Piccola Pasticceria
di MeddiePel

18/08/15, ore 08:55

Ciao la tua storia mi piace molto! Zane è troppo dolceee *-* e Rikki è la solita bella scontrosa... secondo me è proprio quello che attira di lei oltre l'aspetto fisico!! Adoro vedere questi due piccioncini insieme e sono molto contenta perché questa storia a capitoli è una delle poche in queste sezioni completata. Complimenti perché i dialoghi sembra davvero che fossero usciti dalle loro bocche e che altro dire...
ciaooo!!
Ariana15
P.S. VIVA LE SIRENE!!!

29/07/12, ore 06:22

Bella, Rikki bella e lunatica, però sono proprio due piccioncini :D Brava, bella FF. :)
Un saluto.
Bcnlife.

18/07/12, ore 16:26

Chi è questo amico speciale?? :D ahahah, alla prossima, spero tu aggiorni presto ;)

12/07/12, ore 09:13

Bello come sempre!! Che dire, questa coppia è semplicemente stupenda, è un peccato che ce ne siano poche su questo sito di FF su loro due!! :D E ora Felix da dove esce?! Eheheheh.. Aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa!! :) Un bacio e a presto!!
Bcnlife :) :)

09/07/12, ore 22:33

Questi due non riescono proprio a separarsi, eh? :D Bello, mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

09/07/12, ore 21:32

Molto bello anche questo...si vede,l'amore sta sbocciando! *.* <3

08/07/12, ore 20:30

Molto bello anche questo capitolo...la fine mi mette suspance..come va a finire? ho bisogno di saperlo!! aahah brava,molto =)

04/07/12, ore 22:02

Ciao,molto bella la storia..ti prego continua al più presto! se puoi passa a leggere la mia storia! mi farebbe molto piacere! sei molto brava continua =)

02/06/12, ore 10:51

Ciao! :D
Grazie mille per avermi postato questo capitolo..
E' molto bello, sul serio! ;)
Comunque continuerò a recensire in modo che tu continui a pubblicare, spero! :)
Allora..
Questo capitolo mi é piaciuto molto, come trama e come impostazione! :D
Rikki é interessante..! E non vedo l'ora di vedere come sarà la sua storia con Zane! <3
Per ora un grande bacio e un "continua così",
George e Fred forever! ;)

31/05/12, ore 16:39

Hey! Sono di nuovo io..
Ho letto anche questo capitolo..
E' bello, molto bello..
La storia si fa interessante, e non capisco perché non l'hai continuata..! :'(
Mi dispiace molto..
Comunque anche questo capitolo é davvvero carino, spero che ti convincerai a finirla..! ;)
Bellissimi Rikki & Zane, sono perfetti...
Un bacio e tanti complimenti,
George e Fred forever! :)

31/05/12, ore 16:34

Ciao! :D
Bella storia!
Questo primo capitolo é molto carino e la storia si preannuncia interessante..
Ma non ho capito alcune cose:
1. Lewis, Cleo e Emma sono amici di Crystal..?! :)
2. Questa storia é una ZANE/RIKKI..? :D *Spero tantoo tantoo di si*
Beh.. ora leggo il prossimo capitolo!
Nel frattempo tanti complimenti e un bacio,
George e Fred forever!

11/12/11, ore 19:51

Ciao!!!! questa storia è super fantastica... o almeno x ora!!!! Aspetto il seguito... mi raccomando continua così, scrivi molto bn !!! 6 fantastica
bacioni Pipolet