Che ne pensi di James Marsters?
di NightLady

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/12, ore 15:15

Me-Ra-Vi-Glio-So! *___* Che cariiiiino James! Nelle interviste appare sempre così: Imbarazzato, dolce, seppur audace quanto basta! Lo rendi davvero bene. u.u
Beh, rispondendoti alla vecchia recensione, in realtà sono una donna. Ruolo Spike su forum o facebook, nel senso che lo muovo in diversi giochi di ruolo, da tre anni.
E mi piace particolarmente renderlo, e devo dire che mi esce anche abbastanza bene u.u una vita parallela, come una what if. u_u Dopo il cross-over di Angel, s'intende, o semplicemente cattivo.
Ritornando al capitolo, davvero meraviglioso. Mi piace la svoltata della storia su un qualcosa che vogliono sapere entrambi, davvero meraviglioso! <3

10/10/12, ore 01:25

Argh! E interrompi la scena così? ^_^
Sto a vedere che succede :)
Sono proprio curiosa di leggere come gestirai i loro appuntamenti! eheheh :)
A presto :)
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 03:43 pm)

07/10/12, ore 03:38

ti prego, sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo! non vedo l'ora di conoscere il seguito della storia.... i miei complimenti, comunque: la storia è piacevolmente scorrevole e le descrizioni delle scene assolutamente efficaci! ammiro molto il tuo disinvolto modo di scrivere. perciò, please, non ci far attendere troppo!!! un saluto, Ale. =D

25/09/12, ore 20:34

Eeeeehi.
James togli quelle manacce da Abby che povera stella non sa quello che fa è___é Sei tu l'adulto! Già ne abbiamo uno di James che va con le ragazze (parlo del mio, non di quello vero, poretto xD) tu rivolgi le tue gradite attenzioni verso Megan! E tu Abby, hai tutta la mia stima ù.ù falsificare un documento per andare in gita da Buffy?!? Genia!
Sì parlo con i personaggi ù.ù bella, brava! Continua presto!
Una cosa solo: ma è vera questa cosa delle scolaresche che andavano a guardare le riprese? Perché se ce n'è stata anche solo una, mi suidico!

25/09/12, ore 09:29

Okay, il nostro Jamie si è dato da fare in quelle sue spinte nel cast, ma che ci possiamo fare? La Gellar ha avuto una fortuna che nemmeno lei sa' quanto sia stata enorme. Ma no, lei doveva per forza pensare a quel coglione di Boreanaz. -.- *Meglio che non continua, vah*
In quanto fan di Spike e in quanto Spike sia davvero il personaggio che 'ruolo' da tre anni, posso dire con certezza che Marsters è tutto ciò che venero. u.u
Il capitolo è stato intenso in molti punti, davvero, e amo terribilmente il comportamento di Megan che cambia e muta dall'inizio del capitolo fino alla fine.
Penso che sia normale questa 'competizione' tra madre e figlia, anche io lo farei se fossi al posto di Abby. Ha avuto più buon senso di seduzione in confronto alla madre. Ahahahahah xD
Detto ciò..please continua! Non vedo l'ora di leggere il resto!
-Spike.

19/09/12, ore 16:42

oh! la scena delle spinte!! uahahah! io mi imbarazzo sempre per lui, quando la vedo! ^///^

> “Okay che dovevi fingere di farlo, ma non ti pare che stavi rendendo tutto troppo realistico?” gli stava chiedendo Nicholas Brendon

eh sì, James si immedesimava sempre troppo nelle scene erotiche! é_é mi chiedo quante volte gliel'abbia strofinato contro la Ghellar! uahahah! Basta pensare alla scena del balcone!
(nella realtà lui non sapeva bene come fare queste spinte ed era un po' in crisi, tanto che c'era qualcuno della troupe che gliel'ha mimato! XDD porello! (cerca nel database delle interviste! LOL))

> “Secondo me pensava a qualcuno! A chi pensavi, Jimmy?”

a proposito, sai che Jimmy e Jonathan sono i nomignoli con cui chiama il suo.. ehm, amico? XDDD Quando l'ho letto nelle interviste, mi sono scompisciata!
*e qui la gente si chiede come faccio a scoprire certe cose*

wow! la scena con la figlia mi è piaciuta molto! è dall'inizio della fiction che mi chiedo quanto tempo ci avrebbe messo per sgattaiolare sul set! XDD

> “Che cazzo ci facevi con lei?”

vai Megan!! *fa il tifo*
e ora scoppia la rissa, durante la quale Megan lo riempie di insulti e gli strappa la camicia e per poi finire, non si sa come, a spupazzarselo sul divanetto..^^ LOL
a parte gli scherzi, aggiorna presto!! la storia mi piace sempre di più! *_*

