Shall I compare thee to a hurtful day?
di Shichan

22/07/14, ore 11:08

ah ah ah!
che carini^^ una servitrice ah ah povero Eliiot^^
bella molto carina^^

03/07/12, ore 21:09

Mi sono accorta ora di avere questa fanfic nei preferiti da un bel po’ e di non aver mai lasciato una recensione. Disonore su di me, disonore sulla mia mucca.
Bando a ciance e semicitazioni, davvero non posso non recensire. Non mi stanco mai di leggerla e rileggerla; il tuo stile, la caratterizzazione, la situazione, tutto si fonde in un qualcosa di meraviglioso che ogni volta riesce a strapparmi risate a non finire come la  prima volta. Inoltre amo tantissimo i genderbend e sarà la sua “grazia”, sarà la sua tendenza a lanciare oggetti al povero Elliot come la sua controparte maschile, ma questa è in assoluto la versione femminile di Leo di cui ho letto che più adoro, non c’è storia <3 Peccato che sia solo una fantasia di Elliot. O per fortuna, punti di vista 8D
Hai tutti i miei complimenti e il mio amore <3
Baci ^^

15/10/11, ore 22:49

No, cioè *MUORE*
ziaH, te non puoi scrivermi una cosa del genere, sapendo che ti adoro quando scrivi ficcy idiote x°DDD *Seriamente, sta ancora ridendo*.
E' semplicemente meravigliosa, non c'è altro da dire xD Ho riso dalla prima all'ultima riga, senza avere un attimo di tregua xD Povero Elliot, davvero, per fortuna che Reo sia un lui e non una gentil (pfft) donzella, senò probabilmente era morto da parecchio tempo prima di quanto avesse programmato la Mochizuki.
...
*va in un angolino a piangere la morte di Elli*
Ma non è questo il momento di pensare ai deceduti, quindi torniamo a noi e___e
Come ti ho già detto in privata sede, la adoro x°DDD E' un regalo meraviglioso ziaH. Grazie, di tutto cuore <3