Esprimi un desiderio!
di pepero

16/03/22, ore 15:01

Pffffaahahahhahaahhahaahhaha. Ok, aiuto, aiuto, aiuto. Tutto questo è geniale e mi spiace averlo scoperto solo ora. Una romione + hinny con Harry trasformato in fatina da un incantesimo di Ron ubriaco. Non ne uscirò viva, mi sa, ma sarà una morte bellissima! Povera Ginny, è l'unica sana di mente lì dentro, almeno fino a quando non arriverà anche Hermione. La foto di Harry abbracciato a un kiwi mi ha stesa, la trama mi ha stesa, la caratterizzazione perfetta dei personaggi mi ha stesa... rischio di divorarmi la storia in giornata, ma non voglio, voglio godermela per bene.
Intanto ti faccio tantissimi complimenti per l'idea e per lo stile, super ironico e spumeggiante ♥
a presto!
un saluto,

Leila

05/11/21, ore 23:06

LOL.
Questa recensione non può iniziare in modo diverso, temo. Povero Harry!
L'espediente di Ron che da ubriaco – se nemmeno si ricorda era un po' più che brillo, mi sa – diventi potentissimo con gli incantesimi, senza nemmeno rendersene conto, mi fa morire, perfetto per una commedia.
Ammetto di non amare, di norma, la Romione e nemmeno apprezzo troppo la Hinny (ma già di più), però la premessa di questa storia è superdivertente e non saranno le coppie a fermarmi!

15/01/12, ore 19:05

questa fanfiction è fantastica, fresca, divertente, dotata di un tocco e di un'ironia straordinari. comincio a leggere solo ora ma promette bene! hai saputo mescolare elementi curiosi e tragici, come potrebbe essere la vicenda di Harry in versione "fatina", condendo il tutto con un modo di far divertire che ha del mitico.
poi.... i personaggi. IC fino al midollo anche nelle situazioni più assurde, non perdono mai stile, apparendo chiaramente perfetti, in ogni piccolo gesto. vado a leggere i prossimi capitoli, sì, mi piace fin da subito e, dato che è giù conclusa, la aggiungo ai preferiti.
un bacio, Emma Wright.
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 11:12 pm)

21/07/07, ore 16:52

Ciao!!!! Ma quanto è tenera e simpatica questa fic? Tu sei un mito,in ogni tua storia che leggo è ricca di comicità con quel pizzico di romanticismo...Harry fatina era proprio simpatico e stupendo,avrei voluto vedere la sua foto con il kiwii! Ron è stupidissimo ma stra tenerottolo ed herm è semplicemente fantasticaaaa!i miei due teneroni...per nn parlare di Ginny...è un mito vivente,ma quanto l'adoro?! e poi lei e Harry insieme sono così...meravigliosi! Complimenti vivissimi per questa tua splendida fic che mi ha fatto ridere ed emozionare,grazie di tutto Pepè! UN BACIONE GRANDE GRANDE!!

Yaku-pingu
20/07/07, ore 19:30

Bellissima Rosa^_^ Complimenti Ginny è davvero fantastica Continua a dar sfogo alla fantasia

lunarossa
16/04/07, ore 23:27

è semplicemente sublime! complimenti, come al solito non hai deluso le mie aspettative...ma lo sapevo già....fantastica, divertente, tenera...in poche parole...sei geniale. Aspetto con ansia la prossima! Bravissima

18/03/07, ore 23:34

No, non dirmi che questa meravigliosa fanfic sta per finire...o, meglio, dimmelo solo se ne hai già in serbo un altra...come farò senza? bravissima anche questa volta. come sempre mi fai ridere come un ebete di fronte al computer...Sono curiosissima di sapere che morte lenta e sofferente hai scelto per Richard e in che dolcissimo modo finiranno insieme i nostri 4 eroi. Aggiorna prestissimo! Ciao!

06/02/07, ore 13:28

Oh santo cielo XDXDXD Finalmente una perla in mezzo a tanta -BIP!- lol. É un capolavoro XD scrivi in modo sublime esprimendo al massimo l'ilarità della situazione XD bellissima, metto nei preferitiiiiii !

30/01/07, ore 15:44

Oddiooooo!!Sto morendooooo!!!!Che ridereeeee!!!!!E devo leggere ancora il prossimo capitolo!!!ahahahahah

25/01/07, ore 01:45

anche io sto ridendo da quando ho iniziato a leggere, meno male che sono sola in casa...ti prego aggiorna prestissimo!

girgi_Ginny/Harry wow
14/01/07, ore 00:33

Hahaha...Harry una fatina hahaha!!!Continua!

04/07/06, ore 00:52

oddio è da morire questa ff, la fantasia certo non ti manca. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di vedere la fan art, risate assicurate. Complimenti! Salutos!

03/07/06, ore 21:26

Mio Dio!!! Sono crepata dal ridere, ti giuro! E poi quando Ginny ha detto del Kiwi... Mi sono buttata a terra per le risate! Sei fenomenale, non c'è che dire! Bravissima, aspetto il seguito! PS= Voglio vedere Harry abbracciato al Kiwi anche io!

Blackwarrior
01/07/06, ore 12:47

Nooo ma nn finisce... ua scrivi presto il seguito ke voglio vedere ke succede... tanto con la tua mente pazza di sicuro qualcosa di incredibile ;)

Ghen
26/06/06, ore 19:26

WOW!!! Mi è piaciuta molto! ^^ E' spassossima, sei troppo divertente come scrivi, Pepero XD Bravo! =^^= Nn vedo l'ora di leggere il seguito! :D