06/08/12, ore 22:26

Ma non avevo visto che avevi postato! Dimmelo magari la prossima volta, voglio leggere, è la mia fan fiction preferita tra le tue!!
Allora, prima di tutto: ciao xDD
Poi, ma daii Megan si fa tante paturnie inutili secondo me, quelle sono fan, chi non le ha? Lui è tanto carino e le tratta bene, basta! (Poi magari invece ha ragione lei, e io non lo so xDD) Insieme comunque farebbero scintille e devi farli mettere insieme ù.ù ora ù.ù
Sarah è bella - bella - in - modo - assurdo anche in una fan fiction, non so come faccia, e grazie mille del video che ho visto tutto nonostante l'avviso xDD
Brava, brava, brava, è una recensione delirante e lo so, però brava!
Vogliamo più interazioni!! E più Rory - so che non si chiama Rory, ma oramai nella mia testa c'è solo Alexis Bledel!
XOXO
Gaja.

28/07/12, ore 02:31

Grazie!! Accidenti, allora mi hai proprio dedicato il capitolo! *_*
La metafora delle bistecche è fantastica! Mi è piaciuto tutto!
Mi è piaciuta molto l'ironia che ci hai messo. E anche il "coglione", che, in questa storia di fantasia, se lo meritava tutto! eheheh!
La storia mi piace sempre di più!

>** Dailies da gone: smg che scimmiotta la camminata di jm. Da Ve-de-re!! XDD
LOLOL mi hai fatto guardare tutto il filmato solo per vedere gli ultimi 10 secondi! ahahah! Ho sempre pensato che JM avesse una camminata assurda e divertente!! E ridacchio ogni volta, quando la definiscono "sexy" nelle fics! XD

A presto!^_^

25/07/12, ore 02:48

eccoti qui! Ciaooooo!! Che bello risentirti e tornare a leggere cose nuove scritte da te [Ormai need e roommates le so a memoria da tutte le volte che le ho lette :-) ] devo dire che la tua mente è in splendida forma il capitolo è bello come al solito e come al solito mi ha lasciata parecchio curiosa! Che dirti... bentornata!!! Baci alla prox! :-)
Sara

24/07/12, ore 00:16

Bello! *_*
Mi è piaciuto molto come li hai fatti interagire. E James ce lo vedo proprio. Del resto è di segno leone (come me XD) e i leoni sono famosi per avere un bel caretterino ed essere testardi e orgogliosi! LOL
Mi farebbe piacere se la continuassi :)

23/07/12, ore 23:56

Ehi :3
Scusa il ritardo, dovevo finire quel belin di capitolo. Ora ci sono!
Grrrr! A meno che la ragazza bionda non sia Pixie (Cross-over??? xD) la voglio lontano da lì!! Via, via sciò! E James deve iniziare a comportarsi da uomo ù___ù povero piccolo, sarai pure bello bello, bello bello bello, ma proprio bello in modo assurdo, però svegliati un po'!
E devi far incontrare Abb a James, per faavoooooore! *Sbatte gli occhioni fingendo lacrimucce*
Bravissima! Scusa ancora per il ritardo, mi piace tanto tanto questa fic *-*
XOXO
Gaja.

10/07/12, ore 00:31

Giusto perchè tu lo sappia, di solito non leggo le storie sulle persone vere... mi fa uno strano effetto, ecco. Ma James Masters è semplicemente... ajwbhcklkfnckikceòvjb!!! e con questo ho espresso il mio parere su quelloc he penso su di lui ahahaha! ma tornando alla tua storia ho pensato che ormai sei una garanzia XD e quindi eccomi qui! allora... il prologo è un pò cortino e non dice molto ma è divertente e mi ha incuriosito. insomma voglio proprio vedere cosa succederà e come tratterai James!
ciao
F.

07/05/12, ore 15:23

Sono senza parole! A parte la storia intrigante già di suo, hai descritto la scena in modo superbo. Porca miseria, mi sembrava di essere davvero Megan e come faccio a dirti come sto ora???
Io, comunque, non me ne sarei andata per nessuna ragione da quella roulotte.
James arrabbiato è sempre molto hot e chissà perchè le sue sfuriate le immagino sempre terminare in scene come questa. Per questo ci sono rimasta un po' male quando Megan se n'è andata.
Spero riescano a riprendere da dove hanno terminato.
Complimenti, alla prossima!

01/05/12, ore 00:13

heeeey!! ci hai lasciate in sospesoooo! haha no comunque complimenti sei davvero bravissima :)

26/04/12, ore 09:08

O.o Ok ora so x certo che megan è ufficialmente PAZZA! non x fare la parte della depravata maniaca ma... bè James è James come si fa a resistere? Sopratutto a quei suoi fantastici occhioni blu! Xò questo capitolo mi è piaciuto moltissimo la storia sta prendendo una bella piega e non vedo l'ora di leggere altri capitoli! Un bacione alla prossima :-)
Sara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]