Point One: I'd like to...
di tikei_chan

05/03/12, ore 01:08

Leggera e piacevole.
Non amo questa coppia (come già detto nell'altra recensione, sono una Jacobina convinta) ma, se proviamo semplicemente ad accantonare il fatto che lui è un vampiro, che lei è innamorata di due ragazzi contemporaneamente e ha già in programma di porre fine alla sua vera esistenza e nel contempo far soffrire come un cane il migliore amico innamorato... beh, è molto carina.
Perché tolto tutto il sovrannaturale e tutti i vari triangoli-quadrati-rettangoli rimane solo una ragazza che parla con il suo innamorato, per stilare una classifica delle cose che le piacerebbe fare.
Mi ha fatto sorridere la risposta di Bella, e la negazione finale di Edward allo svelarle cosa sia la prima cosa sulla sua lista... anche se penso che si tratti dello sposarla, no?
Insomma, brava. Leggera, e piacevole. Mi ripeto, ma è così.
Mi hai fatto sorridere e anche se sono le una di notte, devo dire che avrei voluto poter ridacchiare ad alta voce, a rischio di svegliare tutta la casa xD
Baci!

29/01/12, ore 20:46

Ripeto e sottoscrivo quello che ho detto nel contest: tu sei un genio! Anche questa è un'idea davvero originale e sviluppata molto bene! Il tuo stile mi piace molto, lo trovo molto coinvolgente. ;) Bello anche il fatto che hai lasciato la storia, come dire... in sospeso, ecco! Mmmm...per me il primo punto della lista di Edward, tenendo presente il tempo in cui è collocata la tua fan fiction, è sposare Bella. Ma subito dopo, quando sarà già ammaritato con la sua bella, il punto principale della sua lista delle cose da fare durante la sua lunga eternità, sarà realizzare tutti gli altri punti della sua lista con Bella, ed aiutare Bella a realizzare quelli della sua. Essendo io molto, molto molto, curiosa, ti volevo chiedere se però mi potresti dire qual era il tuo primo punto della lista di Edward!
Complimenti ancora per la one shot fantastica! Un bacione, Kami! n__n

*recensione premio contest*
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 12:56 pm)

17/10/11, ore 16:43

Ciao !
Questa nuova one-shot sulla coppia Edward+Bella mi piace moltissimo xkè nn è 1 one-shot stupida o pesante, ma il tutto viene preso alla leggera, cn 1 scrittura fluente e decisa.
Secondo me il primo desiderio di Edward è stare per sempre cn Bella e potersi abbracciare, baciare e consumare la loro passione sempre in ogni momento quando saranno entrambi vampiri, no?
baci baci xoxo,
GG1.

(Recensione modificata il 17/10/2011 - 04:44 pm)