MegaMan Battle Network Transmission
di Justice Gundam

23/02/12, ore 21:30

Questa storia mi sta interessando! Vola subito subito tra le seguite! *^*

09/10/08, ore 16:22

oh! che bel capitolo conclusivo, che introduce un nuovo capitolo fantastico, se si presenterà come questa storia. Zero mi ha commossa, è stato dolcissimo! l'apparizione di Serenade, Forte e Shuryou lascia spazio a curiosità...(peccato che non ho il videogico sigh T.T), nella tua prossima ficcy ci sarà la NetMafia? non vedo l'ora! e grazie per gli auguri per la scuola...per ora vado alla grande! allora a presto! kisskiss kura

01/10/08, ore 20:51

bene! ecco che la battaglia finale è conclusa, nel migliore dei modi, dopo una fantasmagorica battaglia, che mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo...fantastico davvero. tornare dopo una sfiancante giornata scolastica e trovare un nuovo capito è il modo migliore per concludere la giornata!! e certamente ha tenuto ben fede a quel che si è dimostrato fin'ora...alla prossima, kisskiss kura

16/09/08, ore 15:50

wow! e così effettivamente il LifeVirus era solo un 'guscio'...e sigma sembra MOLTO ma MOLTO pericoloso...non so perchè ma mi fa piacere che Megan si sia salvata (anche se speravo che avesse cambiato idea sulla vendetta invece a quanto pare non ha capito un'H) e Doppler...beh...chi scherza col fuoco prima o poi si brucia...e lui s'è bruciato e di brutto anche...cmq...ora inizia la battaglia vera e propria, finalmente...e ilo prossimo sarà l'ultimo capitolo se non ho capito male...non vedo l'ora di leggerlo, e di vedere la prossima serie. kisskiss kura^^

11/09/08, ore 20:57

ciao!!! questo capitolo era fantastico...ammetto che ho creduto nel peggio, ma sapevo che MegaMan e Netto non potevano perdere. e ToxicMan e Kenji hanno avuto proprio quel che meritavano...solo che il LifeVirus ora è sveglio (ammesso che sia davvero lui...non so perchè ma non mi convince) sei stato bravissimo come sempre...ci sentiamo al prossimo capitolo^^ kisskiss kura

01/07/06, ore 17:37

Bell'inizio, Justice!!! Sono felicissima di leggere la primissima FF italiana su Rockman.EXE!! *saltella come una scema* XD Spero tanto che aggiorni presto, voglio vedere di nuovo la banda della WWW (e soprattutto Elecman... *ç*) e tutti gli altri personaggi, complimenti di nuovo!!! HESO!!! *the future queen of pirates*