Esprimi un desiderio!
di pepero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/04/22, ore 09:44

Eccomiiii, finalmente riesco a concludere questa storia, peraltro con una capitolo un sacco dolce ♥
Ora che Harry è tornato normale e che i due testoni si sono messi insieme rimangono ben pochi drammi e ci si può concentrare tipo sulla febbre ahahah. Certo che 39,2 è parecchio alta, argh \O/, ma come fa Harry a sentirsi comunque così arzillo? Io non riuscirei ad alzarmi dal letto e se fossi Ginny starei a chilometri di distanza ahahah, ma vabbé questi due sono cotti a puntino quindi capisco non riescano a starsi lontani, anche se rischiano di infettarsi a vicenda ^^".
Vedere il quartetto di nuovo unito è una delle cose più belle del mondo, davvero. E che dolce vedere che Harry considera Hermione come una sorella, aaaw, sono pienamente d'accordo con questa visione. Inoltre fa bene al cuore vedere che in questo universo alternativo Tonks e Remus sono vivi e possono crescere insieme il loro bambino, anche se non si chiama Teddy ma James, in onore del vecchio amico ♥. Anche Molly è meravigliosa come sempre e condivido la sua gioia nell'avere finalmente tutti i figli felicemente accasati con brave/i ragazze/i
Insomma, non mi rimane altro che ringraziarti di cuore per aver postato questa storia tanto divertente e dolce, anche se l'ho scoperta secoli dopo ahaha
Alla prossima, magari.

Leila

Buondììì, eccomi (forse) a concludere questa storia: è imbarazzante quanto tempo ci ho messo ahahhaha. Finalmente ci siamo liberati di quel pomposo odioso di Richard, mamma mia, giuro che davvero non lo sopportavo più! Bravo, Ron! Una dichiarazione un po' bislacca forse, ma tra le più dolci e sincere che abbia mai letto, e infatti anche Hermione l'ha pensata, fortunatamente, come me ♥
Pff, anche il modo in cui lei ha ricambiato, con il discorso sull'ombrello rosso, mi ha intenerita tantissimo **. Bello bello bello! E così finalmente Harry è riuscito a tornare a delle dimensioni decenti e alla sua vita normale. Mi fa piacere che alla fine abbiano deciso di raccontare tutto a Hermione, così anche lei si è potuta fare qualche bella risata guardando le foto fatte da Ginny ^^. Aaah, sono proprio i fantastici quattro, questi qui **, mi piacciono da impazzire. E lol, mi sono sciolta moltissimo anche nel vedere finalmente Harry e Ginny riavvicinarsi del tutto: insomma questa disavventura ha fatto più bene che male, dai ♥

Grazie per la bella lettura!
a presto!

Leila

Mi sento un'idiota totale perché ero convintissima di aver visto che i capitoli fossero otto e che quindi questo fosse l'ultimo \O/
comunque mi pare evidente che una qualche divinità diabolica non voglia far tornare Harry alla sua normalità e si stia servendo di Richard per riuscirci, perché quel ragazzo è davvero una piaga assurda! Ma che fa, seriamente pedina Hermione per boicottare ogni tentativo di ricongiungimento fra lei e Ron?? Sembrerebbe proprio di sì, che cavolo çç.
Volevo sbattere la testa al muro ^^", pure quando lei si è accorta che fossero già le cinque e dovesse scappare a lavoro... capisco voglia far soffrire un pochino Ron, ma che diavolo, così è una tortura.
Se riesco la finisco oggi **
grazie davvero per le risate! Un saluto!

