sana gelosia fa sempre bene.. e Noah, che dire se non che non gli affiderei mai un segreto :D
Una cosa, non fraintendermi, la vicenda così narrata è molto interessante e adoro i vari personaggi, ma sembrano ragazzi normali (e neanche tanto forti) più che creature soprannaturali come draghi e lupi mannari, in seguito ci sarà qualche scena più, come dire, sullo splatter andante o comunque dove verrà mostrato anche il lato soprannaturale?
Qualche errore: "DANNATTISSIMA NOTTE"( una t ),"b(u)ona idea", "Mi tolsi con uno slancio la maglietta e lui si zittì guardandomi. Vorrei proprio sapere come Yeol riuscirà a fare l'attivo, visto che anche adesso che sto per essere ukizzato mi comporto più tranquillamente di lui" (discordanze verbali tra pass e presente), "alq(u)anto imbarazzante". Bacioniiii e spero a presto

22/01/12, ore 12:18

O: Mi vuoi fare morire!! E io che avevo creduto VERAMENTE che avresti fatto fare il passivo ad Eric! O: Certo.. Non che mi fosse dispiaciuto, sia chiaro.. Ma.. Woow!
Okay, non ho mai adorato così tanto Xander come in questo momento! ((:
Aspetto con ansia l'11.

21/01/12, ore 23:39

Ciaaao! :3
Aaaaaaaaaaah finalmente dico e ripeto finalmente si sono decisi, Noah e Xander *_*
Carini, troppo troppo carini. v.v
Ma, solo un dubbio mi è rimasto ancora... E il futuro matrimonio?! >.<
Dimmi, che verrà tolto da mezzo, pleeeeeaase ç_ç
Poi, Yeol mi ha fatto morire dalle risate quando ha affermato che essere attivi per lui significava solo stare sopra, ahahah oddio, non riesco a smettere :'''')
Comunque, Eric è stato davvero mooolto romantico, si lasciava andare a Yeol. Sisi, questo è stato assolutamente romantico.
Bel capitolo!
A presto,
_BritS.

21/01/12, ore 19:58

ommiddio!! k carini!!!!!!!!! e Yeol..YEOL!!!! io lo stupro quel ragazzo!!!!!!!!!! no,anzi lo guardo che si fa stuprare da eric e viceversa... magari una telecamerina nascosta *.* 6 una grande!!! tvb adesso aspetterò frozen kiss facendomi filmini mentali su tutti!!!!!! O.O

20/01/12, ore 21:03

woooh! devo dirlo.. Questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero tanto!
Per una volta quel bono di xander non fa lo stronzetto e per una volta noah non si comporta da totale imbranato :'D
Oh, volevo anche dire che ADORO la zia di noah, è un genio totale.. Mi piacerebbe averne una così :3
Comuunque.. aggiorna presto, mi raccomando C:

20/01/12, ore 20:04

NOOOOOOO!!!!!!non puoi aver fatto una cosa del genere... e yeol non può essere così tonto!!! ç_ç
va beh..almeno a terrorizzato fino all'ultimo il signor "io sono il maschio alfa capo branco dei licantropi" dei miei stivali...
puah maschi boriosi... u.u
eric alla fine però gli ha promesso che se vorra farà il passivo... che carino!!! ha ripreso punti dopo tutta quella tirata del maschio macho.. XD
la lemon è davvero bellissima, molto dolce e delicata, si sente che yeol a condurre i giochi..e permette di percepire l'amore che li lega..
era quella che mi aspettavo di leggere nel finale della prima storia.. sono felice di poterla leggere ora!!
anche xander è finalmente salito nella mia scala dei preferiti, sta volta ha dimostrato di avere un po di cervello e di tenere al fifone..
esilarante la tirata che fa noah, sono sicura che quando, una volta lontano da xander, realizzerà cosa ha detto, si sotterrerà dalla vergogna.. XD
sono molto curiosa ora di leggere come proseguiranno questa conoscenza.. per non parlare di quanto tempo riusciranno a resistere
prima di saltarsi addosso a vicenda.. .- .-
aspetto con ansia il rossimo capitolo, che mi sembrerà non arrivare mai, visto che sto giro ne ho letti 3 di seguito... :)
alla prossima
alice

