War and Ice.
di Kyurem

Allora, quella " cosa " come l'hai definita tu xD
Dunque, analizziamo:

1) stesso problema dell'altro, ogni tanto ti scappa un errore di battitura u.u
2) Ho apprezzato molto il non essere troppo puntiglioso nelle descrizioni, devo ammetterlo :) In compenso i dialoghi sono ben fatti, mi piacciono e la narrazione scorre "scorrevole" :D
3) Hai idea di quante volte tu abbia scritto "Aisora"? Te lo dico io: TROPPE! XD Cerca di sostituire il nome dei tuoi protagonisti con " ragazzo ", oppure " giovane " e termini simili..:) Altrimenti risulta cacofonico alla fine.
4) Sono quasi riuscita ad immaginarmelo un anime con questo tipo xD Resa bene la caratterizzazione del carattere del personaggio.
5) Sebbene tu abbia messo la descrizione alla fine, un minimo di descrizione secondo me č opportuna all'interno della narrazione, contribuisce a dare l'idea al lettore del personaggio di cui sta leggendo..:)

Incipit un po' banale, non invoglia a continuare la lettura. Lavoraci su.
Alcune frasi contengono spiegazioni scontate e superflue alla comprensione della lettura, come se tu avessi paura che il lettore possa non aver capito cosa volevi dire. Ti faccio un esempio (ovviamente non sei obbligato ad ascoltare il mio consiglio). Scrivi: "...mentre mette una mano alla parte sinistra del petto di Sosuke, il punto del cuore". Tutti sanno che il cuore è nella parte sinistra del petto, non c'è bisogno di ridirlo, altrimenti il lettore ha la sensazione di essere preso in giro.

23/10/11, ore 17:33

Ho trovato questa storia per caso e sono venuta a leggerla!
Mi sembra carino come inizio, soprattutto direi promettente. A me devo dire piacciono molto storie pių o meno di questo tipo e l'idea di otto regni mi stuzzica!
Bene! Non vedo l'ora di conoscere questo eroe!! XD
Ciaoo!