A Collection of Truths
di Miss Mysty

16/03/12, ore 21:19

Bè anche se le stai solo riportando ti ringrazio perchè sono una vera frana in inglese!!
E per questo capitolo solo una cosa può descriverlo "ahahahahah" è troppo divertente, takairo che figura di medda(non ho sbagliato a scrivere) Nowaki, che furbacchione se ne scappa con certe scuse lasciando il povero Hiroki che arrosisce quando spiega la loro situazione....XD

22/10/11, ore 16:29

Aaaah! *w*
Io seguo questa raccolta su FF.net e la adoro!! Mysty è bravissima ed ha tantissima inventiva, con tutti gli OC che riesce ad integrare e a far interagire con i personaggi principali *-* Avevo pensato di chiederle il permesso di tradurla anche io ma non avevo voglia di farmi un'altra e-mail, haha!!
In bocca al lupo per il lavoro! Ne avrai per un po', eh? XD
Ja ne,
Temari ^^
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 04:30 pm)

21/10/11, ore 21:37

Oddio XDD Ti giuro,non so se avesse dovuto far ridere,ma io non ce l'ho fatta proprio a non ridere! XDD Immagino sia la faccia di Takahiro (quel grande idiota di Takahiro) sia quella di Hiro-san XD
Ah,piccola pignoleria >.< Hiro-san non ha frequentato lo stesso istituto superiore di Takahiro e Usagi-san,te lo dico solo così,perchè sono un po' (tantissimo) pignola. Ma anche se te lo dico non serve a nulla,visto che la fic non è tua D:
Per il resto direi stupendo! Anche il fatto che Nowaki se la svigni lasciando Hiro-san da solo XD
Al prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 09:40 pm)