20/01/12, ore 20:04

Ciao!^^ Innanzitutto... F I N A L M E N T E !! Noah e Xander si sono messi insiemeeeeeeee!! <3 *salta di gioia e stappa una bottiglia di champagne (anche se non le piace)* Che carini che sono! Oh, scrittrice, io ti adoro!! :) Noah è decisamente il mio personggio preferito (senza togliere nulla agli altri, che adoro sempre e comunque^^) Ma che bella la loro dichiarazione!!^^ Oh, potrei farti una recensione lunga chilomentri e chilomentri solo su quanto mi sono piaciuti in questo capitolo, ma poi non avrei tempo anche per Yeol e Eric, quindi...
Sai, in fondo in fondo me lo sentivo che Yeol alla fine avrebbe fatto il passivo, anche se non credevo che fosse così ingenuo! xD Povero gattino..che dolce..^^
Oddio, adesso però non vedo l'ora di leggere il prossimo (cosa che dico spesso, però è vero, percui...)^^ Geniale la cosa delle ''istruzioni per l'uso di Noah'' xD Ahahah sono morta dal ridereeeee!! :) Per favore, aggiorna presto! Ciaooo ;)

Eohl

20/01/12, ore 19:43

AHAHHAAHHAHAHHA XD
posso morire!!!! la scena finale è la situazione più ridicola che si sia mai vista!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (tra pochi minuti) per sapere come finisce la scenetta!!
cioè, ne vogliamo parlare.. eric che si ritrova a fare il passivo... XD
vai yeol, fatti valere!!!
comunque gli sta bene all'inizio mi stava salendo un ansia, avevo intuito che fosse tutto una montatura
ma avevo il panico di scoprire che era tutto vero...
finalmente xander ha ottenuto quello che si merita, e viva le scene madri sulla gelosia!!!
eric è stato davvero furbo.. XD
solo...ora mi domando dove il drago stia portando il povero cucciolo..

20/01/12, ore 19:24

ciao kassandra!
sono alice e no, non sono morta!
scusa se ho tardato così tanto con le recensioni, ma per le vacanze sono partita.. sono tornata da appena una settimana
e non ho avuto il tempo ne di leggere i nuovi capitoli ne di lasciarti un commentino... perdonami!
povero noah lui sta impazzendo per il drago e quello va con altri... è_é
va beh... ammetto che anche xander ci sta male, visto che continua a essere rifiutato... finalmente in questo capitolo si ssente un po di interesse
da parte sua..
mi auguro (e penso lo faccia anche xander) che questa futura sposa venga presto schiacciata da un meteorite e sparisca... perchè, se non si era
capito, io tifo spudoratamente per noah!!! piccolo cucciolo!!
credo di avere una cotta anch'io per lui!!! v////v
ora leggo il prossimo capitolo..non so come ho resistiso a lasciare la recessione invece che correre a leggere!!
comunque complimenti sei bravissima..
alice

20/01/12, ore 19:06

Ah, autrice mi so divertita un mondo alla faccia ingenua e perplessa del piccolo gatto per la storia del "passivo"!!! Adoro Yeol proprio perché e rimasto così ingenua anche continuando a stare con Eric.
E Xander? Adoro anche lui e mi piace molto la sua concessione a Noah e quella di Noah a lui. Ricordo in uno scorso capitolo come si era addormentato con la scatola dei vibratori... Estremamente divertenti.
Non è che potrei conoscere questa famosa Zia Matilde? Vorrei tanto stringerle la mano.
A presto Autrice, non tardare a postare.
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

