I love you El.. Nina.
di EverybodyHurts

16/11/11, ore 19:50

Bellissimo questo capitolo!
mi piacciono tantissimo le storie Nian sopratutto quelle che cominciano dall'incontro del cast!
Complimenti
baci Ele

24/10/11, ore 22:05

è appena il primo capitolo ma questa storia già mi piace tantissimo!!! io amo ian e nina ♥
mi piace molto l'idea di dare spazio ai pensieri di entrambi. penso che questa cosa , andando sempre più avanti con la trama , ci aiuterà a capire meglio le intenzioni e i modi di comportarsi di entrambi !!!
hai scritto tutto veramente molto bene!!! il testo è molto scorrevole e mi piace molto il modo in cui hai interpretato i pensieri di entrambi. penso sia difficile interpretare sia una ragazza che un ragazzo, ma i toni che hai usato per farli parlare così come le scelte che fanno durante il capitolo, fanno intuire la natura diversa dei loro caratteri. a mio parere, nina ha fatto benissimo a lasciare oscar: concordo con il fatto che non bisogna lasciarsi sopraffare così tanto da una persona, neanche in amore! l'amore, se è vero, si basa anche sulla volontà di capire e appoggiare la persona che ti sta accanto...
per quanto riguarda ian, intuisco che ha una pazienza immensa. Una fidanzata così non la sopporterei molto . . . e poi non ho ancora capito bene le intenzioni di questa sua ragazza: ha la fortuna di avere un individuo del genere al suo fianco e si permette pure il lusso di tradirlo??? ma che folle...
il momento dell'incontro è stato molto carino. in un certo senso c'è stato qualcosa che li ha subito incuriositi...e anche io sono molto curiosa!!
spero di leggere presto il secondo capitolo!!! sei davvero brava. un bacio, alessandra.

24/10/11, ore 14:58

Speravo scrivessi una storia si loro due e infatti... Eccola qui! **
Questa "prefazione" mi è piaciuta molto, e come immaginerai, ho letto sia il Pov di Nina che quello di Ian! <3
I loro rispettivi fidanzati non mi piacciono per niente!
Oscar è davvero troppo ossessivo, mentre Lisday mi sembra un tantino acida e completamente disinterressata alla vita di Ian!
Entrambi con dei fidanzati irrispettosi! Poverini. :(
è una prefazione lunga, che può benissimo essere considerata un capitolo, per cui, in questo capitolo, si capisce che potrebbe nascere qualcosa tra i due... Penso che l'attrazione fisica ci sia stata dal primo momento! :3
Chissà come continuerà!
A presto! **
Un bacio. <3

23/10/11, ore 22:37

Amore!
Ti ho contagiato con la mania di pubblicare nuove storie??:D
Ma fai assolutamente bene, e poi questi due personaggi.... Sopratutto Ian *çççççç* (anche se, chissà perchè preferisco Paul xD)
Io sono una tra le più accanite, e così mi sono letta sia il Pov di Nina, che quello di Ian U.u

Entrambi sono stati scelti per le parti.
Hanno una vita molto movimentata diciamo, due fidanzati assurdi, che non hanno rispetto e amore per l'altro se non per se stessi xD
Linsday più che ossessiva mi da l'idea della classica oca xD mentre Oscar si °° ossessivo come non mai!
Su questo capitolo non c'è da dire molto, scritto molto bene, è fluido e leggero da leggere.

Ora vediamo come andranno le conoscenze e se Nina e Ian si ambienteranno facilmente nel cast u.u
Comunque LOL, secondo me Linsday si stava baciando con Oscar... ti immagini bella roba???xDDD

Comunque aggiorna presto amore **
Stai andando alla grande <3