† Il Peccato di Sodoma †
di phoenix89

L'ho detto e lo ripeto: & UN DRAGOOOOO!!!!Superlativa, mitica, fantastica!!Queste storie dfark le adoro!!Tu poi scrivi benissimo!!Hai visto Constantine x caso?A me è piaciuto 1 sacco e alcuni punti della tua storia mi ricordano quel film!!Aggiorna presto mi raccomando, anche Nato sbagliato!!Vai così che 6 forte!!!!!!

qsta fanfiction promette bene...anzi...benissimo!!!!! mi piace un sacco sia la trama ke il modo cn cui è scritta...ti prego aggiornala al piu presto!complimenti!!!!

lirin chan
29/06/06, ore 22:51

per me non c'è nesunissimo problema!! sono atea quindi... per me è la ff perfetta!!! ^O^ inserisci presto il prox capitolo!!!! TI PREGO!!!!! Q_Q

29/06/06, ore 16:13

si preannuncia molto particolare.... ma carina!!! mi ho molto incuriosito questo primo cap!!! aspetto il prossimo x scoprire più cose e fare un commento decente!!!!^^ cmq non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo di "nato sbagliato" è troppo bello!!! a presto

29/06/06, ore 15:07

sembra interessante °.° coraggio, avanti! *ò*

29/06/06, ore 13:04

Ciao la tua storia mi ha molto incuriosito, non posso dire di più perchè non hai ancora scritto molto, comunque sembra promettere bene.Continua a presto

29/06/06, ore 11:14

promette una bella ff^^!già, già!Eheh!Spero di leggere il secondo cappy in pochi giorni^^!Un bacione da Koko^^!

29/06/06, ore 09:51

Okkey, come inizio nn c'è male, veramente!!Le cose dark ti piacciono molto, vero?BRAVAAA!!!Sono curiosa di vedere come continua!Aggiorna prestooo!!!

28/06/06, ore 23:07

sembra interessante...ciao bella!

28/06/06, ore 20:26

eheheh grazie...noi brava gente, l'ho sempre detto io! ^__^ hihihi Oh..bhe...almeno mi posso vantare di exxere una brava ragazza...per lo scrivere bene le fic, mi trattengo dal fare giudizi!!! Oh...ma questa fic fa per me!! eretica??? AMORE MIO!!! ma perfetto, adoro sempre scavare qualcosa che sia contro o insomma, non a favore del cristianesimo! ok, lo so...è una cosa orrenda, ma sono una tipa curiosa...bhe...questa storia mi intriga moltissimo amica mia!!! anche se incomincio a odiarti x aver lasciato il bello al 2 cap... ç__ç EHI! SCHERO!!! ^_______^ hihi che burlona che sono! bhe, ora ti dico "ciao" e ti lascio con un "bau"...ma che rima, eh?!?!?!?! Ok, meglio che ti dica ciao e "aggiorna presto la fic, cara amic!" ok, basta rime, sono negata! baci8 Dely-chan

28/06/06, ore 20:13

Bhè ecco, non so cosa dire...°__° E' strana, dico solo che aspetterò il prox cappy per fare un commento un pò più coloratino (ci usa questo termine??? Bho!) perchè mi ha incurisito parecchio...quindi, aggiorna presto!! Ciao!!! Kagome_chan89...ps non dimenticarti di "nato sbagliato" mi piacerebbe sapere come continua...grazie! CIAO!!!

28/06/06, ore 19:49

qst ff mi incuriosisce molto e nn vedo l'ora di leggerne il seguito^^!sono felice ke nn smetterai di scrivere "nato sbagliato" ke seguo cn molto interesse...sai ke ankio ho tentato di legg la Bibbia O_O???inutile dirti ke nn sn riuscuta a finire di legg neanke il Vecchio Testamento...la noia mi stava uccidendo ^_^!!!ciao e a presto

28/06/06, ore 19:44

Wow!!!!!!! Mi intriga 1 sacco questa storia! Aggiorna presto p.s. nato sbagliato è a dir poco favolosa

28/06/06, ore 19:35

Mi ispira questa fic perchè parla di un argomento raramente trattato!!!mi piacciono molto le descrizioni e il modo in cui scrivi!mi ha colpito e interessato soprattutto il riassunto!!aggiorna presto!^^

28/06/06, ore 19:33

bellissima!!!mi incuriosisce!!!!Aggiorna presto!