Veritas
di joellen

07/06/16, ore 01:06

Wow... allora, per prima cosa ho una domanda... perchè cavolo questa storia ha così poche recensioni?! È bellissima, davvero, molto originale e scritta benissimo, e non capisco perchè nessuno l'abbia già recensita... bah, la gente è strana XD
Coooomunque, niente, volevo farti i complimenti, davvero, perchè nonostante non conosca Fringe, hai reso tutti i personaggi perfettamente compresibili (?) come se fossero tuoi OC (ti assicuro che io, fino al capitolo 16, ne ero assolutamente convinta. Poi ho googlato i nomi e ho scoperto che sono personaggi di una serie tv. Cioè. Wow), inoltre, Sam, Bobby e Dean assolutamente IC *applaude* mentre i tuoi OC sono veramente interessanti.
Per non parlare della storia in sè. Veramente. È originale, e delineata perfettamente. In alcuni punti mi sembrava di star leggendo una puntata di Supernatural trascritta. E per me è una cosa positiva XD
Solo una cosa non mi è chiara... come mai Castiel non ha trovato subito i nostri bei fratellini? XD
Bene, direi che per ora il mio lavoro qui è finito :3
Alla prossima ^^
Amy ;*

01/04/12, ore 18:49

Wow! Mi piace molto! Devi avere un sacco di fantasia per incrociare due serie così diverse! Ti faccio i miei complimenti!

25/11/11, ore 00:02

Ciao!! In questo capitolo ho apprezzato molto la descrizione molto dettagliata della biblioteca, e si sentiva anche l'atmosfera che respirava il guardiano e soprattutto anche una leggera inquietudine, qualcosa sta per accadere!!! Molto brava anche in questo capitolo!!

24/11/11, ore 23:46

Ma ciao!! Eccomi qui con il primo capitolo, è bello ogni tanto rinfrescarsi la memoria! Come sai, adoro Walter e la sua entrata in scena, e soprattutto l'affetto "paterno" che nutre Peter nei suoi confronti che tu descrivi sempre sapientemente, che bello l'abbraccio fra loro!Molto bella ed ironica la scena dei bros che accettano l'ordine di Bobby con grande entusiasmo, e la prima visione di Dean, direti un gran bel prologo! Commenterò semprecome se non sapessi nulla - nel caso qualcuno legga i commenti e non gradisca spoilers!!! Complimenti e brava!

27/10/11, ore 20:39

Woow, ciao Sahany, sono William. Qui siamo agli esordi della trilogia, eh?? Ricordo bene questi episodi, e mi ha fatto piacere rileggerli. Complimentissimi e tanti auguri per la tua pubblicazione qui :)