Dance with me
di PiccinaX

30/03/16, ore 11:32

Innanzitutto mi scuso per il ritardo di quel che anno, ma devo dire che questa storia mi intriga molto e penso che la leggerò ora tutta in una volta! Comunque già l'inizio mi piace e poi c'è da dire che anche io mi iscriverei ad un corso di ballo se la mia insegnante fosse BRITTANY S. PIERCE!

21/05/12, ore 13:35

Ciao ^_^ innanzitutto complimenti, la storia è scritta davvero in un buon italiano (credimi, è un complimento, detto in un'epoca in cui parlare in modo corretto sembra essere diventato un optional) e la trama sembra promettere bene. Santana come grafico non ce la vedo granché in effetti, ma per carità, sono solo al primo capitolo e sono certa che cambierò idea nel corso della storia... In fondo è un blocco mentale mio non riuscire a immaginare che i personaggi di Glee possano fare qualcosa oltre... oltre a fare i personaggi di Glee (lo so, è un pensiero contorto, perdonami). Ti faccio un unico appunto: cerca di non abusare dell'uso dei punti esclamativi. Usati ogni tanto vanno bene per dare enfasi al discorso, ma quando diventano troppi rendono un po' difficile la lettura. Posso capire che Santana sia entusiasta del nuovo lavoro e della nuova vita che la attende, ma con tutte queste esclamazioni rischia di sembrare un po' fulminata, povera stella. =) Ora saluto e vado a leggere il resto!

21/10/11, ore 16:23

San come designer ce la vedo bene, felicissima che la sua vicina d'ufficio sia Quinn e che si siano trovate subito in sintonia, la pausa pranzo mi ha stupito molto in positivo visto che Quinn ha detto di essere lesbica così su due piedi e poi sta con Rachel e poi anche San che lo dice senza problemi, quando le ha prosto la palestra ho pensato subito che li avrebbe incontrato Britt e quando Quinn le ha detto che l'insegnate di ballo era brava io ho pensato sarà sicuramente bionda occhi azzurri e bellissima e per fortuna avevo ragione, non pensavo però che San sbavasse al primo incontro sono curiosa di sapere il seguito...
N.

19/10/11, ore 20:04

Eccomi qui a recensire anche questa tua storia, che naturalmente è già tra le mie preferite. Ovviamente è inutile dire che scrivi stupendamente e il modo che usi ovvero far parlare entrambe mi piace un sacco. Bel capitolo mi ha incuriosito tanto, complimenti la storia già mi appassiona.

17/10/11, ore 18:36

Sei bravissima a scrivere..mi sta già piacendo questa ff non vedo l'ora di leggere il continuo :) alla prossima :)

17/10/11, ore 14:10

Allora, innanzitutto ti dico che ti ho sempre seguita e che per problemi con l'account non ho potuto recensire,quindi ne approfitto per dirti che sei davvero brava e che le tue storie mi piacciono molto. Questa storia intriga molto già dal primo capitolo e di sicuro sarà splendida. Complimenti davvero.

16/10/11, ore 22:00

Come inizio niente male, la cosa promette già bene.
FRIENDS_Quintana,LOVE_Faberry e LOVE_Brittana,
ma tu non vuoi vedere in assistenza dalle tu storie, sei un vulcano di idee.
Sei la migliore a presto.
Un Beso A.

16/10/11, ore 21:37

mmm....molto interessante...sono curiosa anche il Faberry eh!!!..bene bene..
vediamo come sarà questa lezione....
alla prossima

16/10/11, ore 21:36

è già nei preferiti XD La FF mi ispira molto e non vedo l'ora di vedere cosa succede :D Bravissima come sempre, alla prossima e baci Jele :)