Junk of the heart
di LetShizueGo

05/11/11, ore 17:15

Ma io vi amo. ** Cioè, ah! I Sevenfold tra i banchi di scuola sono uno dei miei sogni proibiti (?). L'ho scritto veramente? D:
Comunque, passando alle cose serie, come prologo mi ispira un sacco sacchissimo e quindi non perdo altro tempo ma volo al prossimo capitolo.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

18/10/11, ore 22:04

Fantasticaaa, scommetto, però che tutto questo é uscito dalla mente di Dominil:) spero che aggiorniate presto...( ma continiuerete a parlare di James Sullivan? Amo quel tizio **) Non vedo l'ora di vedere l'esito di questa storia... Un bacione e buon lavoro ;)

18/10/11, ore 20:32

Direi che come esperimento sta riuscendo bene! E vi faccio anche i mei complimenti perché scrivere storie a quattro mani non è facile per niente.
La storia mi incuriosisce e poi io amo le ff su di loro che si svolgono ai tempi della scuola *-*
Poi vedo che le Bratt stanno spuntando fuori pian piano ultimamente, mentre prima ce ne erano veramente poche e questo mi fa assai felice.
Questo Brian sembra un po' scontroso e sono curiosa di sapere come reagirà alle parole che ha sentito da Matt. Certo che pure lui proprio anti-sgamo, eh °-° Cioè, capisco che hai le cuffiette però dire così ad alata voci i cazzi tuoi non mi pare una mossa geniale XD Soprattutto con Bri li a due passi. Ma magari alla fine si dimostrerà una cosa utile.
Quindi aspetto i capitoli successivi per seguire lo svolgimento :)
Alla prossima,
Josie

18/10/11, ore 19:44

ok, siete grandi
e si, faccio schifo a recensire
ma secondo me vale decisamente la pena continuare!
Brian che fa tutto il figo tenebroso ci sta ù.ù e Matt che boh, si butta alla cieca ancora di più :D
per non parlare di Jimmy che fa la parte del grillo parlante.....
sisisisisisisisi, ne vale proprio le pena :D
(spero) al prossimo chap! :D
bye bye

18/10/11, ore 19:33

mi piace, si si mi piace proprio. amo matt! da come lo avete descritto lo trovo tremendamente simpatico e anche sexy, mi piace il suo modo di fare e anche la meta che si è prefissato. povero brian immagino già che da li a poco dovrà scappare da quelle mani a modo di polipo, per fortuna che sanders non è una cozza. chissà come reagirà brian adesso. io sarei scappata a gambe levate, ma credo che il pivellino farà sudare le cosidette 7 camicie a matt, prima di andare a nanna con lui. chissà!
non vedo l'ora di leggere il seguito.
ciao e a presto.