20/01/12, ore 17:44

Ciao! :)
Sono finita per caso a leggere le tue storie, e direi che sono stata fortunata :D Io amo il soprannaturale! :) e sono poche le persone che scrivono storie yaoi di questo genere :) che dire? Io adoro Noah :) davvero :) capisco la sua confusione, e amo la sua incoerenza :) Tutti siamo un po' incoerenti, in fondo :) Siamo umani, no? :) anche se Noah non è propriamente umano ahah :) Trovo Xander perfetto *.* Affascinante, stupendo :D insomma, questi due devono mettersi insieme :) Ah, ovviamente Eric e Yoel sono bellissimi insieme :) sono morta dal ridere, leggendo la punizione che Yoel vuole dare ad Eric :) scusa la recensione un po' breve, ma devo scappare :P al prossimo capitolo cara! E complimenti ancora! :) Claudia

18/01/12, ore 21:35

Ciao! Come promesso ti ho seguita anche qui!:D Mi piace tanto questo continuo! Xander è fantastico e frustrato al punto giusto da che ha conosciuto Noah! Il lupacchiotto è carinissimo, soprattutto quando si fa prendere dai sogni erotici che non riesce a smettere di avere >.< semplicemente adorabile. Fa' un po' strano che sia stato Noah ad aver trovato il compagno e tutto quanto...in genere sono gli attivi a dare il via a tutto, mi piace molto come cosa: è particolare. Eric e Yeol sono sempre pucciosissimi e il fatto che il piccolo gattino stia iniziando a tirare fuori le unghie mi piace! Insomma, va bene che è il passivo ma è pur sempre un uomo! Forse sarebbe anche il caso di vestirlo in maniera diversa, ok che si vergogna delle orecchie e tutto, ma un po' più audace non mi dispiacerebbe!^^
Purtroppo però per quanto riguarda la grammatica e tutto ti rimando alla recensione che ti ho lasciato su "Yeol". Capisco se dici che le tue amiche non hanno tempo o non le interessa il genere, ma se vuoi posso provare a darti una mano io....se ti sembro un'impicciona dimmelo!xD Però mi iacerebbe vedere questa storia scorrere come burro anche dal punto di vista stilistico e grammaticale^^ Ti mando un bacione! A presto
Sharel

15/01/12, ore 17:27

Hiiiii! :3 *porta musa ispiratrice a Kassandra xD*
Cheeeee capitolo favoloso. v.v
Sapevo che c'era una  qualche idea per far tronare Xander da Noah, non era un semplice scambio di coppie. XD
Giuro quando ho letto, la risposta di Yeol sono rimasta sorpresa, ma si voglio vedere cosa farà il piccolo Yeol attivo *_______*
Poi, poi, poi, poi,poi.... Cosa faranno Xander e Noah?*_*
Cosa cosa cosa?*me curiosa*
A presto,
Yuki,(ma ora che ho cambiato nickname, va bene anche BritS.)xD

13/01/12, ore 18:34

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!! cavoli!!! nn pensavo l'avresti fatto Kassy!!!!!!!!!!!!!! YEOL ATTIVO???????? *si immagina la scena e sviene sul pavimento* e poi Noah!!!! ma ce l'hai con lui ammettilo!!! il suo primo bacio!!!! ma poi scusa,xkè Eric!?!?!?!?? nn mi dire k ti si immaginata tutto x fargli fare il passivo???? *si immagina la Kassy colpita dal lampo di genio* si,mi sa k hai fatto così... TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh!!! tvb,ci vediamo a frozen kiss :):)

12/01/12, ore 19:20

Oddio finalmente!!!! Non vedevo l'ora di leggerlo..... Nel capitolo 8 avevo gia capito qualcosa,ma nn mi sarei mai aspettata un capitolo del genere davvero molto bello..questa e una delle storie che mi ha affascinato subito ...... Cotinua cosi..... Baci NTSDM <3