So, you think you can tell Heaven from Hell?
di Mokusha

14/02/12, ore 23:13

Noooooo di già l’ultimo capitolo... =( speravo che continuasse ancora un po’ questa bellissima fanfiction =( il capitolo è molto dolce con il nostro Jay versione “paparino” sensibile e davvero adorabile. Mi dispiace moltissimo lasciare tutta questa storia, ma alla fine ciò che conta che è finita nel migliore dei modi =) anche Shan e Stacey innamorati, Shan commosso per il nome della piccola.. tutto davvero molto bello! Adesso un grandissimo grazie a te che hai scritto questa fanfiction: grazie perché è stato un piacere leggerla, capire le varie situazioni e i sentimenti della protagonista e percepire in modo tangibile la storia.
Spero a presto con un’altra fanfiction (leggerò anche quella versione dark xD),
Gloria

14/02/12, ore 21:12

No, non riesco a crederci. Non può essere finita.
Ho amato questa storia dall'inizio alla fine.
Ogni capitolo era un'amozione diversa. Sul serio, mi è entrata nel cuore.
Sono commossa, qust'ultimo capitolo è davvero meraviglioso.
Prometto che farò un salto a vedere la tua nuova storia. Ora che ho scoperto quanto tu sia brava non ti libererai di me tanto facilmente.
Ancora tanti complimenti per la tua bravura. Sono poche le storie a cui mi affezziono molto.
Questa è una di quelle.
Un bacio,
Anto.

14/02/12, ore 21:10

Ti amo, anzi no ti odio, no cioè ti amo, non posso amarti, l'hai finita! Io ora cosa leggerò mille e mille volte quando sono a scuola? Non sai quanto questa Fan Fiction mi abbia appassionato! Davvero è fantastica, ho pianto ogni volta che l' ho letta e riletta e ora che è finita mi piange il cuore, speravo non finisse mai, ti sembrerà stupido, ma da una "semplice" Fan Fiction ho capito tante cose, quindi grazie grazie grazie, davvero.

Mi dispiace poter mettere solo positiva come critica, perchè per me questa Fan Fiction è P-E-R-F-E-T-T-A!!!

14/02/12, ore 20:26

Grazie a te per averci regalato questa bellissima storia! :')

10/02/12, ore 15:34

Ma ciaoooo....
Per tutto il capitolo la mia faccia è stata questa *__*
Troppa dolcezza, troppo amore, troppo tenero, troppo tutto...
La dichiarazione di Jared è stata la liberazione dalle catene che gli opprimevano il cuore. Adesso è libero di sprigionare tutto l'amore che per troppo tempo aveva tenuto imprigionato dentro di se.
Mi piace il mondo in cui si beccano a vicenda, li rende reali, comuni a tutti gli esseri umani!
Stacey è un'ottima amica, nonostante lo sia da poco, riesce a leggere e a capire perfettamente Marie, crede in lei e in tutto quello che le ha raccontato. Sin dall'inizio, sin da quando Jared a messo piede all'ospedale, l'ha guardato con gli occhi di Marie ed ha capito che l'amica non era una pazza innamorata, ma tutto quell' amore che provava non era frutto dalla sua immaginazione ma era vero.
Ha avuto fiducia in entrambi e ha avuto ragione.
E siamo ritornati a los angelus dove le favole diventano realtà e non c'è modo migliore per confermare che anche la tua lo sia!
Mi sta dispiacendo di essere arrivata quasi alla fine, mi piace Marie, mi sono affezionata troppo, quindi regalaci ancora qualche emozione non ci lasciare solo con il vissero felici e contenti, il segreto sta in quello che viene dopo!
Un bacio
Fra

10/02/12, ore 14:40

so I won't hesitate no more,no more it cannot wait.
I'm sure,there's no need to complicate
our time is short
this is our fate
I'm Yours..
ma che cosa dolce questo capitolo *_* mi stava per venire il diabete da tanta dolcezza :)