07/04/22, ore 14:16

Dai che ce l'abbiamo quasi fatta! La lettera di Ron è sostanzialmente decente e Richard NON stava baciando Hermione: mi paiono già due ottimi punti di partenza uahahah. Ma ho anche amato moltissimo come Ginny si sia vendicata delle prese in giro di Harry nel capitolo precedente, così impara il prescelto, a scegliere con più attenzione le sue battaglie. Sono super curiosa di leggere il capitolo finale, adesso: ce la farà il nostro eroe a tornare ad altezza normale o fallirà e dovrà subentrare la cara vecchia Molly a salvarlo?
A presto e grazie ancora per la spassosissima lettura ♥

06/04/22, ore 14:26

La spiegazione di Ginny riguardante il bacio ha molto, mooolto senso, in effetti: mi ero scordata che dovrebbe trattarsi di una dichiarazione d'amore in piena regola, dannazione. E ovviamente Ron ha comunque rovinato tutto -.-, disgraziato geloso che non è altro. Ma come può non capire che questo modo di fare è assolutamente autosabotante e gli farà inesorabilmente perdere Hermione çç? Poi non solo ha fatto una scenata, ma è andato addirittura oltre arrivando alle mani e peggiorando inesorabilmente la situazione çç
Passando a cose più leggere, la scena iniziale col sogno erotico di Ginny mi ha stesa! Povera, ahahaha, devo dire che ha comunque reagito bene, io al suo posto sarei morta dall'imbarazzo ahahaah.
Carini Dean e Calì che si sono fidanzati! Gli auguro tanta felicità ♥
Ora non vedo l'ora di scoprire come finirà!
un saluto!

Leila

Aaaaw, bravo Ron, a parte il tuo continuo parlare di Harry non te la sei cavata per niente male a questo appuntamento, certo, almeno fino all'arrivo di questo spocchiosissimo Richard. Ora, può essere affascinante quanto si vuole ma diamine, Hermione, come hai potuto interessarti a sto tizio anche solo per un secondo \O/?? Cioè, è peggio di McLaggen come modi di fare, e sto quasi facendo un complimento a Cormac. Anyway, Ginny è stata strepitosa a tenergli testa, persona giusta al posto giusto ^^. Quasi non ci volevo credere quando ho letto del bacio finale! Mi sembrava che fosse andato tutto fin troppo liscio... e ahimè, forse c'è qualche problema çç. Perché diavolo non ha funzionato? Corro subito a scoprirlo!
Un saluto ♥

06/04/22, ore 11:36

Hellooo, rieccomi a proseguire la storia **. Pffff ahahahaha, credo che fra una cosa e l'altra questo al momento sia il mio capitolo preferito, sono capitombolata metaforicamente dalla sedia un sacco di volte, uahahahah! Allora, per prima cosa, la conclusione l'ho amata: dimmi che quella di Harry era una parodia del mitico Rogers né L'incantesimo del Lago! Adoravo quella battuta verso quel disgraziato di Derek, auauauh. Seconda cosa, sono felicissima per Ginny: sono sicura che se lo merita il posto di assistente di Poppy, e così, sempre ammesso che riescano a chiarirsi, lei e Harry potranno vedersi molto più spesso, da settembre. Terza cosa: qualcuno faccia una statua a Molly Weasley, grazie! Ho adorato la strillettera, il fatto che ci tenga veramente tanto a Harry da minacciare di prendere direttamente in mano la situazione se Ron non la risolve entro una settimana, uahaha, no davvero, adoro. Poi che tenera che è stata a mandargli tutte le cibarie rimpicciolite **. Non mi aspettavo che ad Hermione piacesse qualcuno al giornale! O forse Ginny se l'è inventato? Dopotutto la gelosia funziona molto bene come motore! Peccato che quel pirla di Ron si sia comunque impegnato per rovinare una proposta che stava tutto sommato riuscendo bene -.-
Non vedo l'ora di proseguire!

Leila

Aaaaw, dai le cose non sembrano messe così male ^^: non solo Harry è riuscito a non farsi scoprire da Hermione (mi par di capire che questo avrebbe compromesso tutto) ma è addirittura riuscito a fare più o meno pace con Ginny, ottimo direi ^^. E anche Ron sembra sulla buona strada, è bello quando gli vengono i complimenti così, quasi a caso, in maniera totalmente spontanea: secondo me sono i migliori ^^.
Sono davvero super curiosa di scoprire come si evolveranno le cose nei capitoli successivi, dato che le cose possono sempre e comunque precipitare da un giorno all'altro, muahhaha.
Che dire? Questa storia è sempre di più un concentrato di ironia e originalità, meriti davvero tantissimi complimenti!
A presto, un saluto!

