I fratelli migliori che si possano desiderare
di telesette

10/02/12, ore 20:28

Per essere una delle prime volte,sei strepitoso!!
Davvero complimenti!!

31/10/11, ore 11:22

Immaginati la mia sorpresa quando, durante il mio controllo mensile al fandom di Alvin Superstar, aprò la lista e scopro questa poesia!! E immaginati ancora di più la mia sorpresa quando nell'"angolo dell'autore" vedo comparire il mio Nickname!

Grazie mille! E' bello vedere che dopo tanto tempo da quando ho "fondato" questa sezione, finalmente qualcun altro oltre a me aggiunge qualche fic!

Davvero bella la poesia comunque! Ho un sito web dedicato ai fan di Alvin Superstar (di cui non scrivo il link perché non voglio fare pubblicità) in cui mi piacerebbe pubblicarla, mi dai il permesso?

24/10/11, ore 22:41

Che nostalgia :) Mi manca un sacco questo cartone, cavoli... Ci sono cresciuta, è una parte di me! Da piccola volevo sposare Alvin xD
La tua poesia lo rispecchia benissimo, complimenti! A volte non è male riaprire il proprio cassetto dei ricordi! :)

23/10/11, ore 11:49

è molto carina è simpatica questa poesiola. Molto in linea con i tre piccoli scoiattoli cantanti che sono un seppur vago ricordo della mia infanzia.
A parte qualche verso un po' troppo lungo (che in una poesia in rima secondo me tende a "stonare") ha anche una buona metrica.
Alla prossima. E complimenti per il tuo tentativo di aggiornare tanti fandom.
Ciao.