Promettimi che non mi lascerai mai
di NatashaChrome Mikaelson

15/05/15, ore 21:42

Bellissima anch'io sono d'accordo che starebbero bene insieme. La canzone era veramente bella sei molto brava

23/08/13, ore 22:53

Woooo stra belloooo (occhi a cuoricino ) magari fosse finito cosi quel episodio ....... Sono troppo teneri mi piace tantissimo questa coppia ... Comunque sei molto brava complimenti ..mi è piaciuta tantissimo ciao ciao alla prossima

26/02/12, ore 23:52

Sinceramente??? Haruhi x Hikaru è la mia coppa preferita, è speravo che finisse proprio come hai descritto tu.. Ma purtroppo T_T
Comunque davvero molto bella^^ Cioè, hai praticamente rispecchiato il mio pensiero xD bellissima conclusione davvero :D

06/12/11, ore 23:17

Hikaru x Haruhi non è la mia coppia preferita in Host Club, però questa one-shoot è davvero bella! :3 Mi piace molto il fatto di aggiungere la canzone, ha reso tutto più romantico :)

14/11/11, ore 16:24

Oooooooooooook sto delirando ma... mi piace tantissimo!
Adoro come scrivi e mi raccomando... non smettere!
Sei bravissima, davvero.

06/11/11, ore 18:14

Sai una cosa? Anche io speravo in un finale simile per questa coppia, proprio in quell'episodio XD
Anche se patteggio fortemente per il francesino idiota XD
E' molto carina e dolce, tanto tenera. Sei riuscita più o meno a restare nel personaggio di Hikaru. Dicio "più o meno" perchè Hikaru, essendo infantile ed immaturo, non riuscirebbe mai a pensare a queste cose. E poi è risaputo che ama solo se stesso e  Kaoru a causa della loro triste infanzia.
Cmplimenti ^-^

30/10/11, ore 19:07

Semplicemente Stupenda <3 !
Lo stile del Rosa-Blu e la canzone sono molto coinvolgenti e danno alla storia un bellissimo senso romantico.
Nonostante HikaruXHaruhi non mi piaccia molto, è veramente molto bella in questa FF ^^ !
Complimenti, continua così ^^ !
Star

25/10/11, ore 16:48

E' molto bella!!
Anche io avrei voluto finisse così o comunque in un modo simile quell'episodio, peccato non sia stato così.
Adoro la coppia Hikaru x Haruhi e questa storia è davvero scritta bene e mi piace.
Ti faccio i miei complimenti!!!
ciao ciao! =)

25/10/11, ore 01:43

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello che anche a qualcun'altro piaccia questa coppia ç___ç
La storia è davvero bellissima, spera scriverai altre Hikaru/Haruhi ^___^