31/03/22, ore 14:57

Buondì ♥
riesco finalmente a riprendere la lettura di questo spasso di storia, uahhaahhaha, sto malissimo, giuro! Perlomeno abbiamo fatto qualche passo avanti e abbiamo capito sia l'origine sia la soluzione del problema. Sia davvero lodata Ginny: per quanto possa essere sadica e vendicativa, si è comportata comunque da grandissima e preziosa amica/sorella. Inoltre Harry si è guadagnato un'intera casetta tutta per lui, scusate se è poco!
Adesso bisogna solo capire come far fare a Ron una dichiarazione coi controfiocchi... ahia, prevedo guai!

A presto, grazie per le risate ♥

16/03/22, ore 15:01

Pffffaahahahhahaahhahaahhaha. Ok, aiuto, aiuto, aiuto. Tutto questo è geniale e mi spiace averlo scoperto solo ora. Una romione + hinny con Harry trasformato in fatina da un incantesimo di Ron ubriaco. Non ne uscirò viva, mi sa, ma sarà una morte bellissima! Povera Ginny, è l'unica sana di mente lì dentro, almeno fino a quando non arriverà anche Hermione. La foto di Harry abbracciato a un kiwi mi ha stesa, la trama mi ha stesa, la caratterizzazione perfetta dei personaggi mi ha stesa... rischio di divorarmi la storia in giornata, ma non voglio, voglio godermela per bene.
Intanto ti faccio tantissimi complimenti per l'idea e per lo stile, super ironico e spumeggiante ♥
a presto!

06/11/21, ore 00:07

Harry sta male male (39,2!) il giorno del suo compleanno, poverino... anche se la febbre non gli impedisce di baciare e baciare e baciare ancora Ginny, quindi forse non se la passa poi così male. Tutto viene chiarito (Ginny non stava con Dean, lui ha scelto Calì un po' a caso), tra uno scherzo e l'altro i due si dicono quanto tengono l'uno all'altra e non si limitano a dirselo, ecco. Un po' maniaco sul serio Harry, però anche Ginny che razza di domande fa?
Forse ha ragione Ginny, le cose migliori sono quelle che si fanno aspettare.
Tutti hanno avuto il loro lieto fine, in soli dieci capitoli!

Se anche gli elfi domestici si mettono a ostacolare i due idioti innamorati, è proprio finita XD
Non pensavo che saremmo arrivati tanto vicini alla scadenza dell'ultimatum di Molly!
Tutto è bene quel che finisce bene, tuttavia, e Ron finalmente ce la fa. Riesce persino a mandare via Richard!
Harry e Ginny flirtavano da un bel po', più svegli e diretti degli altri due, questo epilogo era inevitabile.

Ok, la situazione sta diventando comica... no, anzi, comica lo era prima, ora sta diventando tragica. Richard arriva a interrompere e rovinare ogni singolo tentativo di Ron di avvicinare Hermione, va eliminato (anche non violentemente, ma qualcosa bisogna fare) o questa storia non finirà più. A meno che non intervenga Molly, certo!

05/11/21, ore 23:52

Ok, bene, la buona notizia è che Hermione non ha baciato Richard, si stava solo facendo togliere un ciglio dall'occhio. Strano, da far fare a un collega, ma va bene.
Spero che la lettera di Ron, condita dal ricordo evocato da Harry, sia sufficiente per far sbollire Hermione. Certo che Ron è facile da fregare, comunque!

05/11/21, ore 23:47

Niente da fare, quando sembra che le cose tra Ron e Hermione si stiano mettendo bene arriva Richard a rovinare tutto, dagli appuntamenti a pranzo ai tentativi di chiedere scusa e aggiustare le cose.
Non sono convinta che Hermione lo stesse realmente baciando (dai, di già?), spero proprio di no!
Dean e Calì non è male come coppia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]