Solo una bugia
di Lyu

25/05/14, ore 18:56

Avevo letto la tua vecchia versione e questa indubbiamente mi piace di più (*w*) Anzi, mi piace davvero tanto!! Sei una delle poche autrici che va a migliorare le sue vecchie storie e questo ti fa davvero onore! Questa storia non mi aveva colpita particolarmente prima e invece ora mi ha intenerita molto. Oltretutto quei due sono una delle mie coppie preferite <3
A prestissimo spero ^^

26/02/13, ore 11:20

Ciao! Buongiorno, allora eccomi qui a recensire la prima fict, finalmente. Bene bene, mi piace molto questa fict, nonostante la tua nota alla fine io la trovo davvero piacevole e ben scritta! Non conosco i tuoi personaggi e, proprio per questo, ammetto con piacere di aver trovato davvero coinvolgente il tuo scritto anche per chi -come me appunto!- è estraneo a questo mondo. Ti faccio i miei complimenti ancora una volta, a presto, PJ!

23/10/12, ore 18:33

Ho curiosato anch'io nella tua gallery come vedi, e guarda un pò, una fic ElfEver *__* Non se ne vedono molte in giro sul mio pairing preferito!
Anche molto divertente, grazie! ^__^

PS: Ho scritto anche io una ElfEver, non so se la conosci ^^

28/12/11, ore 23:17

Uffi perchè non c'è il pulsante 'positivissima' quando serve? =)
Anch'io vado matta per questo pairing (secondo solo a Erza e Gerard <3) ed evviva non sono l'unica xD
Devo dire che li adoro, sono la classica coppia non sdolcinata, ma di quelle che litigano sempre per cose stupide e lo fanno un po' come un gioco. Quando poi però le cose si mettono male, ci sono sempre l'uno per l'altra. Poi ammettiamolo sono adorabili la princessa e il bestione, un classico.
Quanto avrei voluto fosse finita così nell'anime! :D
Comunque credo sia solo questione di tempo, no?
Grazie mille di aver scritto su di loro, tu che ne sei capace =)

Jilly

23/10/11, ore 00:56

WAAAAAA. Preferitissimi*o*
Amo questa 'coppia' da quando lessi il capitolo,e infatti non vedevo l'ora di vedere la scena animata*__* Bellissimo <3
sono davvero carini,e la storia è decisamente dolce ottimo lavoro!

21/10/11, ore 12:39

Molto molto carina, ben scritta e hai anche centrato abbastanza il carattere di Evergreen a mio avviso. Se solo uno di questi due prendesse davvero l'iniziativa!
Comunque anche se è una fic piccola è ben resa e il finale è molto dolce.
Adoro questa coppia e, visto che non è particolarmente conosciuta, spero di poter vedere altra tue creazioni al più presto.
Ciao e complimenti

20/10/11, ore 21:13

Hai scritto la prima EverElfman del fandom, solo per questo hai tutto il mio amore <3<3<3
Io seguo il manga, e ti assicuro che poi vedrai scene stupende con loro due!!! (anche se... ç_ç)
Ottima scelta della coppia 8D davvero! Sono così... bbbbelli ed Ever è così stronzetta che non si può non amare!
Mi è piaciuta l'idea del pensiero di lei, stretta tra le sue possenti e calde braccia.. lei così altezzosa si ritrova a scontrarsi contro sentimenti verso una persona esterna al team di Luxus!Oooh quanto li adoro!
Quindi secondo me è plausibile u.u
Spero di leggere altro di tuo su questa coppia che non viene calcolata Q_Q Magari dopo aver visto una certa puntata 8D
(Oh... se fosse finita davvero con un bacio T^T