Ripresa: di un volo nuovo e incolore
di Aya Lawliet ___backupFGI

02/12/15, ore 00:06

Fiyeraba feels all the way <3
Certe frasi che hai scritto sono colpi al cuore...
"E la foresta è verde e il mondo non ha colore."
"Ed è perfetto ed è giusto ed è sbagliato ed è suo."

Sarà che io ho un amore smodato per l'uso delle congiunzioni a discapito della punteggiatura, ma tu hai una grande capacità comunicativa. Brava. Davvero brava. Mi hai emozionata!

01/05/12, ore 20:21

Oddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddio. Questa cosa mi ha fatta impazzire. Adoro le nottate non stop di Defying Gravity, l'ultima volta che ce ce è stata una nella mia vita mi sono tatuata dDefy gravity il giorno dopo..
Non riesco a smettere di pensare che il primo, vero volo di Elphaba coincida con la prima volta in cui she feels wicked.
Ti amo tantissimo per questa cosa. ♥ ♥

22/10/11, ore 21:59

Io. Chiedo. Venia.
Te la recensirò a dovere quando mi sarò ripresa, ora vado un secondo a singhiozzare in un angolino...

ed è perfetto ed è giusto ed è sbagliato ed è suo. <--- questa frase é il senso della scena - e anche della coppia, in generale, e non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta *-*

( Giuro, tornerò a breve a dare un senso a questa recensione).

Okay, come promesso, rieccomi!
Fic stupenda, riesce a " catturare" con poche parole e allo stesso tempo - per una come me che conosce ogni minuto del musical a memoria XD - collima alla perfezione con la scena *-* Ma la " genialata" é stato usare DG per ri-descrivere As long ...assolutamente IC nonostante non mi avesse mai sfiorato come idea, sono rimasta del tipo " woaah!" ( e meno male che avevo promesso una recensione seria XD).
Mi piace tantissimo e credo continuerò a rileggermela per un bel po' (L).
Alla prossima ^^

PS: ci tengo solo a farti notare che questa é la prima Fiyeraba che leggo in italiano e ...niente, mille grazie per averla scritta *W*
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 05:34 pm)