08/02/12, ore 20:05

oh mamma che capitolo!!!
wow mi è piaciuto un sacco!!!
quanto è dolce Jared? la sua dolcezza e il suo pentimento hanno fatto passare in secondo piano sia l'incidente che il passato!
ha cancellato tutto con poche e sentite parole. ha trovato il coraggio di ammetterlo e finalmente si è liberato del macigno.
tutta la scena è stata bellissima, hai descritto tutto bene, trasmettendo tutto quello che ti passava nella testa.
le parole che lui ha detto, il far finta di dormire di Mary, il non riuscire a camminare, tutto al posto giusto, tutto perfetto!!
sono stata anch'io in pena con lui aspettanto che Mary si svegliasse. per non parlare della scena del battito del cuore del bambino (ho saputo di aspettare da poco un nipotino e quindi adesso sono troppo sensibile a queste cose) *__*
adesso sono curiosa di vedere papà Jared alle prese con i pannolini e zio Shannon a viziare il nipotino!
un bacio
fra
p.s. ho aggiornato!!!

08/02/12, ore 16:15

O:O:O: Non è finita.. Vero?!?!?! Aspettiamo che il capitolo 29esimo sia concluso, ci massacriamo le unghie per l'attesa. Fantastico, comunque

08/02/12, ore 15:04

No, ma santo cielo.
Uno dei capitoli migliori, se non il più bello, davvero.
Per fortuna tutto si è risolto.
L'ultima parte poi è..... Non so descriverla, davvero. Sono meravigliata.
E anche Shan, comunque, è dolcissimo!
Basta, non so che dire, tranne che ripeterti nuovamente quanto stupendo sia. Il capitolo, la fanfiction intera... TUTTO MAGNIFICO.
Aspetto il prossimo.
A presto,
Anto.

08/02/12, ore 14:42

:') è stato così commovente :') e poi Jared che gli dice ti amo alla fine...non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e l'attesa mi ha ripagata..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

08/02/12, ore 11:27

aaaah quanta dolciosità questo capitolo :D
Sono morta alle ultime parole, questo fan fiction è davvero fantastica e nonostante tutto e tutti Marie finalmente ce l'ha fatta! :D
L'amore vince sempre caro Jareddino. u.u Buahahahahah
Sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione *-*
-Marta

07/02/12, ore 21:29

ma..ma..é fantastico!** una delle FF piu belle che abbia letto,veramente!complimenti :))

07/02/12, ore 20:45

Io non so cosa dire.. è magnifico! Questo capitolo è il più bello che tu abbia creato. Continua cosi!

04/02/12, ore 19:46

Lo so sono imperdonabile, dovrei recensire gli altri 1567890 capitoli precedenti e prometto che lo farò! Tutta colpa degli esami ma adesso che ho finito posso recuperare. Sono una donna di parola che mantiene le promesse e questa è una promessa!
Ma veniamo a noi!
Mi viene un po' difficile commentare questo capitolo senza prima aver detto la mia su quello che ci ha portato a questo momento. Spesso la vita detta regole per noi stessi e ci mette davanti a situazione in cui noi non ci possiamo tirare indietro. Jared aveva bisogno di situazioni che sfugissero dal suo controllo per riuscire a comprendere che anche lui è un essere umano e non può controllare tutto, neanche il suo cuore e i suoi spermatozoi. Penso che lui non dovrebbe sentirsi in colpa perché come ho detto prima, è la vita che cambia le carte in tavola non noi. Noi siamo solo degli spettatori senza telecomando. Mi sembra scontato dire che mi è molto piaciuto come sei riuscita a farci arrivare a questo momento così tragico e romantico.
Marie è stata la donna più forte di cui io abbia mai letto, sembra così piccola e fragile ma in realtà è un uragano.
Shannon santo subito, è stato un vero uomo, molto maturo a capire cos' era giusto e cos' era sbagliato! Lui è la vera coscienza di Jared, lui è la vera metà che completa Jared!
Mi piace molto questa new entry, ci voleva proprio qualcuno che facesse battere davvero il cuore di Shannon.
Spero che riuscirai a perdonarmi, pure se non lo farai, io recensirò lo stesso i capitoli precedenti :)
Un bacio
Fra

04/02/12, ore 14:10

Sei consapevole che sono dipendente dalla tua fanfiction?
Che altro posso dirti oltre quello che ti ho detto già nelle altre recensioni?
 La storia è stupenda e scrivi maledettamente bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao ciao! =D