My Robsten story
di lilla thea

02/08/14, ore 00:54

Ciao. Recensisco solo adesso, ma questa è stata la primissima storia che ho letto quando mi sono iscritta a EFP. E me ne sono innamorata. Poi ho incominciato ad allargare il mio orizzonte e a leggere altro,ma la tua storia mi è rimasta dentro come poche. L'ho letta e riletta milioni di volte, provando sempre emozioni diverse. E' fantastica! Ogni volta che voglio tornare un po' indietro nel tempo, mi basta leggere la tua creazione. Bravissima e grazie mille! Un bacione,
Susy

02/10/12, ore 15:17

Cioa lilla
premetto che è la prima volta che leggo una storia che riprende i robsten, ho deciso che doveva essere una tua.
Allora ti dico subito una piccola cosa che per me non va... accipicchia sono troppo vecchia per leggere una scrittura così piccola!!!
Scherzetto chiaramente ho agito sul comando di ingrandire i caratteri altrimenti sarei potuta diventare ancora più talpa di quella che già.
Bene adesso con calma, visto che sai che affondo negli impegni, leggerò il resto e recensirò, anche se a volte preferisco i mess privati spero non ti dispiaccia.
Un bacio e spero di sentirti presto.