World so Cold
di Gipsy Danger

19/05/15, ore 22:55

Semplicemente stupenda. È scritta in modo fluido, ma con le giuste pause, e le parole scivolano lasciando dietro a sé un vuoto di malinconia perfettamente concorde col tema e, non per peccare di superbia, ma direi anche col personaggio. Davvero bella :)

31/10/11, ore 10:22

"Allora sbrigati, con quella spada."
Tu.vuoi.uccidermi. *sorvola sul ritardo improponibile*
Bankotsu è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti di InuYasha, come sai bene, e quindi è per me una gioia assurda vederti tornare a scrivere su di lui.
Mi posso soffermare soprattutto sull'ultimo pezzo? E' meraviglioso.
La mancanza della Banryou è...beh, palpabile. Come se fosse scomparsa -"per diventare un trofeo polveroso"? Orrore ç_ç povera spadina! (??? spadina = alabarda da millemila kg)
E Bankotsu, povero piccolo! In fondo è un ragazzino, anche se si è già fatto le ossa in battaglia.
Sono certa che almeno un pensiero per i suoi fratelli (per Jakotsu, quanto meno!) deve averlo avuto. Però non l'ha detto.
Ovviamente, ha fatto la sua domandina beffarda XD
Bankotsu-kun, ti adoro. Sul serio <3
E adoro te, nee-chan, per aver scritto questa perlina piccina *^*
Ellie

16/10/11, ore 21:21

(Ok, dimmi rompiballe ma hai corretto il mio nick solo una volta XD quella con il link no XD *viene mandata a quel paese*)
Ehilà x3
Mi sento fierissima di averti riportata a scrivere qui nel fandom, credimi, è una cosa che mi fa saltellare di gioia :D e ti ringrazio della menzione finale -sono malvaggggia, lo so. Sappi che ricambierò il favore x3 che sia quando pubblicherò la drabble o quando anche io scriverò una song-fic con questa canzone, lo farò ù_ù
Ma ciancio alle bande (?), la tua storia è bellissima. L'ho apprezzata davvero tanto, e poco importa alla fine se amo alla follia Bankotsu e il suo personaggio. A questo proposito forse avrei un appunto da fare, ma probabilmente è un parere personale; io non l'avrei visto così tanto duro e freddo verso i compagni, a cui bene o male risulta molto legato. Però forse è una mia impressione, perché non ho mai immaginato Bankotsu davvero come solo un mercenario senza cuore, anzi, io il cuore tendo a darglielo anche troppo. Quindi quando lo trovo eccessivamente duro lo faccio notare -in fondo è un ragazzino, come sottolinei tu :D però ciò non toglie che io abbia trovato la tua shot davvero bellissima. Bankotsu è un personaggio che non teme la morte, che vive la vita per quel che è, e tu l'hai reso in un modo che io ho sinceramente apprezzato. Dalla sua indifferenza verso le donne fino alla sua infanzia segnata indubbiamente dal dolore -eeeeeh, io ce la scrivo una shot sull'infanzia di Bankotsu x°-, dalla sua irritazione per il fatto di apparire debole -non tanto per la consapevolezza di dover morire- fino alle sue battute finale, nelle quali si fa beffe di quello che di sicuro non è un uomo come lui. Di quello che ha accettato sottomissione ad altri al contrario di Bankotsu e che per questo teme un mercenario che al tempo stesso lo affascina. Bankotsu non ama torturare le sue vittime, lo stesso esige su di sé, e questo si concretizza nell'ultima battuta, che è quella, se vogliamo, che è fulcro dell'intera storia. Davvero è incredibile come hai reso l'orgoglio e la forza di Bankotsu che diventano sentimenti umani e palpabili, che si sentono mentre si leggono queste righe. Sebbene tu l'abbia scritta di getto direi ti è venuta benissimo. Visto? :D non c'erano problemi nemmeno per il fatto che non visitassi questo fandom da tanto tempo, no?
I miei complimenti più sentiti, è una storia che mi ha davvero colpita e che metto nelle ricordate :3
Un bacio, visbs.